GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da mariangelac » 2 mar 2011, 15:42

frangela ha scritto:Salve, non ero sparita, abbiamo "solo" beccato l'influenza. Io sto bene, un po' rappresa, ma Emma ha dovuto iniziare un ciclo di antibiotico al quinto giorno di febbroni
Ora sta meglio, ma penso che prima di lunedì non la manderò all'asilo, quindi si perderà la festa di carnevale
Fra mi sa che quest'anno nn se l'è scampata nessuno l'influenza :x: e pure noi niente festa, che peccato!!

Speriamo che domenica mio marito ci voglia portare al carnevale di putignano :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 mar 2011, 15:49

frangela ha scritto:Salve, non ero sparita, abbiamo "solo" beccato l'influenza. Io sto bene, un po' rappresa, ma Emma ha dovuto iniziare un ciclo di antibiotico al quinto giorno di febbroni
Ora sta meglio, ma penso che prima di lunedì non la manderò all'asilo, quindi si perderà la festa di carnevale
mannaggia, pure :x:

noi dall'otorino invece andiamo sabato questo, mi ha chiamato ieri e mi ha anticipato l'appuntamento :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 mar 2011, 15:51

mannaggia, pure :x:

noi dall'otorino invece andiamo sabato questo, mi ha chiamato ieri e mi ha anticipato l'appuntamento :ok
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 mar 2011, 22:00

volevate sapere dei pidocchi
me ne sono accorta durante il bagno serale, le stavo pettinando i capelli con il pettinino fitto e ho trovato un insetto minuscolo, ho preso la lente e ho mandato il marito a fare una rapida ricerca su internet e effettivamente era un pidocchio :urka
Terrore, ho dovuto chiamare mia suocera perché il marito doveva uscire e sono andata a cercare una farmacia. Ho preso il trattamento (una spuma) e l'abbiamo fatto sia io che Emma. Fin qui non è stato un grosso problema, il problema è stato cambiare e lavare tutti i letti e oggetti su cui potevano essere finiti uova o insetti. Ho finito di sistemare alle 2 di notte e alla fine avevo una pila di panni spaventosa nella stanza della lavatrice. Alcune cose le ho lavate a 90° altre a 40° e poi le ho imbustate per 10 giorni.
I giorni successivi poi ho tolto A MANO tutte le lendini, principalmente mentre dormiva il pomeriggio. Il sabato mattina l'ho mandata a tagliare i capelli con P. e la parrucchiera mi ha confermato che la bimba era a posto.
secondo voi sono pazza? :boccacce:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mar 2011, 22:19

Oddio frangela, ma che pazza, io avrei fatto uguale uguale, ed io che stupidamente pensavo che il periodo di "imbustamento" valesse anche senza prelavaggio.... oppure se uno avesse la possibilità di andar via da casa per 15 giorni??? :fischia sono la solita pigrona io.. :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 mar 2011, 22:46

vale anche senza prelavaggio, solo che alcune cose non le potevo lavare a 90°, così dopo le ho imbustate. Una coperta di lana l'ho tenuta per tre giorni nel congelatore di mia madre, che è professionale e può arrivare fino a -30.
... certo potendo lasciare casa per 15 giorni...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 mar 2011, 23:13

Seraaaaaaa, per stare in tema di influenza stamattina Giulia aveva 38.7 adesso bollente e febbre a 39.5.......... :buuu :buuu sta bene una settimana massimo 10 giorni e poi zacchete che ci risiamo.

MariangelaC, ho fatto il tampone in gola il risultato è negativo, ma a me il mal di gola continua a venirmi ugualmente quasi tutte le mattine :nonegiusto ma uffi, allergica al pelo di gatto non sono ho fatto gli esami del sangue, ormai non so più che fare
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 mar 2011, 23:15

Marsica, abbiamo più o meno il ciclo simile sto mese, che sia la volta buona :incrocini :ok :spiteful: :risatina:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 mar 2011, 23:50

buonasera!!!!!!!!!
MARIANGELA ma che furbetti i triplets.....fanno la perquisizione a tutti eh.,..abituati maluccio :sberla: :risatina:

MILLY conosco quelle scene da isterismo da stadio :x:

ma e' gia carnevale??? :urka

Juan e' nella fase i maschi hanno il pisellino e la femmine la farfallina....
lo ripete a tutti continuamente :x:

inoltre ieri avevamo unamichetto a casa e' andato in bagnol ho aiutato Juan gli guardava il "pisellino" e se ne esce con un
MAMMMMMMYYYYYYYY GUARDA JOSHUA HA IL PISELLINO ROTTO?????? :urka

io: ehhhhhhhhhhhhhhh????
e lui: si mamma e' rottoooooooooooooooo

il tutto perche l amichetto e' circonciso e quindi e' diverso dal suo :ahah
da maggio sara' cosi anche il suo :spiteful: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mar 2011, 9:05

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
frangela, COMPLIMENTI PER LA PRONTEZZA D'AZIONE, IO NON AVREI SAPUTO NEANCHE DA CHE PARTE COMINCIARE :x:

