GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
mmmmmmm bona pomo e ricotta.... 
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- lahelga
- Expert~GolGirl®

cavolo e come faccio a condividerla con tutte?? creo una nota in fb? che dite? qui non saprei come fare
laura
noi abbiamo iniziato ieri con le pappine schifosine
e per il lavoro brava fai benissimo a cercarne uno nuovo
tiè!
laura
e per il lavoro brava fai benissimo a cercarne uno nuovo
tiè!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ok ho creato un gruppo su fb per condividere la dieta con voi e non col mondo intero
è la dieta che ho fatto ad ottobre quando luca aveva 7 mesi. in 3 mesi mi ha fatto perdere 8 kg.
ma la cosa importante è che avevo sempre lo stomaco pieno, non ho patito la fame. non lo sopporterei
è la dieta che ho fatto ad ottobre quando luca aveva 7 mesi. in 3 mesi mi ha fatto perdere 8 kg.
ma la cosa importante è che avevo sempre lo stomaco pieno, non ho patito la fame. non lo sopporterei

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Laura se vuoi io posso darti due dritte per la Liguria, ma x la zOna del levante: Sestri, lavagna, Chiavari, Rapallo. Ma per la zona di ponente non posso aiutarti.
Per farti capire genova-Sestri sono 20 km o poco più.
Per farti capire genova-Sestri sono 20 km o poco più.

- desert noor
- Expert~GolGirl®

topinaf ha scritto:emma ha un angioma dietro alla nuca, l'hanno avuto tutti e 3...se non ricordo male lo chiamano "becco della cicogna"però senti la pediatra
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciao robi!!
Hai disfatto le valige? Tutto ok?
Hai disfatto le valige? Tutto ok?

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
ben tornata Robi ... tutto bene?
noi stiamo poppando dopo il bagnetto ... anche oggi alissa ha fatto 4 pasti + 1 la notte ... che se lo fa come stamattina meglio
quindi ha tolto un pasto ... ma non so se continuerà cosi 
noi stiamo poppando dopo il bagnetto ... anche oggi alissa ha fatto 4 pasti + 1 la notte ... che se lo fa come stamattina meglio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
quindi ha tolto un pasto ... ma non so se continuerà cosi 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- desert noor
- Expert~GolGirl®

siamo tornati e enea ha la febbre!!!
sono già stata dal pediatra stamattina ma non ha infezioni e quindi è solo da tenere d'occhio e dare la tachi se serve. ah, devo comperare l'apparecchio x l'aerosol. con la stella non l'ho mai usato se non una volta che ha avuto un broncospasmo e me lo hanno prestato!
sono già stata dal pediatra stamattina ma non ha infezioni e quindi è solo da tenere d'occhio e dare la tachi se serve. ah, devo comperare l'apparecchio x l'aerosol. con la stella non l'ho mai usato se non una volta che ha avuto un broncospasmo e me lo hanno prestato!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

roby
come sta tua suocera?
che bello l'avatar
e tanti
per il bubi
helga, mo' me la studio, perchè io mangio decisamente di meno
e cmq, domani mi tocca il pranzo con le galline...acui se ne aggiunge una

come sta tua suocera?
che bello l'avatar
helga, mo' me la studio, perchè io mangio decisamente di meno
e cmq, domani mi tocca il pranzo con le galline...acui se ne aggiunge una
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

gruppo su facebook!!!! mi invitate?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ho visto che ha già fatto enoradesert noor ha scritto:gruppo su facebook!!!! mi invitate?
cmq, sto guardando la dieta...e si mangia parecchio
vedremo se riesco ad organizzarmi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- rosleta
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze,
sono decisamente assillata dal mio capo che vuole a tutti i costi che torni a lavorare anche solo qulache ora... sono rimasta d'accordo che tornero' da lunedì 3/4 ore al mattino, cosa devo fare per interrompere la maternità? in questo caso quante ore mi spettano di allattamento (ho un contratto di apprendistato anche se sono io a insegnare a loro
) voglio essere ben informata perchè il furbetto mi ha proposto di tornare senza interrompere la maternità, così in nero, in modo che finisca prima e io sono costretta a rientrare full time! ma dico io si può essere così egoisti? dopo tutto quello che ho fatto per loro: sto lavorando da casa (quel poco che riesco ma lo faccio con una bambina di 4 mesi!!!!!!!!) sto anche rientrando prima per TE e hai il coraggio di propormi una cosa del genere? io non ho parole, Scusate lo sfogo ma sono inc*****a nera!
Ciao Roby, ben tornata, un bacio al Bubi
e alla Brumbi
sono decisamente assillata dal mio capo che vuole a tutti i costi che torni a lavorare anche solo qulache ora... sono rimasta d'accordo che tornero' da lunedì 3/4 ore al mattino, cosa devo fare per interrompere la maternità? in questo caso quante ore mi spettano di allattamento (ho un contratto di apprendistato anche se sono io a insegnare a loro
Ciao Roby, ben tornata, un bacio al Bubi
- LAO80
- Active~GolGirl®

