GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da mimma0605 » 3 mar 2011, 11:06

mentru mi mungo sto con voi :ahaha .

Stanotte Elettra ha tirato fino alle 6,30. Ieri alle 18,30 si è bevuta 160 mio , scarica di cacca dopo 5 min aveva di nuovo fame , preso 40 LM si è addormentata... risveglio verso le 20,30 ha preso 30 ml di LA perche dalle tette non usciva quasi niente... e si è riaddormentata verso le 21.00. Alle 23 messa nella culla e si è svegliata alle 6,30... era piena come un uovo probabilmente :pensieroso . E io ogni tanto a controllare che dormisse perche non aveva fatto il ruttino e se prende il LA e non lo fa ho il terrore che soffochi.... :x:
Ora dorme tranquilla dopo 110 mio , ruttino e cacca mattutina

sesso... come si fa ? dopo 9 mesi + 1 secondo me mi si è riformato l'imene :che_dici
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 mar 2011, 11:36

grazie ishetta , si si, lo so che non e male. Pero li per li, quando alle 3.30 mi tocca uscire dalle lenzuola calde...mi sembra un incubo :risatina:
Poi sara anche perche settimana scorsa andava decisamente meglio come gli orari. E si sa: ben vengano miglioramenti, ma se per poco peggiora ci abbattiamo subito.
Tanto ...sara solo una fase. Ho notato che va ai periodi.
Ha dei giorni che dorme poco e giorni che dorme come un angelo... :sorrisoo

November...che ci dai la ricetta per i biscotti?

samman :coccola
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 mar 2011, 11:42

simone dalle 8.15 che ha mangiato e dorme... io mi sono fatta un sacco di cose... adesso sento che si vuole svegliare...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 mar 2011, 11:44

anna ti volevo mandare il sito per i biscotti ma per il momento è fuori uso... dopo te lo posto :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 mar 2011, 11:47

gloria, a me era successo dopo la nascita di mattia di avere secchezza vaginale e un po di fastidio pure... ho rissolto con un gel di vagisil :ok :ok :ok cmq, se senti il brucciore, magari sei un po infiammata, hai fatto la visita dalla gine?

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 mar 2011, 12:10

mimma dalle 23 fino le 6.30 :-D :clap
MAGARI Gianni cosi... !!!!!!
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 mar 2011, 12:14

ishetta ha scritto:Buongiorno nottata meravigliosa :yeee . Normali poppate alle 22.30 - 2.45 - 5.45 - 7.45. E' pazzesco, 'sto bambino spacca il minuto. :ahah
Si è sempre rimesso a dormire subito e non l'ho dovuto neanche cambiare. Inutile dire che stamattina sono riposatissima e ho già sistemato casa :ok . Adesso vedo che missione di flylady mi tocca e poi esco a mangiare con una gollina e altre mamme che non conosco.

Anna a me gli orari delle tue poppate notturne sembrano normalissime... :) Mangia ogni 3 ore e fa anche una bella tirata dalle 20,30 in poi... ehm che poi bisogna considerare poppate notturne solo quelle da mezzanotte alle 5. :fischia

Samman noooo pure la vomitata notturna :x: ... io invece mi sono ritrovata Emma nel lettone... e non so quando ci è entrata. So che mi sono svegliata con Edo che voleva mangiare alle 7.45 e mi sono sentita strozzare :impiccata: ... avevo lei che mi stava abbracciando il collo. :emozionee

Gloria prova con un gel a base acquosa. Era successo anche a me dopo il parto di Emma... e credo che sia più che altro un blocco psicologico infatti sta volta che le cose fra noi vanno meglio non ho avuto alcun problema.

Io sto facendo il conto di quanta roba mi devo portare per settimana prossima... mi ci vuole un tir. :pensieroso
uau che orologio svizzero, bravo edo!!!

ish ma dove vai settimana prossima? mi sono persa qualcosa... :pensieroso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 3 mar 2011, 12:35

vado a farmi il farro con i porcini... Elettra a ciucciato dalle tette :-D quanto non lo so e ora sta ridendo alla stella marina attaccata alla sdraietta... cuoce tutto in 12 minuti... riuscirà la stella marina a intratterla ...sperem... :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 mar 2011, 14:05

mimma? ce l'hai fatta? :spiteful:
io ho pranzato con pane e salami :risatina:
poi Gianni dormiva nel marsupio ed io ho passato aspirapolvere.
Quando appena l'ho spento lui si e svegliato :fischia
quasi quasi ripasso :ahaha
Amore di mamma e papà!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 mar 2011, 14:28

AnnaMassimo ha scritto:mimma? ce l'hai fatta? :spiteful:
io ho pranzato con pane e salami :risatina:
ed io con pane e formaggi... :che_dici
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 14:41

buongiorno
che si dice?

