GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!

Messaggio da 11esseti » 3 mar 2011, 15:08

pumetta....dirti che mi dispiace è restrittivo...a dirtela tutta mi sento anche un po' in colpa....ero così convinta che ce l'avresti fatta che ho dato per scontato che sarebbe andata così e ora mi dispiace immensamente per non poter gioire insieme a te...
come ha detto alikucciola....pancia dentro, petto in fuori..."i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" :cuore :emozionee
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mar 2011, 15:29

MARSICA ha scritto:MAI AVREI IMMAGINATO DI LEGGERE QUESTA BRUTTA NOTIZIA
PENSAVO CHE BRUXELLES FOSSE UN POSTO MAGICO DOVE TUTTI I SOGNI DIVENTANO REALTà
è stato lo stesso pensiero per me, pensavo che Bruxelles fosse la nostra isola felice dove trovare la soluzione dei nostri problemi. Ma evidentemente così non è, o forse non era scritto che fosse questa la "volta buona". Ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto, il momento magico che stai e stiamo aspettando :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 3 mar 2011, 15:42

MARSICA ha scritto:MAI AVREI IMMAGINATO DI LEGGERE QUESTA BRUTTA NOTIZIA
PENSAVO CHE BRUXELLES FOSSE UN POSTO MAGICO DOVE TUTTI I SOGNI DIVENTANO REALTà
MI DISPIACE TANTO :coccola
purtroppo non esistono posti magici che realizzino il nostro desiderio di essere mamme. non lo è bruxelles e non lo è nessun altro posto. magari si potesse avere la certezza di affidarsi ad un centro che sicuramente potrà realizzare il nostro obiettivo....purtroppo vedo che qui accade spesso che si va ad ondate di entusiasmo...una ragazza resta incinta in un centro e tutti si è pronti a pensare che lì avvenga il miracolo oppure in un centro è andata male ad alcune e quindi si conclude che il centro non è valido.
purtroppo non si può sapere quale è la combinazione giusta, quella congiuntura che fa sì che l'ennesimo tentativo, nel tal centro vada a buon fine. ogni centro ha i suoi successi e i suoi insuccessi....
credo che tanto giochi il nostro sesto senso...affidarsi quindi al centro che riteniamo essere quello più giusto per noi e sperare che sia quello giusto nel momento giusto :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 mar 2011, 15:49

11esseti ha detto bene... i posti magici non esistono, esiste caso mai "il nostro posto magico" quando ce la fai...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 3 mar 2011, 15:51

Pumetta non so dirti altro che Mi Dispiace TVB :cuore

..in un altro forum avevo letto che Plat diceva che non capiva xchè una non è rimasta incinta: xchè nessuno è infallibile, xchè tutte vorremmo credere che li avvengono i miracoli ma purtroppo questa è la cruda e dura realtà!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 mar 2011, 16:01

pumetta
non ho parole
solo tutto il mio cuore vicino a te :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 mar 2011, 16:59

io penso che ogni cosa ha il suo tempo... quando arriva il momento.. arriva e stop...
piu volte mi sono detta anche io.. e quando cacchio arriverà il mio????
vedo amiche strette e non..... che restano incinta dopo un mese di tentativi... vedo che tutti intorno a me restano incinti senza difficioltà... oppure sento qualcuno che invece come me non ce la fa... e magari ha gia un figlio e cerca il secondo... e inspiegabilmente non arriva per cui ti chiedi perchè.. se uno è arrivato....

insomma capita a tutte e anche a me di pensare chissà quando sarà il mio momento di vedere sta panza che cresce non per la ciccia ma perchè è ripiena del mio sogno....

e ti ravani il torrone.. ti girano le scatole... pensi di essere l'unica che sta li per mesi.. per anni ad aspettare sto piffero di momento.....

ma alla fine non puoi far altro che aspettare .... e provare.. e non mollare mai!!!
se è il tuo sogno.. fino a quando hai la possibilità lo insegui!!!!

non è un centro rispetto ad un altro che porta fortuna... non è che a bruxelles tutte restano incinte.. altrimenti saremmo tutte li con code di attesa di anni e anni!!!! e gli altri centri chiuderebbero tutti....
credo che ci siano dei medici piu in gamba e altri che lo sono decisamente meno anche all'interno dello stesso centro... o comunque alcuni dottori sono piu superficiali.. parlo per esperienza è!!! mi è capitato di non essere affatto seguita bene...e allora cambi centro....

