GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante piume svolazzanti per panze abbondanti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: tante piume svolazzanti per panze abbondanti!

Messaggio da lupikky » 3 mar 2011, 20:03

Pume...forse è vero, crederci troppo fa male perchè fa cadere più dall'alto, ma credo tu abbia fatto bene a sperare forte forte...prima di questo periodo non ti conoscevo tanto bene, ma quella che ho conosciuto è davvero una bella persona, una donna determinata, forte e decisa!
Ti abbraccio!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2011, 20:04

Pumettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 mar 2011, 20:09

Pumetta tesoro... invece devo dirti che a me è sempre piaciuto tanto il tuo modo di vivere e affrontare le cose... tu sei come mio marito... lui mi dice sempre ma perchè pensi sempre in negativo? Se pensi in positivo almeno per un certo periodo la cosa te la sei goduta... e io ho sempre pensato che lui avesse ragione ma io non sono mai riuscita a farlo... tu invece sì... hai passato un mese speciale.... un mese bellissimo... in cui hai sperato, condiviso, gioito, esultato e sofferto.... ma questo mese speciale rimarrà sempre con te... hai portato con gioia e entusiasmo e orgoglio i tuoi cucciolotti nella pancia per 14 bellissimi giorni... questi tesoro mio non te li toglierà nessuno...
Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2011, 20:13

Alexxandra ha scritto: Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così... :cuore
:girotondo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 3 mar 2011, 20:18

nanachan ha scritto:
Alexxandra ha scritto: Non cercare mai di essere diversa da quello che sei... sei splendida così... :cuore
:girotondo
:cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2011, 20:28

Pumettina :cuore
per me sei da ammirare, e non perche' e' andata cosi', lo eri anche prima, non e' cambiato nulla. Noi ti staremo vicine, questo e' certo, ma e' anche sicuro che tu ce la farai! E tutte le ragazze che ci sono qui ti aiuteranno ad averne la forza se in qualche momento dovesse mancarti.
Per me e' stato cosi', senza di voi non sarei riuscita ad arrivare fino a questo momento :cuore
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2011, 20:29

adesso preparo la cena che il maritozzo deve anche mangiare :fischia

vi voglio bene :cuore
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 mar 2011, 20:39

Pumetta...oggi ti penso sempre...mannaggia....mi dispiace così tanto...
Ma il tuo atteggiamento è quello vincente...è quello che ti porterà ad avere un bimbo tra le braccia...il tuo! Ce la farai perchè sei determinata, coraggiosa..
Ci sono tanti esempi di golline che hanno provato e riprovato e provato e riprovato...e ora sono mamme! Guarda Pippi70....sette ne ha fatte...e ora sta per conoscere il suo bimbo...
Pumetta...ti conosco da tanto oramai...tu ce la farai...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 3 mar 2011, 20:41

pumetta ha scritto:A parte il fatto che non riesco a farmi una ragione di essere tornata a pancia vuota da Bruxelles....... :che_dici
pero' mi rendo conto come avete scritto tutte voi che la certezza non c'e'.....
l'errore e' stato quello di crederci troppo, anche se ho cercato di mantenere i piedi per terra.....
non me ne faccio una colpa per averci creduto fino in fondo.....d'altronde e' l'unica speranza alla quale ci si aggrappa :cuore :cuore

mi permetto di intervenire e dirti che ..... SI......è la speranza la vostra forza!
mi unisco alle altre e vorrei poter aver la sfera magica per farti vedere che
cmq sia ne vale la pena! ma forse la sfera magica non serve perchè lo sai già da te.
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 mar 2011, 20:44

pume :coccola

sibi :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 mar 2011, 22:23

Ely.....98765430876543456789 :incrocini per te...altra grande combattente.....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 3 mar 2011, 23:19

pumetta ha scritto:A parte il fatto che non riesco a farmi una ragione di essere tornata a pancia vuota da Bruxelles....... :che_dici
pero' mi rendo conto come avete scritto tutte voi che la certezza non c'e'.....
l'errore e' stato quello di crederci troppo, anche se ho cercato di mantenere i piedi per terra.....
non me ne faccio una colpa per averci creduto fino in fondo.....d'altronde e' l'unica speranza alla quale ci si aggrappa :cuore :cuore
:abbraccione1: :love_c
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 4 mar 2011, 7:17

Buongiorno........siamo sommersi dalla neve.... :buuu :buuu :buuu bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :nonegiusto

PUMETTA :cuore

LALLA,ALESSANDRA :incrocini :cuore

ELY :incrocini :cuore

Vado a fare colazione.....buona gironata a tutte bacio grande :bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 mar 2011, 8:29