IERI SERA ROBERTA HA FATTO UN SACCO DI STORIE, PERCHè VUOLE LE SCARPE DI BEN TEN :pensieroso
STAMATTINA SI è SVEGLIATA PIANGENDO, ED HA PIANTO PER OLTRE 1 ORA DI SEGUITO SENZA MOTIVO, ALLA FINE L'HO FATTA PIANGERE IO :sberla:
TUTTO PERCHè HA SEMPRE ETERNAMENTE SONNO :aargh
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mar 2011, 9:48

buongiorno :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mar 2011, 9:50

MARSICA ha scritto:ECCOMI :hi hi hi hi
SONO ANDATA A MANGIARE UN APIZZA
E NEL FRATTEMPO MI SON FATTA UN GIRO AL CENTRO COMMERCIALE :ok
SOLA E SPENSIERATA, OGNI TANTO CI VUOLE :ok
fatto benissimo :ok
io sabato ho mollato bimbi al marito e sono andata a fare shopping, un'ora e mezzo solo per me, non mi sembrava vero :hi hi hi hi
soprattutto dopo la settimana passata malata a curare malati
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mar 2011, 9:51

Frangela, ci mancavano solo i pidocchi :impiccata:
hai fatto proprio una disinfestazione con i fiocchi
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 12:15

Buongiorno ragazze, oggi ho portato i piccoli all'asilo finalmente era tantissimo che nn ci andavano, la maestra ci ha abbracciati tutti :domanda :pensieroso
sono schizzata a fare spesa, fare benzina, farmacia, fruttivendolo, carica come un somaro torno a casa e chi ti trovo? Il socio con febbre alta nel letto :x: l'ho tachipirinato, gli ho guardato la gola e ce l'ha color fragola rossissima, ha pure mal d'orecchio, l'ho messo in camera in quarantena, speriamo di nn ripigliarci qualcosa ekekezz ma quando finisce??
Ohhhh poi ho notato che come tolgo la tachipirina da sopra lo snack qualcuno si ammala, ragazze è sciocco, ma mi capita sempre, ci rido, ma è così, ieri sera ero stufa di vedere il tavolino pieno di medicine che nn usavamo da tempo e mi son detta mariangela nn pensare come al solito che qlc si ammalerà, stiamo tutti bene, zzaaaccc oggi il socio a letto!! :che_dici :ahaha vabbè ho deciso la tachipirina avrà il suo posto speciale sul tavolinetto, sarà SEMPRE lì :hi hi hi hi

Piore ma nn ho capito Juan sarà circonciso? come mai?

Ragazze scappo che il socio frigna quando sta male :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 14:10

carla73 ha scritto:Seraaaaaaa, per stare in tema di influenza stamattina Giulia aveva 38.7 adesso bollente e febbre a 39.5.......... :buuu :buuu sta bene una settimana massimo 10 giorni e poi zacchete che ci risiamo.

MariangelaC, ho fatto il tampone in gola il risultato è negativo, ma a me il mal di gola continua a venirmi ugualmente quasi tutte le mattine :nonegiusto ma uffi, allergica al pelo di gatto non sono ho fatto gli esami del sangue, ormai non so più che fare
Quindi è qualcosa di virale? :pensieroso se nn è batterica.... è virale, giusto? Che dice il tuo medico?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mar 2011, 14:26

mariangelac, mi spiace che si sia ammalato anche tuo marito
ora la tachipirina diventerà un nuovo ninnolo da tavolo :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mar 2011, 15:14

mariangelac, ACCIDENTI PURE IL MARITO MALATO :impiccata:
l'ho tachipirinato, gli ho guardato la gola e ce l'ha color fragola rossissima, ha pure mal d'orecchio, l'ho messo in camera in quarantena,
ORMAI SEI UN DOCT A TUTTI GLI EFFETTI :ahaha
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mar 2011, 15:16

carla73 ha scritto:Marsica, abbiamo più o meno il ciclo simile sto mese, che sia la volta buona :incrocini :ok :spiteful: :risatina:
ME LO AUGURO SOPRATTUTTO PER TE :incrocini :incrocini
DALLE MIE PARTI NON POTRà SUCCEDERE NIENTE, PER QUESTO CICLO :ok
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2011, 15:20

MARSICA ha scritto:mariangelac, ACCIDENTI PURE IL MARITO MALATO :impiccata:
l'ho tachipirinato, gli ho guardato la gola e ce l'ha color fragola rossissima, ha pure mal d'orecchio, l'ho messo in camera in quarantena,
ORMAI SEI UN DOCT A TUTTI GLI EFFETTI :ahaha
Una laurea ad onorem me la merito :ahaha oggi vado a comprarmi la macchinetta per la pressione, così finalmente con il fonendo incluso potrò auscultare da sola :hi hi hi hi PERO' per carità nn lo faccio per eliminare il medico, solo per rendermi conto.... :unghiette (ho scaricato un sito dove si sentono i rumori bronchiali :fischia sono "malata" vero?) :stuzzica

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 mar 2011, 15:53

Ciao ragazze!!!!!!!!

Chi non muore si rivede.
Daria e' nata il 10 febbraio. Sono gia' passate 3 settimane!

Tutto bene. Valerio l'ha presa molto meglio di quanto non pensassi. Un po' tragici i primi giorni a casa, soprattutto la notte, si e' svegliato un sacco, poi pero' si e' tranquillizzato e finalmente ricominciato a dormire. Eh gia', Valerio che dorme tutta la notte. Che bellezza.
Daria e' ancora in fase "ghiresca". E la notte dorme pure bene. Si sveglia si' o no una volta o due per il latte per andare in bagno. Io sono moooooooolto piu' rilassata rispetto a quando e' nato Valerio.
Non mi posso per niente lamentare, se non fosse che pure stavolta sono finita in TC, porca paletta. Pensare che il travaglio era andato benissimo, 4 ore, sopportato benissimo le contrazioni...meglio non ci pensi.

Voi come state?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”