Noi tutto abbastanza bene, tosse a parte, ma ormai non ci faccio quasi più caso, da novembre fanno in pratica 1 sett. all'asilo e 1 a casa
Ovviamente sono incasinata come al solito... per lunedì devo consegnare 1 portale, 1 negozio e fare delle modifiche ad un terzo, domani dovrei fare la spesa e domenica siamo da mio nonno che compie 80 anni... a Modena
Vittorio mi stupisce ogni giorno, è molto dolce quando vuole e tanto mammone, però purtroppo inizia a fare le cose di nascosto, racconta piccole bugie ed è un po' (troppo) prepotente con Federico, senza il quale però non può stare!
Federico invece sta tirando fuori un caratterino da vero teppista! E' il classino bonaccione caciarone, ma se ne subisce una non ci pensa due volte e te ne rende 4
Con lui oltretutto non sono abituata... non ha 2 anni e già canta le canzoncine intere e .... non sta zitto un attimo, è già in piena fase "perchè" ... un vulcano!
All'asilo Vittorio è in un momento conflittuale, perchè pur facendo parte del gruppo dei piccoli di 3 anni, le maestre lo mandano a fare le attività con i bimbi di 4 anni perchè secondo loro è avanti (ha imparato a leggere le sillabe semplici e scrive alcune lettere
Festa ne farò anche io una sola per Vittorio e Federico probabilmente nel weekend del 10 o il venerdì 9 dopo l'asilo. Noi la faremo con loro http://www.imattacchioni.com/, hanno una sala apposta grande solo per i giochi (con un animatore) e una sala per il rinfresco e torta/e: fanno teatrino, baby karaoke, palloncini, mago, etc. fino a 20/25 bimbi (inviterà tutta la classe!) e si occupano di tutto loro, addobbi, preparazione e pulizia, io devo solo portare da mangiare! Costicchia un po' (250€) però lavorano molto bene e poi è per tutti e due, quindi .... pazienza
Malgrado l'ora torno al lavoro