ora si sta facendo interrogare ... la lavata di capo ogni tanto ci vuoleDorotea ha scritto:Dai Vale, almeno con il piccolino è tenerissima![]()
Magari ora si spaventa all'idea di essere bocciata e si mette d'impegno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- melissa74
- Active~GolGirl®

mia figlia ne ha 15,lei studia molto superficialmente,infatti arriva alla sufficenza,ora c'è la festa del liceo e mi sta torturando me,ma soprattutto papi perchè vuole andarci,ma è troppo tardi ed è un po distante da qua e non so,è veramente una brutta eta' e a volte non so come prenderlaVale70 ha scritto:sì fa la terza media ... proprio brutta età
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Vi saluto, tra poco arrivano i miei a spupazzarsi il nipotino
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

melissa, io le ho provate tutte con le buone con le cattive ma a volte sembra di parlare al muro
prima o poi capiranno ... spero 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mattia si sta ciucciando la copertina in pile
gli ho comprato la giostrina da attaccare alla culla con luci e musica ... stasera proviamo 
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma vi sembra normale che i giochi della Giordani non funzionino con le pile della Dur@@@l? l'avevo anche riportato al negozio dicendo che era rotto ... loro l'hanno provato e ... andava perfettamenteVale70 ha scritto:Mattia si sta ciucciando la copertina in pilegli ho comprato la giostrina da attaccare alla culla con luci e musica ... stasera proviamo
il macchina ho la tendina con giochino sempre della stessa marca che non funziona
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Vale, probabilmente non ti funzionano le pile
In TV non c'e' niente, Valerio dorme e quasi quasi mi dispiace di non aver un romanzo nuovo da leggere
In TV non c'e' niente, Valerio dorme e quasi quasi mi dispiace di non aver un romanzo nuovo da leggere
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

le avevo a casa funzionanti su altre cose ma stamattina le ho comprate nuove e nulla ... quelle ke mi hannno dato al negozio di altra marca vanno a meraviglia ... misteri della fedeFranci.uk ha scritto:Vale, probabilmente non ti funzionano le pile![]()
la caviglia si è sgonfiata
Mattia mi morsica le tette a volte ... è carnivoro
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Non totalmente. A sera e' ancora gonfietta. Ho messo solo due volte la crema all'arnica, sulla confezione c'era scritto di chiedere al medico in caso di allattamento e allora non l'ho piu' usata, anche se non credo sia dannosa per Valerio, considerato quello che mi sono presa per curare la candidaVale70 ha scritto:
la caviglia si è sgonfiata![]()
Mattia mi morsica le tette a volte ... è carnivoroe si è pure distrutto la faccia a graffi
Che carino Mattia, mi sa che meglio che lo convinci che non si fa prima che gli arrivino i dentini
Adesso ero sul sito del ministero della sanita' per capire come fare ad aggiungere Valerio alla mia tessera sanitaria europea, non ci ho pensato prima e partiamo tra una settimana!
Se mi devono mandare una nuova tessera non mi arriva a tempo. La faro' spedire dal marito
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Francy sai che io la pomata all'arnica l'ho usata sul seno quando mi erano venute le varie mastiti per attenuare l'infiammazione...l'unici problema era che dovevo risciacquare prima di allattare....Franci.uk ha scritto: Non totalmente. A sera e' ancora gonfietta. Ho messo solo due volte la crema all'arnica, sulla confezione c'era scritto di chiedere al medico in caso di allattamento e allora non l'ho piu' usata, anche se non credo sia dannosa per Valerio, considerato quello che mi sono presa per curare la candida
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Giorno,
la nottata e' andata molto bene. Il cucciolo si e' svegliato una volta per mangiare (Frangela, indovina a che ora?) e' arrivato in camera con il papa' che se lo sbaciucchiava tutto, giusto per svegliarlo per bene
e poi alle 6 stamattina
12 ore con una poppata a meta' notte
![]()
Adesso siamo gia' al primo sonnellino, ma fa morire dal ridere. Si deve sistemare sul lato sinistro con il polliicione in bocca. Ne approfitto per spararmi anch'io un altro sonnellino
E BRAVISSIMO VALERIO CHE HA FATTORI POSARE MAMMA FRANCI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

*ryta* ha scritto:ma non penso sia il tuo caso!!!
ciucciatina di caviglia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHE AMORE STA BIMBA!!!Makotina ha scritto:al pit stop era ridicola: piangeva, frignava, si sbatteva nel passeggino, mangiava poco e malvolentieri. ma appena la mettevo in piedi per terra faceva partire la sirena compiaciuta.Piorellino ha scritto:BUONA NOTTE PUPE![]()
Sono felicissima che il vostro mini raduno sia stato un successone!!!!
CHE BELLO SONO INVIDIOSAAAAAAAAA![]()
![]()
Chissà la Betty come si è divertita a sgambettare![]()
è l'unico modo per farla stare buona solo che nn le fa bene!!
Sai anche Juan vuole stare inm piedi e punta come un matto, infatti non fa bene pero'
steso sul letto invece è ancora abbastanza inerme, prova a girarsi ma rimangono incollati al materasso metà coccia e il sedere...lui cerca di darsi lo slancio con la coscia di pollo, ma non riesce e si arrabbia da matti! MI FA CREPARE DAL RIDERE :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Piore. Che fa Juanito bello, dorme?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma allore E' FESTAAAAAAAAAAAAAAAADorotea ha scritto:Ciao![]()
Eccomi di ritorno da una mattina di fuoco, prima ho portato il cane dal veterinario e poi super spesa per stasera: vengono i nonni a cena per il complemese di Matteo![]()
Oggi il mio cicciolo compie 5 mesi![]()
![]()
![]()
AGURI MATTEO!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DAVIDE 4 MESI!!!!
AUGURISSIMI PICCOLINO
AUGURISSIMI PICCOLINO
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Pure il mio pupetto stasera ha vomitato copiosamente due volte...cavolo era da una settimana che non succedeva più così...e mi sto già impanicando...dopo che la padiatra mi ha accennato alla possibilità che Luca soffra di reflusso grastroesofageo non sono tanto tranquilla .... cerco di stare attenta il più possibile per capire se sia davvero così o no....ma uffi come cavolo faccio????
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ciao FranciFranci.uk ha scritto:Ciao Piore. Che fa Juanito bello, dorme?
si si fa la nanna!
lui di solito entro le 20.30 crolla....
e cosi mi da il tempo di cucinare qualceh cosa e mangiare con calma cosa che durante il giorno per pranzo è impensabile
Valerio ovviamente ronfa da un bel po'