GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da frab » 4 mar 2011, 9:14

BELLICAPELLI, quoto Vy e Ambra (anche se il nostro giudizio non conta niente) eviterai a tuo figlio una vita di sofferenza. Per come la vedo io è l'unica cosa che potrei fare, anche se questa decisione non allevierà il dolore infinito che proverete. Ma credo che vedere il proprio figlio soffrire sarebbe ancora più lacerante....
ti abbraccio forte forte e se hai bisogno anche solo di due chiacchiere noi siamo qui :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 4 mar 2011, 9:19

Ciao ragazze...

Ancora un abbraccio a bellicapelli :coccola

Come VY, hai anche tutta la mia comprensione, il tuo ragionamento sarebbe il mio stesso. Chiaramente sei stata informata sulle prospettive e la qualità della vita.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PELLI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PELLI69 » 4 mar 2011, 9:24

Ieri non sono passata e stamattina vedo questa brutta notizia.
Mi dispiace tanto per Bellicapelli e sicuramente stai prendendo la decisione giusta per lui. Sarebbe una vita di sofferenze e di operazioni.
Ti abbraccio e ti sono vicina per quanto possibile.
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 9:49

VY ha scritto:Sera a tutte..passo solo per Bellicapelli oggi..hai tutta la mia comprensione,sono sicura che tuo figlio ti ringrazierà per avergli evitato una vita di sofferenze,malattie,interventi..so che possono sembrare parole"brutte",ma davvero penso che la tua volontà sia giusta.proprio perchè lo ami tanto gli eviterai del dolore. E tornerà presto a trovarti,piu forte di adesso. Ti abbraccio forte.buona serata a tutte :bacio
Condivido il pensiero di VY in pieno. farai la scelta giusta per il tuo piccolo. Ti sono vicina! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 4 mar 2011, 10:03

Buongiorno ragazze....notte insonne...ho fatto incubi...la situazione di bellicapelli ha turbato tutte noi....! Inoltre ho combattuto con le nausee dalle 05.00 di questa mattina e poi alle 07.30... :vomitino ...!!!
Bellicapelli...il mio intervento non voleva essere un giudizio o una critica alla tua decisione assolutamente........!!! Rispetto la tua decisione perchè giustamente motivata...!!! Volevo capire anche quale fosse la gravità della situazione....!! E' difficile...in effetti....!! ti posso solo dire che ti stringo forte!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mar 2011, 10:18

Anche io continuo a pensare a Bellicapelli non so cosa dire è una situazione davvero difficile ti siamo vicine :bacio :cuore
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 4 mar 2011, 10:18

Cucciolo: io non ho recepito il tuo messaggio come giudizio o critica. Ognuno ha la propria opinione e l'unico fine è aiutarla a riflettere. Tranquilla io l'ho intesa così! :ok

Per il :vomitino , ti capisco... Non ho ancora dato, ma mi sento molto imminente alle elezioni... :x:

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 mar 2011, 10:31

Bellicapelli ... Mi spiace tanto, davvero.

Un abbraccio...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 11:46

cucciolo76 ha scritto: Bellicapelli...il mio intervento non voleva essere un giudizio o una critica alla tua decisione assolutamente........!!! Rispetto la tua decisione perchè giustamente motivata...!!! Volevo capire anche quale fosse la gravità della situazione....!! E' difficile...in effetti....!! ti posso solo dire che ti stringo forte!!
Cucciolo, stai tranquilla. Credo che nessuna di noi l'abbia percepito in questo modo il tuo intervento. Qui cerchiamo solo di darci una mano e di essere vicine l'una all'altra. :cuore
Io oggi sono sconvolta...per bellicapelli...e per una ragazza del gruppo delle magikelle, che ieri ha fatto il raschiamento...Insomma, le lacrime continuano a scendermi calde sul viso e il sale brucia. Brucia perchè di fronte al destino mi sento impotente e inerme. Vorrei abbracciare tutte quelle che soffrono e alleviare il loro dolore. Sono consapevole solo di una cosa: la vita anche con me fino a d ora è stata abbastanza ingrata e ho sofferto tanto (per tutta la malattia che c'è stata nella mia famiglia, per il piccolo che ho perso a marzo, neanche il tempo di vedere il test positivo). Non importa quante settimane abbia il nostro cucciolo, quanti centimetri sia, quanti grammi...noi ci sentiamo mamme da quando sappiamo di essere incinta e cominciamo ad amarlo, a parlargli a sognare il futuro con lui. Il dolore è sempre forte. Eppure non smetto mai di pensare che arriverà l'arcobaleno. Io VOGLIO UN BIMBO DA STRINGERE TRA LE BRACCIA e MAI RINUNCERO'. Lotterò con tutta me stessa, supererò la sofferenza se ci sarà e ricomincerò daccapo.
E cercherò di trovare anche la forza per sostenere tutte le donne che qui avranno bisogno di una parola di conforto o di un silenzio rispettoso.
Grazie a tutte voi di esserci :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 mar 2011, 12:43

