GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
ingrate.. io vi movimento la vita...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®

Aluna ha scritto:nefertari ha scritto:ele.. ti ho sognata...
avevi avuto un figlio ma tuo marito era quello che nella realtà è il marito di simona (povera te!!) e diceva che era felice perchè di maternità avevi oreso solo una settimana...
lo tenevate in una culla in bagno e mi diceva anche che eravate fortunati perchè potevate tranquillamente lasciarlo a casa da solo tanto che era buono...
e il marito di ele allora era mio vero?
Nef i peperoni la sera no...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sediola
- Expert~GolGirl®

peperonata e facioli, xche' x me ti sei pure sentita male.. 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

sono incompresa... 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ALI...............io opterei per gnocco fritto e salumi vari....
...o mi metti davanti ad una data precisa, o mi strozzo al pensiero di quel gnocco....
Sogni....io vorrei sognare ma ultimanete dormo qualche minuto per volta e non faccio in tempo a iniziarli i sogni...,o forse li inizio anche ma poi mi incavolo così tanto eprchè mi devo alzare che spariscono
CRAZY...chissà che spavento. La cosa più importante è che si sia risolto al meglio. Un baciotto alla piccola
Scappo che oggi per non farmi amncare niente ho pure un incontro con il dentista
...o mi metti davanti ad una data precisa, o mi strozzo al pensiero di quel gnocco....
Sogni....io vorrei sognare ma ultimanete dormo qualche minuto per volta e non faccio in tempo a iniziarli i sogni...,o forse li inizio anche ma poi mi incavolo così tanto eprchè mi devo alzare che spariscono
CRAZY...chissà che spavento. La cosa più importante è che si sia risolto al meglio. Un baciotto alla piccola
Scappo che oggi per non farmi amncare niente ho pure un incontro con il dentista
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- della73
- Active~GolGirl®

scusate, ho letto qualcosa ma non vi posso seguire, è un brutto momento, non ci dormo la notte
incrociatevi per me
incrociatevi per me
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- nefertari
- Expert~GolGirl®

perchè non vieni da me una giornata be ti porto a mangiare nocco e tigelle in un posto qui vicino?
vieni con marco, i bimbi e l'ortopedico :)
vieni con marco, i bimbi e l'ortopedico :)
- simona ss
- Master~GolGirl®

della73 ha scritto:scusate, ho letto qualcosa ma non vi posso seguire, è un brutto momento, non ci dormo la notte
incrociatevi per me
che succede Dani?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DANI un milione di
e spero che si risolva tutto.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- della73
- Active~GolGirl®

Non credevo fosse così difficile rinunciare al sostegno.
Le maestre ci stanno sottoponendo ad una pressione psicologica fortissima per spigerci a rinnovarlo.
Ma secondo noi non per il bene di Leo, o almeno solo in minima parte, solo perchè la classe è problematica e i genitori degli altri bimbi difficili non hanno richiesto sostegno.
La decisione oltretutto non è nostra ma del centro di riabilitazione che dovrebbe firmare il rinnovo.
In ogni caso ci perdiamo. Se non si rinnova, qualsiasi difficoltà avrà Leo il prossimo anno sarà imputata a noi, per il mancato rinnovo. Lo ha proprio detto una delle maestre,"Faremo quel che si può, ma altrimenti si dovrà arrangiare". Se si rinnova, è una forzatura.
E poi ce l'ho anche con le altre mamme, tutte brave a dar la colpa alle maestre ma nessuna che si assuma la responsabilità sul proprio figlio (una di queste, cui era stato segnalato lo scorso anno il problema del figlio, mi aveva detto " Sono contenta che stia con leo, almeno c'è il sostegno", chiederlo tu no, troppa fatica:martello
Le maestre ci stanno sottoponendo ad una pressione psicologica fortissima per spigerci a rinnovarlo.
Ma secondo noi non per il bene di Leo, o almeno solo in minima parte, solo perchè la classe è problematica e i genitori degli altri bimbi difficili non hanno richiesto sostegno.
La decisione oltretutto non è nostra ma del centro di riabilitazione che dovrebbe firmare il rinnovo.
In ogni caso ci perdiamo. Se non si rinnova, qualsiasi difficoltà avrà Leo il prossimo anno sarà imputata a noi, per il mancato rinnovo. Lo ha proprio detto una delle maestre,"Faremo quel che si può, ma altrimenti si dovrà arrangiare". Se si rinnova, è una forzatura.
E poi ce l'ho anche con le altre mamme, tutte brave a dar la colpa alle maestre ma nessuna che si assuma la responsabilità sul proprio figlio (una di queste, cui era stato segnalato lo scorso anno il problema del figlio, mi aveva detto " Sono contenta che stia con leo, almeno c'è il sostegno", chiederlo tu no, troppa fatica:martello
- della73
- Active~GolGirl®