noi oggi bilancio di salute, Davide è al 90o percentile e sta benone, 6 kg per 60cm secondo lei non ce la farò pr tanto con il mio latte e dovrò cominciare prima lo svezzamento, io le ho detto che secondo me prima o poi rallenterà di suo perchè in famiglia non c'è nessuno "grande" e dentro di me ho pensato alla faccinamancante
per il resto tutto ok, ha detto che è sveglissimo per la sua età e che è proprio bello
Speriamo che gli occhioni azzurri restino
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 14:43

gloria ha scritto:sesso con il socio noi ci abbiamo provato l'altro giorno... ma ho rinunciato: sentivo un bruciore pazzesco... :buuu eppure nemmeno è uscita da lì Teresa :domanda
come fare?
a parte che mi manca anche la voglia sinceramente
Lubrificante... gli ormoni dell'allattamento levano voglia e lubrification... bisogna avere pazienza! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 mar 2011, 14:45

dena ha scritto:buongiorno
che si dice?

noi oggi bilancio di salute, Davide è al 90o percentile e sta benone, 6 kg per 60cm secondo lei non ce la farò pr tanto con il mio latte e dovrò cominciare prima lo svezzamento, io le ho detto che secondo me prima o poi rallenterà di suo perchè in famiglia non c'è nessuno "grande" e dentro di me ho pensato alla faccinamancante
per il resto tutto ok, ha detto che è sveglissimo per la sua età e che è proprio bello
Ma Dena, proprio a te dicono di iniziare prima lo svezzamento?? :prr
Linda è nata al 20esimo percentile, al 1 mese era al 25 esimo... ma secondo me sta recuperando alla grande, visto quanto mangia... vedremo alla prossima visita!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mar 2011, 14:48

gloria ha scritto:addormentamento generalmente lei si addormenta dopo la poppata su di me quando la alzo e l'appoggio sul petto per farle fare il ruttino... va beh i suoi sono da scaricatore di porto (ma questo è un altro discorso)... ovviamente quando vado a metterla nella carrozzina o nella sdraietta si sveglia... allora o la lascio perdere oppure la dindolo nella sdraietta fino a che non si addormenta... dipende da come mi girano...
l'uso del ciuccio durante il giorno è veramente sporadico
al mattino quando usciamo si addormenta appena la metto nel sacco con il quale usciamo prima ancora di varcare il portone
la sera intorno alle 22/23 si addormenta alla tetta la metto nella culla e dorme fino in genere alle 3.00/3.30 tetta, si addormenta e la metto nella culla e lì resta fin verso le 6.30/7.00

e via... per una nuova intensa giornata... :che_dici
uguale spiaccicata a Davide :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 14:48

dena ha scritto:buongiorno
che si dice?

Eh sì ci voleva la faccina mancante!! :hi hi hi hi
ma che hanno sti pediatri ce ne sarà UNO e dico UNO che sa qualcosa di allattamento???
Comunque se gli occhioni sono azzurri azzurri restano, vedrai! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 14:52

Noi stanotte una favola... poppate 18:30 - 00:30 - 4 - ciucciatina dopo mega cacca 6:15 - 9:30!! E dopo ogni poppata tranne quella delle 6:30 si è subito riaddormentato, per cui pure io sono riposata e felice! :ok

Fermenti lattici: se il cagozzo deve venire non sono certo quelli a fermarlo... servono di più a ristabilire l'equilibrio a cagozzo terminato...

Mimma credo sia impossibile che soffochino nel rigurgito sai??

Sapete che internet net tv è una figata? Ora vado a finirmi il dottor house... :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 mar 2011, 15:02

laura s ha scritto: Sapete che internet net tv è una figata? Ora vado a finirmi il dottor house... :fischia
che è? :domanda
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 mar 2011, 15:05

Allora Laura guardati il tuo dottorino, mentre io vado ad aprire il ristorante per la mia ragnetta... :hi hi hi hi
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2011, 15:28

gloria ha scritto:
laura s ha scritto: Sapete che internet net tv è una figata? Ora vado a finirmi il dottor house... :fischia
che è? :domanda
E il servizio nuovo di premium... in pratica puoi guardare un sacco di film telefilm e programmi quando ti pare sul pc... in streaming... :-D

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 3 mar 2011, 15:34

Ciao a tutte!

Lauras grazie per la spiegazione :ok !!!..attualmente si addormenta in diversi modi..sulla sdraietta ma assolutamente cullata..in braccio..con il ciuccio..bho insomma un po' di tutto!ma adesso mi sembra presto per qualsiasi metodo sinceramente non credo capisca ancora bene!prenderò in considerazione il metodo che usi anche tu anche se bene o male è quello che facciamo anche noi...spero solo di non dover mai farla addormentare nel lettone!

Gloria anche secondo me è una cosa psicologica..magari non sei ancora pronta visto che non hai neanche voglia..e se manca quella.. :fischia

AnnaMassimo
che bravo Gianni :clap spero di riuscire anche io a far addormentare la Bea così..ma la vedo dura.. :che_dici

Esperte mamme che mi dite invece della stitichezza...qui facciamo un po' fatica a fare la cacca :nonegiusto e quando non la fa è di un nervoso :aargh ieri l'ho aiutata con il termometrino e l'ha fatta..meno male se no non riusciva a finire neanche il bibe..uffff!!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”