GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

misteri della vita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: misteri della vita

Messaggio da lemming » 3 mar 2011, 16:38

Friky75 ha scritto:Non ho letto indietro ma questo me lo sono sempre chiesto quando ero ventenne:
Perchè quando non sono "fidanzata" non mi calcola mai nessuno e appena inizio una storia si accorgono tutti che esisto???????
Questo è un quesito che con le amiche svisceriamo da anni!
L'idea che ci siamo fatte è che una donna appaiata sia più tranquilla, sorridente, sicura di sè, che sia meno fumo e più arrosto insomma, e quindi piaccia di più. (o per dirla con una di queste amiche, particolarmente fine "se vede che quando tr... la pelle diventa più bella!")
Quando si è in 'caccia' si è più impostate, forse... altrmenti non mi spiego perchè prima nessuno mi filasse, mentre mo' che sono sposata con prole ricevo occhiate allusive a manetta :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 mar 2011, 16:39

Come mai quando cerchi qualcosa non lo trovi mai e quando non lo cerchi spunta?? :domanda

Come mai quando hai fretta capita sempre qualche inconveniente?? :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 17:08

R2D2 ha scritto:
LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!
capita pure a me, ma a tutte le ore, 11:11, 22:22 ecc.

Un grande mistero che mi ossessiona: perché a casa mia le lampadine si svitano da sole? :perplesso
No, io solo 17.17 mah...

Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 mar 2011, 19:05

Come mai se esco in anticipo non c'è nessuno e se esco giusta trovo sempre lavori in corso?

Come mai con tutta la giornata a disposizione il postino arriva sempre nei 30sec in cui io sono seduta sulla tazza del bagnO???

E se aspetto una telefonata il cell squilla proprio negli unici 15 secondi in cui non posso rispondedre o sono in un'altra stanza e non lo sento?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 3 mar 2011, 19:21

Perchè se devo uscire io dopo secoli di clausura o si ammala Vittorio,oppure io..l'ultima volta tutti e due? :x:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 mar 2011, 20:12

perchè fino a quando rimango in casa fuori è brutto ma non piove o nevica e appena metto il naso fuori comincia il diluvio?e misteriosamente appena rimetto il naso dentro il portone finisce di diluviare? :pensieroso
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 20:20

Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo? :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 3 mar 2011, 20:40

Friky75 ha scritto:Non ho letto indietro ma questo me lo sono sempre chiesto quando ero ventenne:
Perchè quando non sono "fidanzata" non mi calcola mai nessuno e appena inizio una storia si accorgono tutti che esisto???????
A me capitava che si accorgessero tutti che esistevo quando non volevo proprio saperne ed ero sempre con un aria inc@zz.. e mandavo tutti a quel paese :che_dici da lì ho sempre pensato che i maschi fossero tendenzialmente masochisti....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 3 mar 2011, 20:44

crucchina79 ha scritto:
A me capitava che si accorgessero tutti che esistevo quando non volevo proprio saperne ed ero sempre con un aria inc@zz.. e mandavo tutti a quel paese :che_dici da lì ho sempre pensato che i maschi fossero tendenzialmente masochisti....
Già già..sono arrivata anche io a questa conclusione.
Quando ero carina e disponibile zero,quando manco rispondevo al telefono mi chiamavano duemila volte..piacciono le stronze.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 mar 2011, 21:11

perchè quando penso al lavoro di uscire presto succede sempre qualche cosa che me lo impedisce? :che_dici

perchè quando penso: meno male che è un po' che non si sente quel tal rompiballe, immediatamente suona il telefono ed è lui? :aargh
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 mar 2011, 21:20

Giorno 1, ore 7.03 del mattino:
- Wow, che bello, il treno figo, finalmente l'han capita che tutti in 3 vagoni non ci stiamo e dopo 2 fermate c'è gente sdraiata sulle cappelliere!!

Giorgio 2, ore 7.03 del mattino:
- Si informano i signori viaggiori che il treno 098746 proveniente da Pincopallo e diretto a Pancopillo, previsto in arrivo al binario 1, oggi non è stato effettuato, ci scusiamo per il disagio.

