il marito era in camera con Mel, ma Mel chiama forte mamma... comunque lui mi aiutava, eeee ci mancherebbe!!!!November baby ha scritto:ma il marito, dov'era mentre facevi tutte queste cose?
addormentamento Nicolò durante il giorno si addormenta il più delle volte per sfinimento, è proprio una testa dura, e in braccio, ovvio, e ATTENZIONEa metterlo giù percè se si accorge è fnita e hai fatto tutto per niente, di notte invece DI SOLITO, si addormenta dopo l'ultima poppata verso le 22.30.23.30 facendo il ruttino e lo metto giù, se va bene non lo senti più fino alle 3-3.30, se va così così lui obotta per 20 minuti e poi dorm fisso, se va male inizia a piangere e onde evitare di svegliare tutti lo prendo in braccio, fa 1 altro ruttino e poi si riaddormenta, per risveglirsi alle 6.00.
peso ho ripesato Nicolò è cresciuto 230 gr in 12 gg, quando invece prendeva anche 300 gr alla settimana all'inizio, sarà normale? pesa 4980 gr.
azzurroanche Lolò ha gl occhi azzurri, ma io credevo che il colore vero si vedesse più avanti, o no?