GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da ale76 » 1 mar 2011, 9:36

ieri giorgia ha provato il costume di carnevale che le ho fatto da tigre e faceva AAAAAAARGJHHHHHHHH a tutti!
Poi è corsa in cameretta dove ha un leoncino, le si è avvicinata e ha fatto paura pure a lui! :risatina:

megan, di corsa a fare un'eco così ti tranquillizzi e vedi il fagiolo :ok
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 1 mar 2011, 11:34

Buongiorno a tutte!

Alla fine al ps ci sono dovuta andare per forza: la notte fra sabato e domenica ho iniziato ad avere dolori tipo mestruali piuttosto forti che sono continuati per tutta la domenica, così nel primo pomeriggio abbiamo deciso che non era il caso di aspettare. Fortunatamente tutto ok, nessun segno di distacco e il bambolottino stava benone. i dolori? Dovuti quasi sicuramente all'intestino :tafazzi: :tafazzi: comunque non legati alla gravidanza. E' stato bellissimo rivedere il piccolino, con il testone e le braccine e le gambette :emozionee e si muoveva! Mi fa sempre effetto questo periodo...vedere un cosino che si muove e non sentire ancora niente! mi sembra sempre così strano :risatina: !

Noi ancora non siamo riusciti a mascherarlo una volta :che_dici nel w.e. il tempo fa sempre schifo!

Giò: bene per l'eco! Povera Elena, con la tosse!

Chiara: guarda, i canini sono davvero tremendi! Meglio tre (o quattro) insieme che uno per volta, almeno se li toglie prima, povera stella! Andrea li ha messi tutti e quattro insieme ad Agosto :impiccata: ha (abbiamo) passato una settimana orrenda fra febbre altissima, vomito e diarrea acida!

Ilary: povero lorenzo che si spaventa con il costumino! Però che tenerezza che fanno!

Golden: le braccine rigide mi avrebbero fatto venire un'ansia che non ti dico....anch'io cercherei di capire cos'è successo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 1 mar 2011, 11:47

Megan meno male che il fagiolino stà bene :ok

Giulia è ancora smoccolante da far paura, non vuole lo sciroppo,non vuole fare aeresol .... :pensieroso devo ingegiarmi per fortuna la febbre non c'è più !!!

Anche lei non ha ancora voluto provare il vestito di carnevale... mi sà che quest'anno saltiamo :aargh
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 mar 2011, 13:28

Chiara metti degli asciugamani umidi sui termosifoni, specialmente quando dormono :sorrisoo
Golden: le braccine rigide mi avrebbero fatto venire un'ansia che non ti dico....anch'io cercherei di capire cos'è successo!
:pensieroso dite che è meglio dirlo al pediatra? Non l'ha più fatto... forse erano solo dolori dalla febbre...
non credo che sia stata febbre da denti, non ne vedo in arrivo... noi siamo indietrissimo ne ha solo 10 :-D
Megan sarei andata anche io al ps, i dolori tipo ciclo non mi sono mai piaciuti, ma li ho avuti anche io durante tutta la seconda gravidanza.
Oggi ho ricominciato a correre. otto minuti di corsa e venticinque di camminata... giovedì ho la risonanza :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 1 mar 2011, 13:57

:domanda ma io dormo con i caloriferi praticamente spenti :domanda però abbiamo un umidificatore :hi hi hi hi

L'aeresol glielo faccio mentre dorme ...ma non vi dico la fatica !!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 1 mar 2011, 18:12

Eccomi di corsa come sempre???

Chiara ma come fai a farle l'areosol mentre dorme? non fa rumore il macchinario?

MEgan ottimo che chicco o meglio la pupa (si son convinta sia femmina io) sta bene ed ètutto ok... anche io fino alla 20 settimana ho avuto dolori come ciclo.. ha volte il gine mi consigliava riposo e buscopan...

Vi mando un grosso bacio

Vado dalla dottoressa ho apputnamento tra 20 minuti per fortuna e a 5 minuti a piedi da casa mia... vado per la storia del latte dal seno..

BAcione
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 mar 2011, 22:44

aramcla facci sapere come è andata :incrocini
ma io dormo con i caloriferi praticamente spenti :domanda
:freddo io morirei congelata!!!
Non per fare quella che rompe le uova nel paniere ma in realtà l'aerosol mentre dormono sarebbe meglio non farlo... hanno una respirazione che anche se glielo fai non serve a niente (così mi diceva il pediatra quando, con Valentino ero nelle tue stesse condizioni) ovvio che se da sveglia proprio non lo fa allora meglio che niente, ma non aspettarti grandi cose. Cosa ci metti dentro?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 2 mar 2011, 10:13

Golden, forse dalle tue parti fa un pò più freddino ... in questo periodo accendo i caloferi qualche ora prima di dormire e poi li spengo quando andiamo a letto.