in tutto ciò, stiamo partendo per Padova dove lunedì abbiamo la visita di Leo al centro per l'apprendimento
- nefertari
- Expert~GolGirl®

in genere la o il npi fa solo nil bene del bambino... per esempio quando è stato di riccardo, la npi ha detto: non ne ha bisogno, ha tante difficoltà ma il sostegno non serve.. spesso molte insegnanti spingono proprio per le motivazioni elencate da daniela..
quindi se la npi ha detto che non serve, non confermarlo!
lo aiuterete magari un po' di più, ma non per rendere la vita facile aalle insegnanti devi avere qualcuno che segua tuo figlio quando non ne ha bisogno!
lo aiuterete magari un po' di più, ma non per rendere la vita facile aalle insegnanti devi avere qualcuno che segua tuo figlio quando non ne ha bisogno!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

in genere la o il npi fa solo nil bene del bambino... per esempio quando è stato di riccardo, la npi ha detto: non ne ha bisogno, ha tante difficoltà ma il sostegno non serve.. spesso molte insegnanti spingono proprio per le motivazioni elencate da daniela..
- della73
- Active~GolGirl®

grazie nef, in effetti le ultime parole che mi ha detto ieri la npi aono state "cercheremo la soluzione che penalizza meno il bambino".
Ma sono molto amareggiata...
Ma sono molto amareggiata...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma si della... una maestra in più fa sempre comodo in classe
quella di Ninì aiuta pure gli altri bambini
quindi è ovvio che gli faccia comodo
come dice la Pausini ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole
e qua mi scavo una fossa... mai citato la Pausini in vita mia
quella di Ninì aiuta pure gli altri bambini
quindi è ovvio che gli faccia comodo
come dice la Pausini ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole
e qua mi scavo una fossa... mai citato la Pausini in vita mia
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

minkiuz siamo proprio messi male allora...
- sediola
- Expert~GolGirl®

della
x te...ci capisco poco e nn saprei proprio come consigliarti!!!
torno dalla visita----
allora collo dell'utero morbido ma chiuso...dice che probabilmente faro' prima...speriamo di arrivare almeno alla 36/37! cmq faro' il cesareo....
il nano dovrebbe pesare circa 900gr....una botte x lepoca sta x tutto all'80 percentile...! speriamo solo nn sia diabete gestazionale! cmq mi hadato da fare la curva, in setinama ci vado...
x il resto tutto bene, ho solo un po' di varicocele...che ho scperto stasera essere anche delle donne...dice che è il peso del bimbo...
mi ha fatto anche la 3d di nuovo, domani se ho tempo la scannerizzo e la metto su fb...è identico a Samu! 
torno dalla visita----
allora collo dell'utero morbido ma chiuso...dice che probabilmente faro' prima...speriamo di arrivare almeno alla 36/37! cmq faro' il cesareo....
il nano dovrebbe pesare circa 900gr....una botte x lepoca sta x tutto all'80 percentile...! speriamo solo nn sia diabete gestazionale! cmq mi hadato da fare la curva, in setinama ci vado...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- nefertari
- Expert~GolGirl®

varicocele pelvico bilaterale all'appello... e non ero incinta.. quando me lo dissero esclamai:
ho due testicoli al posto delle ovaie!
mi guardariono male..
qui oggi sole!
ho due testicoli al posto delle ovaie!
mi guardariono male..
qui oggi sole!