GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 15:37

un vestitino aderente NERO un pò lucido corto corto ricoperto di cuori di paiettes fucsia con leggins fucsia... ma dico sei completamente pazza??? Appena ho tempo vi metto la foto perchè merita... ma cos'ha sta ragazza nel cervello l'ovatta?? Grazie al cielo Annalisa non l'ha visto, se no come ne uscivo?? Lei ovviamente adora tutto ciò che sbriluccica...
:ahah :ahah :ahah Anch'io detesto le bambine vestite da donne fatali. Invece mi piace molto lo stile dell'abbigliamento di Annalisa (da quello che vedo nelle foto) :ok
La cosa che più mi disgusta sono le scarpe alte per le bimbe :x: Ma i genitori non si rendono conto che gli rovinano la schiena!?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 15:38

Bravo Francesco cicciottino!!! :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 mar 2011, 16:13

laura s ha scritto:le che bell'inizio giornata! Io invece Annalisa la vestirò da zo****a... sì, perchè mia cognata mi ha regalato (non come costume di carnevale ovviamente) un completino che vorrei davvero lo vedeste... un vestitino aderente NERO un pò lucido corto corto ricoperto di cuori di paiettes fucsia con leggins fucsia... ma dico sei completamente pazza??? :urka Appena ho tempo vi metto la foto perchè merita... ma cos'ha sta ragazza nel cervello l'ovatta?? Grazie al cielo Annalisa non l'ha visto, se no come ne uscivo?? Lei ovviamente adora tutto ciò che sbriluccica... :che_dici
:ahah :ahah Laura, mi ha fatto morire dal ridere!!!

Effettivamente appena nata aveva qualcosina di Mattia, ma dopo si è visto che effettivamente è una femminuccia!

Alescritch, davvero elettrico il tuo inizio di giornata, anche Mattia oggi si è mascherato per la festicciola all'asilo, se non sbaglio ve lo avevo detto...da agnellino! é davvero simpatico!

Mattia per adesso con Ginevra è tenerissimo, ogni volta che la cambiamo siamo costretti a farle la manovra al piedino perchè ce l'ha tendente all'interno, se non dovesse funzionare questa ginnastica dovranno metterle delle fascette rigide e a volte lei piange e Mattia mi dice: Mamma non far male alla sorellina! :cuore

Se durante il giorno piange, mi chiama dicendomi che la sorellina vuole il lattino! :cuore
Per adesso e sottolineo per adesso è davvero tenero! :cuore

Quanto al parto come qualcuna di voi sa, mi hanno dovuto rifare l'anestesia generale per via delle piastrine basse, quindi anche questa volta mi sono persa il primo pianto e i primi istanti di vita della mia piccola e il risveglio è stato ancora peggio rispetto a quello di Mattia, perchè a parte il discorso del freddo mi hanno fatto passare con la barella davanti al nido quando ero ancora in fase di risveglio e tutti mi dicevano: "Michela, guarda Ginevra è bellissima. E' come Mattia!" Ma io non riuscivo ad aprire gli occhi mi sforzavo invano e quindi sono scoppiata a piangere (come sto facendo ora) perchè non ero in grado di vedere la mia principessina!

La mia pulcetta si è subito attaccata al seno, ha avuto un calo di soli 70 gr, le infermiere pediatriche si sono complimentate per il mio latte, beh io non ho fatto niente! :unghiette
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 16:16

Per il piedino non ti preoccupare: mia nipote li aveva tutti e due davveroo molto storti, e con manovra e ppazienza sono andati a postissimo!! :ok

Mi spiace per il brutto risveglio ma... per il latte è merito tuo, come non hai fatto niente e chi lo ha fatto?? :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 17:27

Care ragazze, per vostra info ho scritto un mp a Ely66 per chiederle se hanno notizie di Chicca6.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 17:28

tutti mi dicevano: "Michela, guarda Ginevra è bellissima. E' come Mattia!" Ma io non riuscivo ad aprire gli occhi mi sforzavo invano e quindi sono scoppiata a piangere (come sto facendo ora) perchè non ero in grado di vedere la mia principessina!
Michela mi dispiece tanto :coccola

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 mar 2011, 20:46

ciao a tutte...
Sabry mi hai fatto ridere col sms di tuo marito...ci voleva visto che ultimamente qua facciamo altro che leggere e scrivere notizie tristi!!!!
Micky mi dispiacew per il risveglio dai dai adesso lasciati questo ricordo alle spalle e goditi il piccino che adora la sorellina!!!!!!!Per il piedino ti capisco anch'io per i primi mesi ho dovuto fare le manovre al ditino e poi la fisioterapia per dito e schiena ma tutto si aggiusta.
Questo fine settimana è l'ultimo di carnevale ...riuscirò a portarlo ai carri?!tra mal tempo e influenza di tutta la famiglia mai stati.
Io domani rientro a lavorare.Emorroidi sempre dolorose.
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 21:48

Panciotta ha scritto:Care ragazze, per vostra info ho scritto un mp a Ely66 per chiederle se hanno notizie di Chicca6.
Hai fatto bene! Io comunque dovrei avere il suo numero, se non ti dice nulla la chiamo OK?? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 mar 2011, 22:04

Ciao ragazze.
Prima di tutto per Anna: il lutto è una delle cose psicologicamente più difficile da elaborare. Purtroppo per superarlo lo devi vivere e viverlo significa soffrire. Non ti sentire in colpa seti viene da piangere durante l'addormentamento, è normale sei ancora nel pieno del lutto.