:pensieroso cavolo è l'unico modo x farle l'aeresol, :pensieroso stò usando il Fluibron , ho sentito stamattina la Pediatra e mi ha detto di continuare così ... la mattina si sveglia con gli occhietti appiccicaticci :x: e glieli pulisco con la camomilla ... per la tosse stò usando lo sciroppo di lumaca...ma non le piace :domanda è così buono sa di fragola ... :domanda

Come ha reagito il tuo ginocchio alla corsa di ieri?

Aramncia tutto ok dal medico? io stò prendendo un leggero antidepressivo per via della mia situazione con Andrea e anche a me esce un pò di latte dal seno,ma il medico mi aveva già avvertito quindi non mi preoccupo...

:bacio a tutte !!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 mar 2011, 13:02

Chiara ho sentito parlare molto bene dello sciroppo di lumaca :ok prova a mischiarlo a un pò di succo di frutta, anche a Valentino gli sciroppi hanno sempre fatto schifo...
Il ginocchio regge ma faccio molto meno di prima, otto/dieci minuti di corsa leggera in piano e il resto cammino. :buuu Domani ho la risonanza :incrocini

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 mar 2011, 13:03

Golden, forse dalle tue parti fa un pò più freddino ... in questo periodo accendo i caloferi qualche ora prima di dormire e poi li spengo quando andiamo a letto.
beata te, qui la mattina siamo ancora tra i 0 e i 2 gradi :freddo

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 2 mar 2011, 13:56

goldencat ha scritto:
Non per fare quella che rompe le uova nel paniere ma in realtà l'aerosol mentre dormono sarebbe meglio non farlo... hanno una respirazione che anche se glielo fai non serve a niente (così mi diceva il pediatra quando, con Valentino ero nelle tue stesse condizioni) ovvio che se da sveglia proprio non lo fa allora meglio che niente, ma non aspettarti grandi cose. Cosa ci metti dentro?

quoto in tutto, io con Tommaso avevo gettato la spugna e uso il puff al posto dell'aereosol, tre respiri nel tubo ed è fatta! tra l'altro la ped. mi ha detto che è anche più efficace dell'aereosol! :ok
tre è il numero perfetto

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 2 mar 2011, 14:24

Uffi avete ragione, ho letto anche in internet fare l'aereosol mentre dorme non serve a niente :nonegiusto grazie per la dritta :ok

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 mar 2011, 14:39

E pensare che Andrea adora l'aereosol e ci si addormenta!

Stamattina anche qui c'era il gelo polare, in auto non riuscivo a trovare il coraggio di mettere le mani sul volante :risatina: . La povera mimosa a cui passo sempre davanti era tutta rattrappita, per non parlare dell'erbetta appena germogliata, tutta bruciata dal freddo :buuu ho una voglia di primavera, di caldo, di giornate lunghe che non vi dico.

Andrea aumenta il suo vocabolario di giorno in giorno, ripete tutto, stamattina cantava la sigla di Pollon :-D

Aramcla: che ha detto la dottoressa?

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 2 mar 2011, 15:19

Ciao amiche...non mi sono dimenticata di voi..sono stata a Napoli a conoscere il mio nipotino Mario! che amore!!! :cuore dimenticavo che tenerezza quando sono così piccoli!! quasi non riuscivo a tenerlo in braccio!!!!!
e Lorenzo che lo accarezzava e gli accendeva il carillon per tranquillizzarlo :risatina: poi se si accorgeva che lo tenevo troppo in braccio mi diceva: 'mamma posalo quiii (nella culla).. :risatina:

Il mio pancione cresce tanto e da un paio di giorni ho la pressione minima che rasenta i 60 :x:
questo vuol dire che a stento riesco a fare qualche passo!mi sento facchissima!! ieri sera ho pure vomitato..Lorenzo si è accorto che stavo male, mi metteva la manina in fronte e diceva:'mamma, bua? mamma pebbre e correva a prendere il termometro!'
cavoli come sono svegli i bimbi d'oggi!!!!!!!!!!
comunque oggi sento il gine..intanto prendo un polase..che qualcosa dovrebbe fare....

Megan sono contenta che tutto ok con la fagiolina!!
Vado a leggere un pò di arretrati..