Rosa... come ti capisco, non so se tutti i capi sono così...
Ti dico il vero, non so se puoi interrompere la maternità, magari prova a chiamare l'INPS, ti possono dire qualcosa, o ancora meglio dovresti parlare con qualcuno dei sindacati, che sicuramente sanno tutto di queste cose.
Ti dico il vero, non so se puoi interrompere la maternità, magari prova a chiamare l'INPS, ti possono dire qualcosa, o ancora meglio dovresti parlare con qualcuno dei sindacati, che sicuramente sanno tutto di queste cose.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

rosa, non ti far fregare! senti l'inps e i sindacati...cmq, credo che puoi interrompere la maternità in ogni momento
il rientro full-time però, scatta automaticamente ai 12 mesi di sofia, cmq
ora mi metto a stendere il menù per la dieta...che inizio stasera
in più sto cercando una soluzione per ricoprire il terrazzo...vorrei qualcosa che si possa mettere giù solo quando usciamo, in modo che i bimbi possano stare fuori senza riempirsi sempre di polvere
il rientro full-time però, scatta automaticamente ai 12 mesi di sofia, cmq
ora mi metto a stendere il menù per la dieta...che inizio stasera
in più sto cercando una soluzione per ricoprire il terrazzo...vorrei qualcosa che si possa mettere giù solo quando usciamo, in modo che i bimbi possano stare fuori senza riempirsi sempre di polvere

-
Mik
- Expert~GolGirl®

ragazze ora mi aggiorno, sti giorni sono pienissima, sono a malapena passata a leggere. Tra il costume di carnevale di silvia, altri lavori che avevo in ballo, ho trascurato un sacco di cose, ho casa che è un macello e domenica ho gente, e la macchina è dal carrozziere fino a lunedì... Ora vedo di dare una parvenza di decenza al tutto va. Ripasso lunedì se riesco, ho vaccino di Brizio e silvia a casa.. buon carnevale 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- rosleta
- Active~GolGirl®

ragazze sono andata ai sindacati, la maternità si puo' interrompere e riprendere in qualsiasi momento fino all'anno di vita della pupa così l'ho interrotta da lunedì e rientro facendo 4 h lavorative + 2 di allattamento + 2 di ferie/permessi perchè se avessi voluto fare un part time di 4 h il mio capo avrebbe dovuto cambiarmi il contratto e di allattam mi sarebbe spettata solo 1 h ma visto che di lui non mi fido ho preferito lasciare il contratto full time e fare come vi ho detto... scusate ho scritto malissimo ma sono di corsa.... un bacione a dopo...! w la dieta!!! 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

beh, meglio cosìrosleta ha scritto:ragazze sono andata ai sindacati, la maternità si puo' interrompere e riprendere in qualsiasi momento fino all'anno di vita della pupa così l'ho interrotta da lunedì e rientro facendo 4 h lavorative + 2 di allattamento + 2 di ferie/permessi perchè se avessi voluto fare un part time di 4 h il mio capo avrebbe dovuto cambiarmi il contratto e di allattam mi sarebbe spettata solo 1 h ma visto che di lui non mi fido ho preferito lasciare il contratto full time e fare come vi ho detto... scusate ho scritto malissimo ma sono di corsa.... un bacione a dopo...! w la dieta!!!

- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte girls, anche per me è difficile scrivere, Nicolò è diventato una patella....mi staappiccicato sia da sveglio che da addormentato, come lo poso si sveglia....tra l'altro non vuole nessuno...io sono ancora sotto antibiotico ma va decisamente meglio e lunedì si rientra al lavoro.
Nicolò si è riattacato alla tetta, domani lo vede il ped e vedremo se sta recuperando peso, gliho fatto assaggiare la mela direi che è pronto per 'inizio dello svezzamento visto che si mangerebbe anche il barattolo.....
Sabato se tutto va bene lo battezziamo, niente festa, giusto a pranzo al ristorante con nonni e zii......eccolo sta per mettersi a piangere...mi devo alzare
.....a dopo (forse) 
Nicolò si è riattacato alla tetta, domani lo vede il ped e vedremo se sta recuperando peso, gliho fatto assaggiare la mela direi che è pronto per 'inizio dello svezzamento visto che si mangerebbe anche il barattolo.....
Sabato se tutto va bene lo battezziamo, niente festa, giusto a pranzo al ristorante con nonni e zii......eccolo sta per mettersi a piangere...mi devo alzare
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

lulù
tanti
per la crescita, per lo svezzamento e auguri per il battesimo! 
tanti