Io devo fare la domanda di trasferimento perchè perdo circa 9 ore di insegnamento il prox anno. Da una parte mi dispiace perchè cambiare posto di lavoro è sempre un po'pesante per me. D'altra parte però c'è posto in due licei per pensionamenti e quindi andrei a stare meglio come tipo di alunni, cioè non mi devopiù sgolare. In più unodi questi èdove hostudiato io e è ilmio sogno tornarci da insegnante. Quindi ono alle prese con carte carte carte da compilare.

:congratulations: anche per Panciotta e Mickey.

:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 mar 2011, 22:13

Anch'io preferisco vestire Elisa da bambina!

Io sto leggendo 'Io e te' di Ammaniti

Anna ti suggerisco una pagina di FB, si chiama 'Lettere a una stella'

Alta ho provato anch'io le emorroidi ed èun bel dolore! :incrocini che passino presto
Anch'io spero di riucire a portare Elisa col suo vestito da fatina a una festa di carnevale.

Bravo Mattia di Mickey! E :cuore per il tuo racconto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 22:18

Morena :incrocini :incrocini :incrocini per il trasferimento!

A proposito di Chicca6 Ely mi ha risposto che anche lei non la sente da dicembre e proverà a contattarla :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 22:53

Confermo: ho il numero di Simona... mi scoccia però essere invadente... aspettiamo news da Ely e poi vediamo che fare OK?? :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 mar 2011, 22:59

ok, però un sms per chiedere come sta non mi mi sembra invadente. Se ti ha dato il suo numero avrà messo in conto che l'avresti usato no?
Buonanotte :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 mar 2011, 10:59

buongiorno a tutte,

Mickey la tua principessa e' bellissima, e confermo per adesso diversa da mattia ma i bimbi fanno mille cambiamenti! Mi dispiace per il brutto risveglio ti capisco ma sei stata bravissima in tutte...... e poi che latte!!!! :bacio

Stri pero' come inizio giornata non male...non oso immaginare il resto della giornata!! :risatina:

Serena dai ce la farete ad andare al carnevale! Mi dispiace per il lato B spero che migliori presto.

Sabrina
simpartico l'sms di tuo marito, secondo me lui e' molto emozionato e felicissimo che ha paura di esternarlo!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 mar 2011, 11:07

Ieri ho avuto una giornata pesantissima, ho finalmente chiuso una trattativa che e' iniziata il 16 novembre :urka da incubo si sono litigati in tutte le maniere possibili, a meta' trattativa la parte acquirente, donna acida, mi ha detto: lei stia zitta e seduta e scriva quello che le dico!!! :urka e siccome diceva fregnacce e avviamente non si potevano firmare e quindi rischiava di andare tutto a monte gli ho risposto in tono sereno e pacato, (per controbattere alla sua arroganza) certo signora quando quello che dira' avra' un senso saro' felice di scriverlo!
Ragazze che gente c'e' in giro e quanto pazienza mi serve ma ieri ho veramente rischiato di perderla ci sono andata vicina vicina....e poi arrivati al pagamento aveva anche la faccia di chiedere lo sconto, ma poverina neanche se piangi in ginocchio sui ceci per un mese! Lei ha insistito un bel po' ed io l'ho fatta parlare poi ho "sfoderato" la mia bella fatturina piena e gli ho detto: questo signora e' la parcella per il mio lavoro che fa salda adesso o dal mio avvocato?

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 mar 2011, 11:27

Nigel :incrocini :incrocini per il concorso

Morena per il trasferimento..... io sono sempre ottimista in questi casi, ogni tanto i cambiamenti ci vogliono fanno bene!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 mar 2011, 11:28

pare che il mio progetto del fondo abbia preso la strada giusta :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2011, 11:46

Panciotta ha scritto:ok, però un sms per chiedere come sta non mi mi sembra invadente. Se ti ha dato il suo numero avrà messo in conto che l'avresti usato no?
Buonanotte :bacio
Sì hai ragionissimo mi sono fatta la paranoia perchè il numero me l'ha dato quando non stava bene e ci eravamo sentite per motivi medici ma in effetti ora la messaggio... alla peggio penserà che eravamo in ansia non credo si offenda! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2011, 11:48

albachiara ha scritto:questo signora e' la parcella per il mio lavoro che fa salda adesso o dal mio avvocato?
Grandissima Petula hai fatto benissimo! C'è pieno di gente che non paga e non conviene proprio fare i remissivi... :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 mar 2011, 12:01

albachiara, grande PETULA!!! :congratulations:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”