Un abbraccio a tutte
e bentornate ad Ale e Sofia!!! :ciaociao
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 mar 2011, 16:30

Ehi, Vanilla, ciao :-D ! Ti cominci a preparare con un neonatino in braccio eh? Una mia amica ha partorito un paio di settimane fa (uno scricciolino di 2.400kg :emozionee ) e un'altra ha il cesareo programmato per il 2 Aprile .... che belli tutti questi pupini!

Poi hai scelto il nome? Noi siamo certi solo per il maschio, Alessio, per la femmina siamo in alto mare...Sofia mi piace da morire ma va troppo di moda, e Alice...avete presente come possono pronunciarlo qui a Roma.... Alisce :che_dici ...poi tutte le battute sul paese delle meraviglie che dovrà sopportare...oggi ci è venuto in mente Arianna...boh, vedremo!

La pressione bassa in gravidanza è normale però tutta 'sta stanchezza no.... non sarà che hai l'emocromo sballato?

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 2 mar 2011, 16:40

:-D :-D ma come parlano i vs Giugnetti :-D :-D Giulia dice pochissime parole e neanche una frase :fischia

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 2 mar 2011, 18:05

Ciao Ragazze,
allora la dottoressa vuole controllare... mi ha prescrittto esami ormonali tra cui la prolattina... potrebbe essere alta... a me esce liquido bianco trasparente solo se schiaccio forte i capezzoli...
Se dagli esami del sangue (ormonali) non uscirà nulla di anomale allora mi manda a far un eco al seno.. ecco io già mi faccio i castelli in aria... a quel punto poi chiamo anche il mio gine per vedere che dice... E dal mese dopo che è nata giulia che non ci vediamo... :fischia

Poi vedremo... a me entrambi is eni tirano e fanno male in alcune fasi del mase forse dovuto alle fasi del ciclo... speriamo non si anulla

Leggendo su internet leggo che alcune capite che anche dopo anni dall'allattamento continua a uscire il latte... bo ... vedremo...

GRAzie di avermi pensato...

Chiara
Penso che ogni pupo pupa abbia i suoi tempi... giulia parla tanto in questo è stata precoce... e purtorppo come vi dissi dice anche le parolacce... o meglio sin ora dice solo sc**o... e sempre verso il papà povero...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 mar 2011, 21:06

Ehi, rieccomi, mi sono un po' persa.... :fischia
Chiara, pure qui non si vuole mettere il vestito da tigrotto, mi sa che sabato alla festa di carnevale ci andiamo vestiti normali....uffi... :aargh

Aramcla, conoscendoti sarai ben in ansia...ma stai tranquilla, almeno puoi farti tutti i controlli e dopo saprai come mai ti esce il latte...ma vai tranquilla che non sarà niente di particolare... :cuore

il nano oggi era tutto gonfio a dx e febbriciattola, poi ha dormito un'ora e mezza in braccio a me e si è risvegliato alle sei e mezza come se niente fosse...magari sono i denti... :domanda mistero... (ovviamente le tate erano catastrofiche... :che_dici "è malatoooooo!!!!"

non mi ricordo bene di dove siete (a parte Megan e Chiara) ma...c'è qualcuna delle Marche o Romagna??? qualcuna è allagata? non mi pare, ma sarei solidale...poveri, tutti allagati...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 2 mar 2011, 21:30

Serena sicuramente sono i denti... !!
Hai ragione, cavolo ormai mi conoscete bene e sapete che sono l'ansiosa del gruppo!!!
Purtroppo da quando ho sofferto di attacchid i panico basta poco e vado subito in paranoia. :buuu

Io sono di ivrea... la città dove a carnevale tirano le arance,,, infatti domenica si inizia con la battaglia delle arance fino a martedi..

Domani volevo andar a portare giulia al ballo in machera... fanno la festa in città al pomeriggio pe ri bimbi... avevo preso permesso anche al lavoro nel pomeriggio: bene guardo le previsioni e domani danno neve al mattino e pioggia al pomeriggio!! :aargh

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 2 mar 2011, 22:22

Megani anche tu bissi!!!!! Bene!!!!!

Noi tutto ok o quasi, Giada è stata a casa un mese dall'asilo perchè aveva una tosse secca che non passava... :incrocini Giulia ha fatto il richiamo dell'antipneumococcico, sta mettendo i molari e ha un bernoccolo multicolor in centro alla fronte che si è fatta correndo dietro a sua sorella... :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Giugno”