GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
romava 

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- ely68
- Master~GolGirl®
susy

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
susy .. ma sono bellissime!!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- ludovico
- New~GolGirl®
Grazie Misbricco e Alessandra per i suggerimenti,spero tanto che la V. possa aiutarmi a risolvere questa brutta storia! Penso che lei sia la mia ultima chance.iris71 ha scritto:susyxx80 ha scritto:sarei al 29 ggpaopao ha scritto:accidenti susy!!
ma a che giorno del cilco sei per essere così alte?? saranno gemelli?![]()
.
ci scappano i gemelli![]()
![]()
Un saluto a Susy e tanti

Buonanotte a tutte

- marasperanza
- Original~GolGirl®
Sono passata per leggere il risultato delle beta di susy.....e sono bellissime!!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
- New~GolGirl®
Ho appenna letto, Susy sono felicissima per te.
Ti auguro che vada tutto per il meglio.
Continuerò a leggere tuoi aggiornamenti positivi.
Un saluto a tutte.
Ti auguro che vada tutto per il meglio.
Continuerò a leggere tuoi aggiornamenti positivi.
Un saluto a tutte.
- alessandra72
- Master~GolGirl®
susy sono bellissime le beta!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte!
susy tanti
ma qui una volte le gravidanze non si facevano sempre a coppia? forza aleeeee
e poi e poi... ce ne sarebbero tante altre di coppiette
romava
nessuno e' infallibile, sono contenta che nonostante il grosso spavento il problema non ci sia, ora forza e coraggio cara
lusira quindi dalla de c...s non ci andrai? intanto
x la visita con la v.
susy tanti

ma qui una volte le gravidanze non si facevano sempre a coppia? forza aleeeee

e poi e poi... ce ne sarebbero tante altre di coppiette

romava

lusira quindi dalla de c...s non ci andrai? intanto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
chissa' gisella come sta
se ha ripreso a lavorare, quando avra' i risultati... io non riesco a chiamarla, se ci leggi sappi che ti penso 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alessandra72
- Master~GolGirl®
sai che non ci penso mai che sono in corsa???Spes ha scritto:buongiorno a tutte!
susy tanti![]()
ma qui una volte le gravidanze non si facevano sempre a coppia? forza aleeeee![]()

la iui è talmente blanda come inseminazione che non mi sembra neanche di averla fatta :ahah :ahah
so' la peggio....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- paopao
- Platinum~GolGirl®
29pm?
gemelli??
gemelli??

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Spes
- Gold~GolGirl®
invece sei er mejooooalessandra72 ha scritto:sai che non ci penso mai che sono in corsa???Spes ha scritto:buongiorno a tutte!
susy tanti![]()
ma qui una volte le gravidanze non si facevano sempre a coppia? forza aleeeee![]()
![]()
![]()
la iui è talmente blanda come inseminazione che non mi sembra neanche di averla fatta :ahah :ahah
so' la peggio....

non ci pensare, fai benissimo cosi!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

- pattypat
- Active~GolGirl®
Susy URKA
sono altissime! Ma sei al 29 pm o po????? sennò cambierebbe un pochino. Magari anche i riferimenti del laboratorio sono diversi.....Altrimenti magari sono gemelli!!!!!! Dai Dai che ce la fai, sono troppo felice per te.
Rosa quanto sono felice di rileggerti, speravo tanto tanto in un tuo ritorno, non mi puoi mollare così capito!!!!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!
Sennò come faccio senza le mie compagnucce!!!!
A tutte auguro tanto bene. Oggi io sono talmente grigia che nemmeno mi si può guardare in faccia.......ma da raccontare sarebbe troppo lunga quindi cerco un pò di conforto senza dilungarmi troppo......comunque giornata decisamente NO.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Gisella

Rosa quanto sono felice di rileggerti, speravo tanto tanto in un tuo ritorno, non mi puoi mollare così capito!!!!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!

A tutte auguro tanto bene. Oggi io sono talmente grigia che nemmeno mi si può guardare in faccia.......ma da raccontare sarebbe troppo lunga quindi cerco un pò di conforto senza dilungarmi troppo......comunque giornata decisamente NO.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTE!!!!!!!!!!!!!

