melissa2310 ha scritto:un abbraccio...e buona serata ragazze!
vado a riposare!

Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 21:07
melissa2310 ha scritto:un abbraccio...e buona serata ragazze!
vado a riposare!
Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 21:07
Messaggio da fabyana 77 » 2 mar 2011, 22:33
Messaggio da fabyana 77 » 2 mar 2011, 22:45
Messaggio da fabyana 77 » 2 mar 2011, 22:48
giovi78 ha scritto:pulcis ha scritto:Faby per fortuna qualche volta succedono anche queste belle coseio oggi alla fila del super non solo non mi hanno fatto passare avanti (notare che avevo due cose in croce) ma una signora mi ha chiesto se poteva passare
naturalmente l'ho fatta passare perchè aveva solo del latte, però io avevo tre scatoline in mano, qualche anima pia, no eh
![]()
![]()
![]()
cioè ma è il colmo?
Messaggio da fabyana 77 » 2 mar 2011, 22:50
giovi78 ha scritto:io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....
si ha la priorità solo nel terzo trimestre...ma è una goduria..perchè ci sono mille persone e davvero rischi di stare li una mattina...e invece tac...accettazione...e tac..prelievo...e tac...colazione
Messaggio da Kiara » 3 mar 2011, 8:41
Messaggio da Kiara » 3 mar 2011, 8:42
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 8:50
scusa kiara se rido :ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:non ho più il fisico e a far le bravate notturne poi ne pago le conseguenze
alle 4:30, senza reflusso, mi sveglio e penso di tendere un agguato a MM
ovviamente non si tira indietro
miracolo! niente contrazioni (ho sempre la pancia durissima, ma mi succedeva anche con Zoe)
bene...cerco di rimettermi a dormire...crampi ai polpacci che mi veniva da piangere
e questa mattina cammino come robocop
per non parlare del fatto che Zeno non ha apprezzato il papà che gli "bussava" in testa a quell'ora di notte
che relitto che sono diventata
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 8:51
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:03
Kiara ha scritto:non ho più il fisico e a far le bravate notturne poi ne pago le conseguenze
alle 4:30, senza reflusso, mi sveglio e penso di tendere un agguato a MM
ovviamente non si tira indietro
miracolo! niente contrazioni (ho sempre la pancia durissima, ma mi succedeva anche con Zoe)
bene...cerco di rimettermi a dormire...crampi ai polpacci che mi veniva da piangere
e questa mattina cammino come robocop
per non parlare del fatto che Zeno non ha apprezzato il papà che gli "bussava" in testa a quell'ora di notte
che relitto che sono diventata
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:04
Kiara ha scritto:buongiorno
non avevo letto la notizia...agghiacciante
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:05
pulcis ha scritto:Buongiorno,
stamattina vado con una mia amica alla fiera dell'hobbystica a Vicenza![]()
![]()
Non vedo l'ora
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 9:06
Messaggio da Kiara » 3 mar 2011, 9:07
giovi78 ha scritto:Kiara ha scritto:buongiorno
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 9:08
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:08
pulcis ha scritto:Ciao Giovy, come va oggi? Un po' meglio? Sta ancora nevicando?
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:09
ah si ho letto...davvero agghiacciante....Kiara ha scritto:giovi78 ha scritto:Kiara ha scritto:buongiorno
quello che hanno scritto nella pag. precedente...quella povera mamma con l'H1N1
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:10
pulcis ha scritto:Per la fiera vado con i soldi contati perchè altrimenti non so quanto potrei spendere![]()
per fortuna non accettano bancomat o carte di credito altrimenti ... ho dovuto rompere il porcellino e raccimolare un po' di soldini
![]()
Messaggio da giovi78 » 3 mar 2011, 9:12