Pizzy hai scritto delle cose molto belle..
La vita tante volte è "ingiusta", ma l'unica cosa che possiamo fare è viverla giorno per giorno... e la cosa più difficile (perchè non ci se ne rende conto) è ringraziare per ogni giorno in cui va tutto bene o semplicmente ...va...

L'essere mamma è quanto di più difficile, faticoso e meraviglioso ci possa essere.. Vedrai quando il tuo bimbo l'avrai davvero tra le braccia.. Ci saranno giornate talmente dure da farti piangere, poi magari lo sbircerai nel sonno ed una commozione profonda ti nascerà dentro unita a tanta gioia e ad un GRAZIE (ognuna secondo il suo credo) per quel dono meraviglioso..

Bellicapelli Un altro abbraccio, per quel poco che può servire, anche solo per sfogarti noi ci siamo...
:coccola E dai un bacino alla tua camilla da parte nostra :emozionee
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 mar 2011, 13:49

Ambra87 ha scritto:
VY ha scritto:Sera a tutte..passo solo per Bellicapelli oggi..hai tutta la mia comprensione,sono sicura che tuo figlio ti ringrazierà per avergli evitato una vita di sofferenze,malattie,interventi..so che possono sembrare parole"brutte",ma davvero penso che la tua volontà sia giusta.proprio perchè lo ami tanto gli eviterai del dolore. E tornerà presto a trovarti,piu forte di adesso. Ti abbraccio forte.buona serata a tutte :bacio
Quoto in toto. Non è una decisione facile, ma io appoggio quella che hai preso. :cuore
idem per me :bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 mar 2011, 14:09

Bellicapelli, davvero non ho parole. Mi dispiace immensamente. Per il tuo piccolo, per te, per tuo marito. Stai vivendo quello che non si dovrebbe mai vivere, in teoria sappiamo tutte che c'è la possibilità che nostro figlio non sia sano, ma poi nessuna in fondo in fondo crede mai che capiterà proprio a lei.....deve essere terribile, un pugno in piena faccia. E non importa un fico secco che abbia solo una manciata di settimane....quello è il tuo bambino e basta. E non è giusto.
Credo che anch'io prenderei la tua decisione, ma è facile dirlo quando il dramma lo si guarda da fuori. Viverlo ha tutto un altro sapore, amaro, amarissimo. Ma tu sei la sua mamma e tu sai qual'è la decisione più giusta per lui. Qualsiasi sia, tu prenderai la decisione giusta, non dubitare mai di questo. Ma quanto è difficile.
Ti abbraccio forte.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 4 mar 2011, 18:25

Ciao Signore,

bellicapelli se può aiutarti, passa, noi siamo qui per ascoltarti.

Un abbraccio a tutte...

Per fortuna la giornata lavorativa sta volgendo al termine perché sono cotta-stracotta-ricotta!!!

Oggi a pranzo dalla suocera per giunta ho mangiato verze. Sto ancora cercando di capire come digerirle. :x:

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mar 2011, 21:50

Sera a tutte. BELLICAPELLI davvero,passa a sfogarti se ti va,ti siamo tutte vicine. Io oggi pom un sonno..ma quando passa?! :che_dici mi guardo zelig in attesa del marito. Ho la piccola con la febbre da ieri,che pizzaaa!ah,da quando mi buco 4 volte al giorno,ho una glicemia perfetta! :che_dici speriamo continui cosi. La mia esenzione sta diventando un affare di stato..e se per lunedi non ce l'ho rimando la visita dietologica,mi sento un tantino presa per i fondelli,la mia dottoressa di base è piu rompi del ginecologo,che è in ferie fino a merc e nn mi può fare queste 2 sante righe! :aargh va beh..burocrazia del cappero!buona serata!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 5 mar 2011, 10:13