:pensieroso

Un po' come quando dici "wow, è tanto che non mi ammalo!" e il giorno dopo ti svegli smoccolante.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 21:51

Ransie ha scritto:Lauras capiti a fagiuolo con sto topic. è da un paio di gg che penso che ci sono della parti del corpo che non si sa come si chiamano.. o SE ce l'hanno un nome. :pensieroso

anzi se lo sapete...

nella fattispecie: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibola
e poi... dove finisce il polso?
oddio... adesso mi tocca controllare sul libro di anatomia!! Solo che è da mia madre... devi darmi qualche giorno di tempo!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 21:53

troubleszilch ha scritto:
Ransie ha scritto: la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibola
credo tu ti riferisca al trago.
No non parla del trago, ma del punto dove avevano le basette negli anni settanta giusto??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 3 mar 2011, 21:53

LadyRock ha scritto:Per le lampadine:
come mai quando mi arrabbio di brutto si brucia sempre una delle lampadine in casa?!?!
Nell'ultimo libro di feng shui che ho letto è spiegato che la casa riflette noi stessi e la nostra famiglia, con relative spiegazioni relative a rubinetti che perdono, tubature che scoppiano, vetri sporchi, e sarà solo una coincidenza, ma la spiegazione che danno delle lampadine bruciate è proprio l'arrabbiatura, ti copio il passaggio:

"Avete problemi con l'impianto elettrico e ogni tanto saltano interruttori e si bruciano lampadine, oppure a volte qualcosa va in corto? Fate attenzione: la casa potrebbe riflettere una situazione familiare incandescente, surriscaldata da discussioni o litigi" [copiato da spaceclearing di lucia larese, pagina 39]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 21:57

Cabi ha scritto:
blackina ha scritto:come c...aavolo é che ogni volta che mi alzo di buonumore, ricevo pure belle notizie e tutto fila liscia armonico gaio...c'é sempre mia mamma (sia fisicamente o anche solo con email o anche solo con sms o anche solo con un fax o anche solo con una chiamata) che mi rovina tutto? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
sempre!!!!!! questo é un mistero..
No, questo non è un mistero, è la capacità di certe madri...se io sono allegra ricevo una telefonata in cui mi si fa l'elenco delle tragedie di conoscenti... :impiccata:
Cabi abbiamo la stessa madre... la mia oramai la pigliamo per il chiul e le chiediamo direttamente noi chi è il morto del giorno... :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 22:01

LadyRock ha scritto:
R2D2 ha scritto:
LadyRock ha scritto:Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!
capita pure a me, ma a tutte le ore, 11:11, 22:22 ecc.

Un grande mistero che mi ossessiona: perché a casa mia le lampadine si svitano da sole? :perplesso
No, io solo 17.17 mah...

Per le lampadine:
Caspita questa però è inquietante!! :urka
Chissà se ti incavoli la notte di Halloween che succede!!

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 3 mar 2011, 22:05

giuro che da un pò di tempo mi capita la stessa cosa!!!
guardo l'ora e leggo tipo
22:22 15:15 12:12
cioè sempre con i numeri delle ore e dei minuti uguali! :domanda
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:13

perchè nella pubblicità fanno vedere che con la crema Veet ti depili in 3 minuti e invece oggi i miei 3 minuti sull'intera gamba sono diventati un'ora tra metti/togli/sciacqua/pulisci il lago fatto nel bagno?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 mar 2011, 22:14

mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo? :x:
Mari....hai tre bagni? :prr :prr :prr
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 22:18

Melissa ha scritto:
mariangelac ha scritto:Perche i miei figli devono fare la cacca tutti e 3 insieme, e la finiscono anche nello stesso momento che poi si crea la ressa per chi devo lavare per primo? :x:
Mari....hai tre bagni? :prr :prr :prr
no...sono solo 2 :che_dici e ci dividiamo tra wc, riduttori e vasini vari :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”