GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
-
- Bronze~GolGirl®
Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
Buongiorno 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
L'ha fatto di sua spontanea volontà, Pingo mi ha detto che arrivata a casa ha chiamato la nonna.....e indovina un po'? mia madre alla 17,30 era a casa miaele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Martedì ha detto a Sara che giovedì sarebbe andata a prenderla a scuola e oggi non c'è andataAzel67 ha scritto::ahah :ahah :ahah Perchè??? che ha combinato la nonna????Pinga ha scritto:qualcuna vorrebce spiegare a mia madre che ormai Sara il senso del tempo ce l'ha e se le dice che giovedì la va a prendere a scuola, Sara se lo ricorda e l'aspetta ????e visto che la Sara sa di sicuro usare il telefono......
falle chiamare tua madre e falle picchiare giù un bel pippotto così si sente in colpa e un pò merdin@

-
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a Rubattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se l'avessi saputo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:Ma ele......100 chilometri.....mica 1000.......
Ci siamo trovate a rubattino e poi nella mettropoli ci ha portato la particella.......su su su
Se al prossimo raduno non vieni, vengo a prenderti per le orecchie
che kezz è Rubattino?
E' l'uscita della tangenziale...
comunque TESTINA..... guidare in tangenziale a Milano cos'ha di diverso che guidare in autostrada???
![]()
![]()
Darei un cazzotto in testa a tutte le donne che fanno sti ragionamenti!!
O si guida... o non si guida... cazzarola guidi in montagna tra curve e neve....![]()
tra curve e neve e...........nessuno che ti sorpassa a destra, che suona appena scendi sotto la LORO media di reazione.............. la differenza fra autostrada e tangenziale?
il delirio: macchine che in continuazione si immettono da destra che ti sorpassano e ti tagliano davanti per uscire all'uscita dopo..................
son una chiavica nel traffico veloce.....
embè?
![]()
:
ora manca quell'altra che vive sul GRA ogni giorno................
chiamata ?

Non ti preoccupare a me non piace guidare, lo faccio perchè devo e ti confesso che la mia vita è cambiata da quando ho il navigatore: lo amo

- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO
qui non si capisce: un pò nevica, un pò pioviggina, un pò esce il sole...... ma che kezz di stagione è????????
PINGA
sì chiamata ieri pomeriggio....se sul GRA c'hai gli stessi tempi di reazione sei messa peggio di me
mitica Saretta
ormai la nonna ce l'ha in pugno

PINGA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
oggi c'è il sole .... evviva!
Silvia, quando guidderai da Massarosa a Pisa vengo a prenderti fuori dalla superstrada!!!
IO invece oggi vado a Massarosa.... (non è lontano, dai!)
IN DUE ANNI....QUASI TRE CHE LA CONOSCO....... IL PRIMO ERRORE DELLA PREFERITA DAL BRUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
no problem....mica devi guidare tuMaMMaSiLVia ha scritto:ele68 ha scritto:BERGHEM non fare la frignina, la MISU è la più "occidentale" di voi e quindi a me più vicina, potrei trovarla moltooo prima della Barriera di Milanorobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
prego, continuate pure![]()
ma poi se il Lago d'Orta è OK per la PAO anche voi Bergamasche.....eppoi io tempo fa avevo promesso alla DANA di portarcela: pensa che bello organizzare una domenica al Lago anche con lei "sdoganata" da Roma e dalla sua spalla..... chissà, magari ci arriva persino la Valdostana
io non ci so arrivare al lago d'orta.....
spetta che vado su guglemaps......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
Silvia, quando guidderai da Massarosa a Pisa vengo a prenderti fuori dalla superstrada!!!
IN DUE ANNI....QUASI TRE CHE LA CONOSCO....... IL PRIMO ERRORE DELLA PREFERITA DAL BRUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
![]()
![]()

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Questa mattina ho "conosciuto" la Chiarina
la tegola la stava portando dal pediatra a controllare una macchia sul viso provocata da accidentale contatto con spray deodorante (la micro-tegola se lo è spruzzato in faccia giocando, tutta la sua mamma
)
Mi sembrava di vederla, seduta in macchina! Abbiamo parlato del nonno provetto guidatore

Questa mattina ho "conosciuto" la Chiarina

Mi sembrava di vederla, seduta in macchina! Abbiamo parlato del nonno provetto guidatore

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Pancinakaramel ha scritto:sono un po' stanca e forse anche rinco.... ma di che si parlava?Misurina ha scritto:stavo pensando che, ora che di quelle tre parole che finivano in ....ina della settimana scorsa manchi solo tu, Ele............ che sia davvero l'anno giusto?
nonnina
sposina..................................
E qui c'è qualcuna che continua a far finta di niente

