Sole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
Kittina
Leah e' la mia fornitrice all'ingrosso.. io faccio consulenza al dettaglio!
Sole
quoto Kitty in tutto e per tutto.. io ancora di bimbi non ne ho .. pero' cederei volentieri il mio guardaroba intero pur di avere un pargoletto 
Sole
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze oggi sono stata super presa con Marlene e la cenetta, quando mi sento un po giu mi metto ai fornelli.....POMODORI RIPIENI AL RISO CON PATATE!!!
Margina ma ke leggo?????.............. ti prego non ti fare queste paranoie ke non hanno senso...tu sei una mamma FANTASTICA e lo dico sul serio...e sia bechy ke Luca sono fortunatissimi ad avere una mamma come te..ti capisco anke io molto spesso fi faccio tremila pensieri su me stessa e ho sempre paura di sbagliare su tutto.....ma siamo essere umani e con il nostro piccolo facciamo il possibile...
ora stacco ke devo fare il bagnetto alla pupa

Margina ma ke leggo?????.............. ti prego non ti fare queste paranoie ke non hanno senso...tu sei una mamma FANTASTICA e lo dico sul serio...e sia bechy ke Luca sono fortunatissimi ad avere una mamma come te..ti capisco anke io molto spesso fi faccio tremila pensieri su me stessa e ho sempre paura di sbagliare su tutto.....ma siamo essere umani e con il nostro piccolo facciamo il possibile...
ora stacco ke devo fare il bagnetto alla pupa
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Emmegi
- New~GolGirl®

Buonasera!
Faccio come al solito un saluto veloce non leggendo niente.
Sono a letto a riposo da ieri. Lunedi sera stavamo rientrando a casa verso le 8 e stavo guidando io. Quasi davanti casa mi attraversa la strada un piccolo coniglietto. Mi spavento e per evitare di investirlo freno ........meglio...inchiodo.
Tutto apposto, tutti bene solo che mi sono partite le contrazioni!! Miiiii, non mi ricordavo fossero cosi' dolorose!!! Comunque ora sono a riposo e sembra tutto apposto. Che spavento pero'!
Spero che voi stiate tutte bene. Un bacino a tutti gli esterini
Faccio come al solito un saluto veloce non leggendo niente.
Sono a letto a riposo da ieri. Lunedi sera stavamo rientrando a casa verso le 8 e stavo guidando io. Quasi davanti casa mi attraversa la strada un piccolo coniglietto. Mi spavento e per evitare di investirlo freno ........meglio...inchiodo.
Tutto apposto, tutti bene solo che mi sono partite le contrazioni!! Miiiii, non mi ricordavo fossero cosi' dolorose!!! Comunque ora sono a riposo e sembra tutto apposto. Che spavento pero'!
Spero che voi stiate tutte bene. Un bacino a tutti gli esterini
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)
- yoga
- Master~GolGirl®