...scusate se ogni tanto mi intrufolo ma vi seguo in silenzio e ci tenevo tanto a dirvi che questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere delle donne splendide,con alcune delle quali si è creata un'amicizia....un legame particolare che ci unisce pur abitando a tantissimi km di distanza.Ecco....io glielo ripeto spesso e volevo condividerlo con voi...
..Pumettina cara.....io non ho mai conosciuto una persona come te.....sei una forza della natura;te e tuo marito siete una coppia fantastica,invidiabile,unica,un esempio per tutti e non è giusto quello che state passando....se potessi farei di tutto per farvi trovare quella serenità che ormai da tanto...troppo tempo cercate.....
Sai che ti sono...anzi,ti siamo vicini vicini e vi vogliamo tanto bene :cuore :cuore

Tanti :incrocini per tutte voi......... :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 mar 2011, 8:29

Buongiorno ragazze.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mar 2011, 8:38

ieri pomeriggio ho sclerato... :pensieroso
premessa:
- io non sono abiutata a stare a casa, a fare pappa e ciccia con le vicine a prendere caffe' e te' insieme nel pomeriggio... a fare comunella dell'inutile...
- c'è una ragazza carinissima nel mio condominio casalinga forzata con una bima di 15 mesi.... abita nelle villette prima delle mie percui devo per forza passarle davanti per entrare a casa mia...

ragazze mi aspetta per chiacchierare.... :x:
ogni volta che rientro a casa con arianna comincia "cia ariiiii giochi con giulia???"
insomma fa leva sulla bambina per piazzarsi a casa mia... o anche a casa sua... per carita' non è un problema di dove ci si vede....è che a me proprio non mi garba!!!!

ieri pomeriggio si è piazzata a casa mia alle 17 ed erano le 19.20 e non se ne andava....
allora alle 18.45 ho detto "oddio devo preparare il pollo per arianna"... sperando che capisse e se ne andasse.... niente... è rimasta e alla fine sua figlia ha mangiato con ari...
non è per la cena è l'invadenza!!!!
ma insomma ho cassato mia suocera ed una mia amica al telefono perchè c'era lei...
ho inziato a preparare la cena per mia figlia e per noi e lei non se ne è andata
ha visto che avevo una pila di panni da stirare ed è rimasta

poi prima di prendere arianna a scuola avevo pulito per bene tutto il piano terra... pavimenti lavati mobili sistemati.... vi immaginate due bambine con le boccette del the' cosa hanno potuto combinare... sua figlia si è messa a giocare con l'acqua del bidet e lei stava li' beata che la guardava allagare il mio bagno senza dire nulla... sono dovuta intervenire io...

ma insomma... :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2011, 8:45

Lalla77 ha scritto:akane ma che dieta, adesso che devi partire con la PMA non darti altre "costrizioni", per la dieta ci sara' tempo :fischia
ma io mi metto a dieta ora con la previsione di ingrassare molti chili tra poco :fischia :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2011, 8:46

pumetta ha scritto:
akane ha scritto:io vorrei tanto stringere forte pumetta..
spero che almeno senta che la pensiamo tantissimoooo
io personalmente da sempre la penso tanto e spero per lei

pumy :cuore
Noi ci siamo incrociate 4 anni fa......chi se lo dimentica.......compagne di IUI.......al tuo successo mi ricordo che era il tuo compleanno :emozionee :emozionee
è vero pumettina e io da allora ho "spiato" ogni tuo passo anche qui prima di entrare nel gruppo.
ti seguo da sempre....
e spero per te e con te
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mar 2011, 8:48

lucy75 ha scritto:LE BETA DI PUMETTINA CARA SONO NEGATIVE.

Io che volevo leggere proprio un altro risultato :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 4 mar 2011, 9:31

emmarty ha scritto:...scusate se ogni tanto mi intrufolo ma vi seguo in silenzio e ci tenevo tanto a dirvi che questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere delle donne splendide,con alcune delle quali si è creata un'amicizia....un legame particolare che ci unisce pur abitando a tantissimi km di distanza.Ecco....io glielo ripeto spesso e volevo condividerlo con voi...
..Pumettina cara.....io non ho mai conosciuto una persona come te.....sei una forza della natura;te e tuo marito siete una coppia fantastica,invidiabile,unica,un esempio per tutti e non è giusto quello che state passando....se potessi farei di tutto per farvi trovare quella serenità che ormai da tanto...troppo tempo cercate.....
Sai che ti sono...anzi,ti siamo vicini vicini e vi vogliamo tanto bene :cuore :cuore

Tanti :incrocini per tutte voi......... :cuore
Grazie Marty :bacetto :bacetto :bacetto
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”