GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
mira ma secondo me è presto.
cmq ad emma ho notato i dentoni sopra ad agosto e sono usciti a novembre
cmq ad emma ho notato i dentoni sopra ad agosto e sono usciti a novembre
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sisi, è presto!
a diana è uscito il primo incisivo inferiore a 5 mesi!
mi ha impressionato vedere quei gibolloni bianchi sulla gengiva superiore.
forse con diana non ho mai curiosato.
a diana è uscito il primo incisivo inferiore a 5 mesi!
mi ha impressionato vedere quei gibolloni bianchi sulla gengiva superiore.
forse con diana non ho mai curiosato.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- farfalla
- Master~GolGirl®
vi avevo perseeeeeeeeeee
cerco di aggiornarmi almeno per quest'ultimo post

cerco di aggiornarmi almeno per quest'ultimo post
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
PALLY mi spiace per Matteo
ma se è solo da un orecchio ci sono buone speranze che possa compensare bene con l'altro?
a tutte le tette con la candida
MAKO interessantissimi quegli articoli
NICOLE ti ci vedo benissimo a fare la consulente!
MIMSY mi spiace per l'ingorgo, per fortuna è passato
mi manca un mese e mezzo e già mi si sta gonfiando tutto e mi fa male... come quando nano1 mi saltava qualche poppata... ma è normale? non è presto?
e poi, avendo allattato fino al terzo mese di gravidanza pensavo che restasero così come erano, che già fossero gonfie e non crescessero più, invece crescono ancora... non so più dove metterle... nella 90F non c'entrano più e mi fa male perchè mi tira, e le signorine sono diventate delicatissime, e la coppa G non la trovo da nessuna parte... 'iuto!
il colmo sarebbe poi non riuscire ad allattare...

ma se è solo da un orecchio ci sono buone speranze che possa compensare bene con l'altro?

MAKO interessantissimi quegli articoli
NICOLE ti ci vedo benissimo a fare la consulente!
MIMSY mi spiace per l'ingorgo, per fortuna è passato

mi manca un mese e mezzo e già mi si sta gonfiando tutto e mi fa male... come quando nano1 mi saltava qualche poppata... ma è normale? non è presto?
e poi, avendo allattato fino al terzo mese di gravidanza pensavo che restasero così come erano, che già fossero gonfie e non crescessero più, invece crescono ancora... non so più dove metterle... nella 90F non c'entrano più e mi fa male perchè mi tira, e le signorine sono diventate delicatissime, e la coppa G non la trovo da nessuna parte... 'iuto!
il colmo sarebbe poi non riuscire ad allattare...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
farfalla da kiabi hai guardato? io ho una 105d e lì trovo tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
sì, avevo guardato, ma la coppa f non l'ho trovata, figuriamoci se trovo la coppa g...ishetta ha scritto:farfalla da kiabi hai guardato? io ho una 105d e lì trovo tutto.
stavo anche valutando di prendere un girotorace più ampio e stringerlo a mano, ma poi non so se butta bene o faccio danni.... tipo una tetta sotto ogni ascella

per ora ho ordinato due reggiseni da allattamento 90f da bonprix, ma sono 2 ordini che prima me li da disponibili e poi invece me li tolgono dall'ordine perchè non li hanno

ma comunque visto come mi stanno ora i reggiseni normali 90f temo che se anche mi arrivassero non sarebbero della misura giusta per la coppa. stanno lievitando, ancora

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze!!!
Sicuramente Fede o Mako vi hanno aggiornate. Daria e' nata il 10 febbraio.
La topina per ora fa un gran dormire. Con l'allattamento, tranne un paio di fiacchettine che mi sono procurata i primi due giorni e che sono guarite in fretta, va tutto bene. Non mi sembra una gran mangiona, perche' ronfa parecchio e non necessariamente ciuccia alla tetta per consolarsi addormentarsi, almeno per adesso.
Valerio l'ha presa mooooolto meglio di quanto non pensassi. Appena piange corre a baciarle la crapottina, insomma a me mai dati tutti sti baci che sta dando a lei. Continua a ciucciare, anche se sono ciucciatine abbastanza brevi, ed e' bravissimo perche' sa che non mi puo' fare fuori la tetta e lasciare nisba a Daria. E, udite, udite, ogni tanto succede pure che la sera si addormenti da solo........wow, non pensavo sarebbe arrivato questo giorno.
Daria si sveglia una volta o due a notte per mangiare e andare in bagno, si', proprio la porto al lavandino a fare i bisognini, perche' sto provando un EC part-time e devo dire che ci si prende proprio la mano
Si e svegliata, me la spupazzo un po'.
Novita'????
Farfalla, vedo che ci sei quasi!
Sicuramente Fede o Mako vi hanno aggiornate. Daria e' nata il 10 febbraio.
La topina per ora fa un gran dormire. Con l'allattamento, tranne un paio di fiacchettine che mi sono procurata i primi due giorni e che sono guarite in fretta, va tutto bene. Non mi sembra una gran mangiona, perche' ronfa parecchio e non necessariamente ciuccia alla tetta per consolarsi addormentarsi, almeno per adesso.
Valerio l'ha presa mooooolto meglio di quanto non pensassi. Appena piange corre a baciarle la crapottina, insomma a me mai dati tutti sti baci che sta dando a lei. Continua a ciucciare, anche se sono ciucciatine abbastanza brevi, ed e' bravissimo perche' sa che non mi puo' fare fuori la tetta e lasciare nisba a Daria. E, udite, udite, ogni tanto succede pure che la sera si addormenti da solo........wow, non pensavo sarebbe arrivato questo giorno.
Daria si sveglia una volta o due a notte per mangiare e andare in bagno, si', proprio la porto al lavandino a fare i bisognini, perche' sto provando un EC part-time e devo dire che ci si prende proprio la mano