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

pensate che bello......
la Gabry col Dollo e tre puputte...... 5
la Berghem col Robo e la Chiarina.....3 + 2 pelose
la Pao col giocatore del Milan e coppia di birboni...... 4
la Misu col Miso e

i Dani......2
la Ris coll'Ivo e tutta la truppa...... 6 (azz!!! quanti siete!!!!)
io col Brontolo e la Gio......3
totale 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si unisce qualcun'altra?????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
io pureele68 ha scritto:![]()
pensate che bello......
la Misu col Miso equanti ne convincerà oltrea alla Laretta?......... 3 o 5
i Dani......2
totale 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prenoto tutta l'isola

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Giorno!!!
Oggi siamo andate dal pediatra.
Lunedì' chiara giocava con un'amichetta. Io e la mamma bevevamo il caffè'.
Hanno toccato il deodorante per ambienti. Chiara se l'e' spruzzato in faccia. Martedì' mattina aveva un segno vicino alla bocca. Credevo fosse un'irritazione di tipo allergico. Le ho messo la crema al cortisone per due giorni. Ieri era diventtato più' grande e sembrava ulcerato. Il pediatra ha voluto vederla. E' un'ustione di secondo grado da sostanza chimica!!!! @_@
Pomata cicatrizzante contenente anche antibiotico....ma porca vacca!!!! Speriamo che non resti il segno. Tra parentesi....col cortisone ho peggiorato le cose! Uffaaaaaaa.
E dire che oggi era felicissima perche' ha finalmente perso il primo dentino!!!!
Ha voluto raccontarlo di persona alla vimmina (se non la sente la mattina non e' contenta) e alla misu....
Misu..mchiara mi ha detto" che bella voxe hanno le tue amiche"!!!!! Che tenera!
Vado che devo andare in due scuole in montagna....a dopo amche
Oggi siamo andate dal pediatra.
Lunedì' chiara giocava con un'amichetta. Io e la mamma bevevamo il caffè'.
Hanno toccato il deodorante per ambienti. Chiara se l'e' spruzzato in faccia. Martedì' mattina aveva un segno vicino alla bocca. Credevo fosse un'irritazione di tipo allergico. Le ho messo la crema al cortisone per due giorni. Ieri era diventtato più' grande e sembrava ulcerato. Il pediatra ha voluto vederla. E' un'ustione di secondo grado da sostanza chimica!!!! @_@
Pomata cicatrizzante contenente anche antibiotico....ma porca vacca!!!! Speriamo che non resti il segno. Tra parentesi....col cortisone ho peggiorato le cose! Uffaaaaaaa.
E dire che oggi era felicissima perche' ha finalmente perso il primo dentino!!!!
Ha voluto raccontarlo di persona alla vimmina (se non la sente la mattina non e' contenta) e alla misu....
Misu..mchiara mi ha detto" che bella voxe hanno le tue amiche"!!!!! Che tenera!
Vado che devo andare in due scuole in montagna....a dopo amche
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Pancinakaramel ha scritto:sono un po' stanca e forse anche rinco.... ma di che si parlava?Misurina ha scritto:stavo pensando che, ora che di quelle tre parole che finivano in ....ina della settimana scorsa manchi solo tu, Ele............ che sia davvero l'anno giusto?
nonnina
sposina..................................
E qui c'è qualcuna che continua a far finta di niente

la pancina....purtroppo non è ancora confermata.....
la nonnina....

la sposina.... tutto nella vita è aleatorio

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:![]()
pensate che bello......
la Misu col Miso equanti ne convincerà oltrea alla Laretta?......... 3 o 5
i Dani......2
totale 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prenoto tutta l'isola
si unisce qualcun'altra?????
non ho letto indietro quindi non so di cosa parli ma VOGLIO ESSERCI ANCHE IO!!!!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
No...e' lei che e' in ritardo. Inatti era incacchiata nera. Era l'unica ancora con tutti i denti "da piccola". Gli altri hanno gia' i denti nuovi.
Ma lei e' sempre stata in ritardo coi denti. Ha cominciato a camminare a13 mesi e ancora non ne aveva. Ha compiuto due anni e ne aveva solo6. Poi quell'estate li ha messi tutti al mare (senza mai avere probleni)
Ma lei e' sempre stata in ritardo coi denti. Ha cominciato a camminare a13 mesi e ancora non ne aveva. Ha compiuto due anni e ne aveva solo6. Poi quell'estate li ha messi tutti al mare (senza mai avere probleni)
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
VIM
si parlava di una domenica al lago.......
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6" onclick="window.open(this.href);return false;
per voi 390 km vanno bene?
sò mica se Matteo lo convinci????
si parlava di una domenica al lago.......
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6" onclick="window.open(this.href);return false;
per voi 390 km vanno bene?

sò mica se Matteo lo convinci????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®
ops... su questo cess@ non funziona il correttore ortografico!!!! Mitico mac, lui sì che ha tutto... e mi evita le brutte figure....ele68 ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
![]()
![]()
però di errori sapessi quanti ne faccio purIO......

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