Gisella

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
patty .. tante coccoline .... 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
patty su
il mio maestro yoga diceva che se si sorride anche senza voglia si stimolano delle zone del cervello ceh ci fanno venire il buon umore.

il mio maestro yoga diceva che se si sorride anche senza voglia si stimolano delle zone del cervello ceh ci fanno venire il buon umore.

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- pattypat
- Active~GolGirl®
Ok Pao ho sorriso vediamo vediamo che succede!!!!!
Patty

Patty

Sognatrice poco coraggiosa
- roxell
- Active~GolGirl®
Susyyyyyyyyy sono altissime ma bisogna vedere post cosa ....ti informo io che ho esperienza di beta gemellari...dunque io avevo 1676 di beta al 17 post ovulazione...mentre ero al 34 ° post mestr. quindi x te se è post m. potrebbero essere gemelli!!!!!!
Inoltre anche io ho assunto l'intake plus come integratore...certo x me S. è un grande ma è sempre una cosa soggettiva!
E' vero lo danno x migliorare lo sperma, ma se serve anche a noi xchè non prenderlo male non fa.....
Gisella

Inoltre anche io ho assunto l'intake plus come integratore...certo x me S. è un grande ma è sempre una cosa soggettiva!
E' vero lo danno x migliorare lo sperma, ma se serve anche a noi xchè non prenderlo male non fa.....

Gisella

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- susyxx80
- Original~GolGirl®
salve ragazze
sono adesso rientrata
allora il dott. S
mi ha fatto l'eco e prima di iniziare mi ha detto signora nn si preoccupi con qst beta vedremo solo la camera se si è impiantata ...
camera impiantata de è 1 poi mi ha fatto la fuslimetria ma ha rilevato già le arterie hai limiti
quindi mi ha aumentato le dosi di intake puls
invece di 2 al giorno 3
nella cura mi ha levato la caridio e mi ha aggiunto pogeffik un ovulo la sera e lentogest x 2 gg al settimana x 4 settimane ....
ALE ho visto la foto della tua piccola Federica è bellissima quando ho letto la tua testimonianza nella saletta di attesa ho gridato al socio lei è la mia amica poliabortiva
ke figura si sono girati tt il socio mi ha fatto il segno di calmarmi .... è BELLISSIMA ....
poi il dott S . è stupendo mi ha fatto un bel discorsino
sul fatto delle paure mi ha detto si serena e cercate e sottolineo cercate di viverla come se fosse la 1° grav.
poi mi ha parlato di te ALE e gli ho detto ke ti conoscevo tramite un forum e ke tra il nostro gruppo aveva aiutato parecchie di noi a realizare il nostro sogno
tra cui ROXELL ke si è ricordato subito mi ha detto sisi la ragazza ke veniva da CATANIA ......
ora lunedì ho dinuovo la beta e lunedì successivo eco.........
sono adesso rientrata
allora il dott. S
mi ha fatto l'eco e prima di iniziare mi ha detto signora nn si preoccupi con qst beta vedremo solo la camera se si è impiantata ...
camera impiantata de è 1 poi mi ha fatto la fuslimetria ma ha rilevato già le arterie hai limiti
invece di 2 al giorno 3
nella cura mi ha levato la caridio e mi ha aggiunto pogeffik un ovulo la sera e lentogest x 2 gg al settimana x 4 settimane ....
ALE ho visto la foto della tua piccola Federica è bellissima quando ho letto la tua testimonianza nella saletta di attesa ho gridato al socio lei è la mia amica poliabortiva
ke figura si sono girati tt il socio mi ha fatto il segno di calmarmi .... è BELLISSIMA ....
sul fatto delle paure mi ha detto si serena e cercate e sottolineo cercate di viverla come se fosse la 1° grav.
poi mi ha parlato di te ALE e gli ho detto ke ti conoscevo tramite un forum e ke tra il nostro gruppo aveva aiutato parecchie di noi a realizare il nostro sogno
tra cui ROXELL ke si è ricordato subito mi ha detto sisi la ragazza ke veniva da CATANIA ......
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- ludovico
- New~GolGirl®
Ragazze come al solito volevo porvi un quesito?susyxx80 ha scritto:salve ragazze
sono adesso rientrata
allora il dott. S
invece di 2 al giorno 3
Ho iniziato una dieta da un mese e mezzo e sono dimagrita 3 Kg, poichè avevo preso un pò di chili nell'ultima gravidanza. Ma il dubbio

Sono contenta per SUSY e tanti

Un