Emmegi mamma mia che spavento!! Sono contenta che stai bene!! Quanto devi restare a riposo??
Kaos piccione con pomodori ripieni plizzzzz!!
Good news dal gine: ha detto che dopo il primo ciclo posso ritentare
Annina ma il piccione recapita anche le calze? No perche'...qui potremmo cominciare uno scambio! :prrrr
Margina sono contenta che ti abbiamo tirata un po' su
Kaos piccione con pomodori ripieni plizzzzz!!
Good news dal gine: ha detto che dopo il primo ciclo posso ritentare
Annina ma il piccione recapita anche le calze? No perche'...qui potremmo cominciare uno scambio! :prrrr
Margina sono contenta che ti abbiamo tirata un po' su
E 2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Si si gnappy anche le calsette!!!
tutto: calze,calzette, calzettoni, autoreggenti, collant, calzamaglia da ballerina classica..tutto!!! Evviva gnappy l'ecografia e' andata bene!!!!!
Emmegi caspita ma sei gia' alla trentaduesima settimana!!!!!!!!!!!!!!! Come vola il tempo!!!
Emmegi caspita ma sei gia' alla trentaduesima settimana!!!!!!!!!!!!!!! Come vola il tempo!!!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Sole,
io non ti ho mai incontrata prima ma ti voglio dire di non fidarti mai di chi 'crede' che carriera, bella vita e bei vestiti siano cio' che conta nella vita e spt di chi 'looks down' a chi invece vorrebbe o ha gia bimbi!
E' un modo per riempire un vuoto di cui nemmeno si rendono conto. Io lavoro, ho faticato molto per ottenere quello che volevo e i bimbi non erano nei miei programmi perche; per loro fino ad un certo momento non c'era tempo MA non ho mai disdegnato chi aveva scelto una vita diversa dalla mia. Piuttosto, da qsa tipa dipende il tuo lavoro? eventuali promozioni?
Se si molla, cerca un'altro lavoro, se invce il tuo lavoro ti piace li dove sei, e se ne sei capace, ignora le sue battute pungenti, meglio sarebbe tirargliene qualcuna tu sulla sua vita privata, 99.9 % e' un total disaster!!!
Per il mio avatar: mi sa che hai ragione, lo vede solo chi ha Firefox!e vabbe'!
io non ti ho mai incontrata prima ma ti voglio dire di non fidarti mai di chi 'crede' che carriera, bella vita e bei vestiti siano cio' che conta nella vita e spt di chi 'looks down' a chi invece vorrebbe o ha gia bimbi!
E' un modo per riempire un vuoto di cui nemmeno si rendono conto. Io lavoro, ho faticato molto per ottenere quello che volevo e i bimbi non erano nei miei programmi perche; per loro fino ad un certo momento non c'era tempo MA non ho mai disdegnato chi aveva scelto una vita diversa dalla mia. Piuttosto, da qsa tipa dipende il tuo lavoro? eventuali promozioni?
Se si molla, cerca un'altro lavoro, se invce il tuo lavoro ti piace li dove sei, e se ne sei capace, ignora le sue battute pungenti, meglio sarebbe tirargliene qualcuna tu sulla sua vita privata, 99.9 % e' un total disaster!!!
Per il mio avatar: mi sa che hai ragione, lo vede solo chi ha Firefox!e vabbe'!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

MARGI,
io credo che i figli si amino in modo diverso e non parlo di 'quantita' di amore quello e' infinito per tutti, parlo del modo in cui si vuole bene. Dipende dal bimbo (come dipende dalle persone) e si dedica piu' tempo a chi si pensa piu' debole e indifeso. E' normale. Rebecca l ovive cosi' ora, ma quando e' lei ad avere piu' bisogno sono sicura che tu corri da lei subito.
E rebecca ad un certo punto capira'! Non so se sia giusto ma e' normale ed umano che sia cosi!
io credo che i figli si amino in modo diverso e non parlo di 'quantita' di amore quello e' infinito per tutti, parlo del modo in cui si vuole bene. Dipende dal bimbo (come dipende dalle persone) e si dedica piu' tempo a chi si pensa piu' debole e indifeso. E' normale. Rebecca l ovive cosi' ora, ma quando e' lei ad avere piu' bisogno sono sicura che tu corri da lei subito.
E rebecca ad un certo punto capira'! Non so se sia giusto ma e' normale ed umano che sia cosi!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