Si e svegliata, me la spupazzo un po'.
Novita'????
Farfalla, vedo che ci sei quasi!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Francy
ero rimasta un po' fuori aggiornamenti. Sono felice che sia andato tutto bene. Alla fine hai fatto un altro tc?
Passa più spesso

Passa più spesso

- farfalla
- Master~GolGirl®
FRANCY
mi ero persa qualche pezzo!

mi ero persa qualche pezzo!
-
- Master~GolGirl®
come state???non sono riuscita a passare in questi giorni perchè un pò ho lavorato un pò ho avuto giri di fare..
ho bisogno di un consiglio,non ho ancora la produzione calibrata e colo latte da entrambi i seni e alla fine...bagno me stessa il letto e soprattutto matteo..che ci posso mettere per non fare tutto questo lago???
ho anche fatto la visita post-parto..la gine mi ha detto a quando il terzo..a mai piu' per me...ma mio marito mi ha detto che lo vorrebbe..io per nn sbagliare ho iniziato la pillola

ho bisogno di un consiglio,non ho ancora la produzione calibrata e colo latte da entrambi i seni e alla fine...bagno me stessa il letto e soprattutto matteo..che ci posso mettere per non fare tutto questo lago???

ho anche fatto la visita post-parto..la gine mi ha detto a quando il terzo..a mai piu' per me...ma mio marito mi ha detto che lo vorrebbe..io per nn sbagliare ho iniziato la pillola

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sono viva neh?
Ha ragione Franci, che pessima che non sono passata ad aggiornare
Perdonatemi, ma io tra pancine e neonati non vi sto dietro... poi, all'idea di tutte quelle che bissano e trissano mi sento troppo triste
Nicole, anche io ho cominciato il tirocinio

Ha ragione Franci, che pessima che non sono passata ad aggiornare

Perdonatemi, ma io tra pancine e neonati non vi sto dietro... poi, all'idea di tutte quelle che bissano e trissano mi sento troppo triste

Nicole, anche io ho cominciato il tirocinio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
evviva la piccola Daria!!!
e complimenti a valerio che cresce
fed
pally, le coppette?

e complimenti a valerio che cresce

fed

pally, le coppette?

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Master~GolGirl®
ho messo una fotina aggiornata di matteo.
nn avevo letto di daria
nn avevo letto di daria

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che bell'ometto!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Che occhioniiiii... è meraviglioso
Pally, è arrivato il Mei-tai? Comincio a preoccuparmi!!

Pally, è arrivato il Mei-tai? Comincio a preoccuparmi!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
FEd si è arrivato!!!!!scusa se nn ti ho scritto..l'ho anche già usato

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ciao Ish. Come stai? Come procede col piccolo?ishetta ha scritto:Francyero rimasta un po' fuori aggiornamenti. Sono felice che sia andato tutto bene. Alla fine hai fatto un altro tc?
Passa più spesso
Si', alla fine purtroppo. Stava andando cosi' bene. Victor mi ha pure detto: fantastico, sta andando proprio tutto liscissimo come volevi tu!
In quel momento stavo per tirargli un bel calcio e gli ho ricordato che doveva ancora uscire. Mi sono dilatata completamente in meno di 4 ore, sono arrivata in ospedale che praticamente ero a 8 cm. Arrivata in sala travaglio con le mie gambe, fermandomi ad ogni contrazione per respirare. Direi che le ostetriche erano impressionate.
Poi pero' ho spinto come una dannata per due ore e mezza, con le contrazioni che non mi davano tregua piu' l'irrefrenabile necessita' di spingere. Ero alle frutta. Il gine mi ha detto che di solito per una che ha un precedente cesareo lasciano un'ora di tentativi, in pratica, visto che noi ce la stavamo cavando cosi' bene da soli ed erano pienissimi, ci hanno lasciati per i fatti nostri...dell'opinione del dott. mi fregava poco a dire il vero, verita' che ero stremata e la bimba era troppo alta e mi sono buttata giu'. Mizzica, farsi mettere il catetere, con quelle contrazioni piu' le spinte

Anche se devo dire la mia ripresa dall'operazione e' stata ottima anche questa volta. Dopo 15 ore non avevo piu' catetere, flebo e mi sono alzata da sola per andare in bagno. A Londra, gia' dalla sera stessa ero in piedi.
A te com'e' andato il parto stavolta? Ricordo che per Emma eri rimasta abbastanza traumatizzata.
Pally, un amore il tuo ragazzo. Congratulazioni anche a te!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
francy sta volta tc anche x me... edo a 37+5 era trasverso.... poi si è girato ma visto il èrecedente di emma... ho optato x un tc. lui va benissimo a parte oggi che è cozzissimoooo 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Qua l'allattamento prosegue e siamo arrivati a 18 mesi

un

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015