Buongiorno a tutte pancine belle!
spero che stiate tutte bene... bellicapelli ti penso tanto... :coccola
Pizzy ma hai già gli esiti della villo? frab tutto a posto?
e le nausee come vanno?
L'altro giorno ho fatto un'altra eco... ragazze... è una bambina! Con il socio stiamo pensando di chiamarla Elettra... che ne pensate? sono così felice che mi viene da piangere!!! a parte la prima reazione delusa del maritino, che voleva il maschio, adesso va tutto benone... sono innamorata di questa bambina che cresce in me (7,4 cm!!!)... :cuore
la reazione più bella è stata di uno dei bimbi che guardo, 6 anni.. gli ho detto:"Amore non è un maschietto, il mio bebè è una femminuccia..." e lui, nella maniera naturale che solo i bambini conoscono, mi fa: "E allora sarà la nostra principessa e noi la proteggeremo da tutti i cattivi!"
Sono fortunata a conoscere un piccolo così sensibile, è davvero un bambino eccezionale! :emozionee (orgoglio di Dada!!!)
VY mi spiace per la tua piccola, oggi sta un po' meglio?
vi stringo tutte ragazze, una coccola speciale per bellicapelli... :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 mar 2011, 11:04

Ambra evviva la principessa :-D vedrai che bello con la bimba (io sono di parte :prr )
Pizzy quando hai l'esito della villo?
Io sono stanca perchè la notte dormo malissimo di pancia ormai non posso stare e la pipì poi... e la mattina sono una iena nervosa :che_dici
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 mar 2011, 11:06

Oggi entro nel 4o mese :incrocini :-D

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 mar 2011, 11:27

Ciao ragazze!
Ho appena letto di Bellicapelli .. .che brutta notizia, mi dispiace davvero tanto! In questi casi poche sono le parole ... ti posso solo dire che ti sono vicina anche se solo virtualmente e che, qualunque decisione prenderai, sarà quella giusta per te e, soprattutto, per il tuo bambino! :cuore In questi casi non ci sono consigli da dare ... segui il tuo cuore, perché solo una mamma sa cosa è giusto fare in questi casi! Ti abbraccio forte forte!!! :coccola

Oggi purtroppo è giornata di notiziacce ... anche di là tra le mie amiche Magikelle ho appreso di una tragedia, una mamma che ha perso il suo bimbo così presto .... :buuu

Un abbraccio a tutte ragazze! Buon fine settimana!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 mar 2011, 11:37

Ragazze come procede per voi la gravidanza? Io devo dire che non posso lamentarmi perché finora non ho mai avuto nausee e già mi sembra ottimo! Però da qualche giorno mi capita di avere una leggera tachicardia ... è vero che mi trovo in periodo non proprio bellissimo e soprattutto caico di ansia, quindi può starci e mi è capitato altre volte in passato, ma la cosa che mi preoccupa è che la tachicardia è accompagnata da extrasistole e questo non mi era mai capitato .... venerdì mattina ho la visita dalla gine, vediamo che mi dice, intanto mio padre (che è infermiere) mi sta tenendo un po' sotto controllo e probabilmente mi farà fare un'elettrocardiogramma per controllo .... A voi è capitato?

Un'altra cosa che inizia a darmi il trmento è il nervo sciatico ... anni fa ne avevo sofferto, mamma mia che male! Per il momento il dolore è localizzato sopra la natica ed è un punto ben preciso, ma lo so riconoscere bene, anche anni fa partì da lì e poi si propagò lungo tutta la coscia ... Mi hanno detto che in gravidanza è frequente, ma in genere si presenta più avanti, quando il peso aumenta ... io per ora in 2 mesi e mezzo ho preso solo un kiletto, quindi mi pare un po' prestino ... Voi che dite?Avete avuto esperienze simili?

Grazie a tutte Settembruzze!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2011, 11:57

Ciao ragazze...

Urgh la piccola con la febbre nooo VY! :coccola E fai bene a rimandare la visita se non hai l'esenzione!

SteLulla, non so aiutarti ma cerca di riguardarti!

Ambra che voglia di eco mi fai venire!!! :nonegiusto Bene per la fagiola! :congratulations:

FraB :yeee il quarto mese! :ok

Io oggi finalmente raggiungo la doppia cifra, 10 settimane! :cuore

Infatti stamattina ho subito battezzato l'evento... Con una bella svomitazzata :vomitino :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”