e no!moppie ha scritto:colpo di grassia: ma qui saresti la prima esterina a conoscere la pandoliiinaaaaamargi ha scritto:E VISTO CHE MOPPIE NON ALZA IL TIRO ALLORA LO FAccio io:
SE VIENI DA ME, BAGNO DI SCHIUMA, BICCHIERE DI VINO E MUSICA IN SOTTOFONDO TUTTE LE SERE![]()
![]()
(skiusa margi.... questo magari é un colpo basso!!!!)
ti diemntichi di noi mia cara!!!
ma yoga qui conoscerai due esterine DOc e due esterinine meravigiose!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Sarapago ha scritto:MARGI,
Non posso che quotare in pienus la saggia sarapauss...
Margi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Sole cara, prima di tutto vieni davvero più spesso...visto che di Irlandesine ne abbiamo poche :prrrr
Per quanto riguarda la situazione con la COW, mi rendo conto che può essere sgradevole dover convivere forzatamente con una persona che è l'opposto di te (e te lo fa pesare..).
Chiaramente tu continua per la tua strada (e quoto Margi) non dirle nulla, se lei pensa che la strada migliore sia la sua, buon per lei, evidentemente la tua e la sua strada non si incontreranno mai...
Spero che Quelo arrivi presto e con lui un nuovo lavoro
Se ti senti sola, vieni qui...ti tirano sempre su di morale..posso confermare io
Per quanto riguarda la situazione con la COW, mi rendo conto che può essere sgradevole dover convivere forzatamente con una persona che è l'opposto di te (e te lo fa pesare..).
Chiaramente tu continua per la tua strada (e quoto Margi) non dirle nulla, se lei pensa che la strada migliore sia la sua, buon per lei, evidentemente la tua e la sua strada non si incontreranno mai...
Spero che Quelo arrivi presto e con lui un nuovo lavoro
Se ti senti sola, vieni qui...ti tirano sempre su di morale..posso confermare io
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Margi,
Intanto bentornata!!! Non ci siamo ancora incrociate dal tuo rientro!!!
Quoto tutto quello che ti hanno detto le ragazze per quanto riguarda l'amore per i tuoi bambini, ma mentre ti leggevo mi e' venuta in mente la prima foto tua che hai messo sul blog, con te, Mark e Beck e Luca... Immancabilmente la tua meravigliosa famiglia.
Ci tieni come al bene piu' prezioso e sono sicura che none' possibile che ami qualcuno di piu' o di meno...
Anche secondo me dipende dai periodi, dalle giornate... Magari tra una decina di anni ti troverai nella situazione contraria... Magari Becky avra' piu' bisogno in qualche momento..
penso sia tutto molto normale e, mi raccomando, non farti prendere da strani pensieri!!!
Intanto bentornata!!! Non ci siamo ancora incrociate dal tuo rientro!!!
Quoto tutto quello che ti hanno detto le ragazze per quanto riguarda l'amore per i tuoi bambini, ma mentre ti leggevo mi e' venuta in mente la prima foto tua che hai messo sul blog, con te, Mark e Beck e Luca... Immancabilmente la tua meravigliosa famiglia.
Ci tieni come al bene piu' prezioso e sono sicura che none' possibile che ami qualcuno di piu' o di meno...
Anche secondo me dipende dai periodi, dalle giornate... Magari tra una decina di anni ti troverai nella situazione contraria... Magari Becky avra' piu' bisogno in qualche momento..
penso sia tutto molto normale e, mi raccomando, non farti prendere da strani pensieri!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Sole,
Capisco come e' il tuo capo... Ce ne sonovari qui (non necessariamente irish) di neo arricchitigrazie alla celtic tiger che hanno fatto 2 soldi, ma sono di un arido da far venire la pelle d'oca... Penso che tutte piu' o meno ci siamo trovate davanti elementi del genere inun'occasione o un'altra...
Fregatene di questa persona e vai avanti con le tue idee, i tuoi progetti e la tua sensibilita'...
Poi sai che il gruppone Dublino e' bello grande, qui siamo na cifra!!!
PS grazie per il pensiero per Ellie e me! Mi emoziono sempre quando qualcuno ci nomina!!!

Capisco come e' il tuo capo... Ce ne sonovari qui (non necessariamente irish) di neo arricchitigrazie alla celtic tiger che hanno fatto 2 soldi, ma sono di un arido da far venire la pelle d'oca... Penso che tutte piu' o meno ci siamo trovate davanti elementi del genere inun'occasione o un'altra...
Fregatene di questa persona e vai avanti con le tue idee, i tuoi progetti e la tua sensibilita'...
Poi sai che il gruppone Dublino e' bello grande, qui siamo na cifra!!!
PS grazie per il pensiero per Ellie e me! Mi emoziono sempre quando qualcuno ci nomina!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Yoga!
W la buona notizia dell'ecografia!!!
E' bello avere una buona speranza!
Per tua mamma... Anche io il mese che sono stata a casa con mia mamma per certi versi credevo di sclerare... Poi alla finesono stata contenta di aver passato del tempo con lei.
Forse alcune delle nostre incomprensioni si sono chiarite...
W la buona notizia dell'ecografia!!!
E' bello avere una buona speranza!
Per tua mamma... Anche io il mese che sono stata a casa con mia mamma per certi versi credevo di sclerare... Poi alla finesono stata contenta di aver passato del tempo con lei.
Forse alcune delle nostre incomprensioni si sono chiarite...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Emmegi, mi raccomando!!!
Resisti!!!
AIuto, non sapevo che inchiodando in macchina potessero partire le contraz!!!
Resisti!!!
AIuto, non sapevo che inchiodando in macchina potessero partire le contraz!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Sarapaus ora riesco a vedere il tuo avatar 
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Notte, ragazze...
Vado in direzione letto...
Hasta manana.....
Vado in direzione letto...
Hasta manana.....
V.I.P.era
V.I.P.era
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Amrey
buona sera cara, ti appresti ad andare a nanna?
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

notte Amorey!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Sono passata a darvi la BUONA NOTTE!!!! 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

NOTTE PIORELLINO!!!