è ovvio che cerchiamo qualsiasi cosa per trovare la carica di tentare... di non mollare...
basta una piuma vista per strada... una foto.. una canzone... la pancina di un'amica che ce la fa... bastano mille cose e ci aggrappiamo a tutto per trovare la forza.. e va benissimo che sia così!!!

la PMA nonostante la voglia a mille di avere un cucciolo è un percorso duro.. e lo sappiamo tutte....
conosci perfettamente giorni.. orari.. cosa succede... quanto devi aspettare... sai tutto.. per cui il cervello ad ogni tentativo non ha un secondo per staccare.....
dal primo minuto in cui inizi... all'ultimo minuto in cui leggi l'esito.. la tua testa .. il tuo cervello pensano a quello..... non puoi staccare è impossibile.. perchè il giorno tot hai la prima puntura...
poi il monitoraggio... poi l'eco.... poi il prelievo.. poi la raccolta... poi la fecondazione.. poi l'impianto.. poi l'attesa... poi gli stick... poi il test .. poi le beta.....
sei li e speri sia l'ultima volta... speri sia quella buona.....
e ogni volta rialzarsi è sempre piu complicato...
ma qui vi chiedo di non dimenticare mai che siamo DONNE....
siamo forti....
siamo toste....
riusciamo a trovare la spinta per andare avanti....

Pume.. tu sei stata fortissima durante tutto il percorso...
hai riso.. hai scherzato... hai tenuto duro......
e so che lo farai ancora!!!!
so che non mollerai il colpo nemmeno sta volta...
devi come si dice coccolarti e curare le ferite....
ma una volta che smettono di sanguinare... (non si rimarginano mai lo so) sei pronta per ripartire... e sai che qui noi siamo tutte strette intorno a te...
sai che comprendiamo alla perfezione ogni singolo respiro.. pensiero.. lacrima... speranza.. TUTTO!!!!
e sai che siamo qua per sostenerti!!!!

un bacio e un abbraccio fortissimo che ti scaldino un pochino il cuore e i pensieri.... :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 mar 2011, 17:00

Mi dispiace tanto :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 3 mar 2011, 17:04

Alikucciola hai detto proprio la verità...è così per tutte...e speriamo un giorno di potercela fare...che arrivi quel momento tanto atteso e sperato.... :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 mar 2011, 17:09

Quoto Alikucciola,
ci si aggrappa a tutto, perchè qualsiasi cosa è buona pur di tenersi a galla e continuare a sperare, che questa volta tocchi a noi.
Il risultato delle beta di Pumetta è stato il risultato di ciascuna di noi, è stata una coltellata nel cuore per tutte noi che speriamo che qualcosa cambi. Almeno io la sto vivendo così, come se quelle beta fossero mie :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 mar 2011, 17:24

ognuno vive la sua gioia e il suo dolore...
ma la forza che ci accomuna è il nostro sogno....
e la voglia di realizzarlo...!!!
è giusto che ognuna si aggrappi a ciò che le da piu forza...!!!!
serve per andare avanti...
serve per ritentare...
serve per non mollare mai!!!!

io quando mando camionate .. treni... aerei di :incrocini lo faccio in quel modo... facendo ridere tutte.... perchè so che un sorriso... una piccola spinta... un piccolo pacchettino di serenità sono carburante per andare avanti!!!!
serviva anche a me nel mio percorso... e mi serve tutt'ora....

una sconfitta... diventa "nostra" e non solo di chi la subisce perchè ci fa riflettere... la comprendiamo bene... perchè sappiamo purtroppo cosa si prova dentro.....
però sappiamo anche che una volta curate le ferite... ci si rialza ancora piu determinate!!!

pumetta...!!!!
coccolati... coi tuoi tempi... noi siamo qua tutte ad aspettarti per ripartire con te con un nuovo sorriso!!!!
forza!!!!!!!! :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 mar 2011, 19:14

:(((((((((((((((( :coccola :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 mar 2011, 19:15

Mi dispiace tanto tanto tanto, anche io ero convinta che sarebbe andata bene. Ti abbraccio Pume :cuore

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 3 mar 2011, 19:17

Alikucciola mi hai fatta commuovere :buuu
Cmq condivido tutto quello che hai scritto, parola per parola....

STIAMO UNITE
STIAMO UNITE
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 mar 2011, 19:20

PUME amica mia
ricordati
I SOGNI NON MERITANO CHE NOI LI ABBANDONIAMO

ora è dura, lo so, ma rialzati al più presto e guarda avanti.
sei una persona meravigliosa
tvb
:cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 3 mar 2011, 19:27

RINGRAZIO TUTTE VOI PER LE SPLENDIDE PAROLE :cuore :cuore :cuore
ALIKIUCCIOLA GRAZIE DAVVERO :cuore :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 20:34

:buuu :buuu mi spiace immensamente!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 mar 2011, 21:14

pumy
se oggi è un giorno triste per tutte noi, arriverà il giorno in cui piangeremo di gioia per te e con te, non smettere di crederci ti prego.
sei una cara persona, sei in gamba, io ci credo :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 3 mar 2011, 22:03

:cuore mi dispiace tanto Pumetta !! ma non mollare!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 mar 2011, 8:11

:coccola :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”