GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

misteri della vita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

misteri della vita

Messaggio da laura s » 2 mar 2011, 21:01

Vorrei raccogliere in un post semi-serio tutte quelle cose assolutamente inspiegabili che fanno parte della vita quotidiana...

Inizio io così mi spiego:

Come mai le banane viaggiano per migliaia di chilometri e decine di giorni su una bananiera, poi stanno dal grossita e dal fruttivendolo altri X giorni e rimangono gialle dure e acerbe, e invece appena le metti in casa, nemmeno il tempo di sbucciarle e sono tutte scure e marce?? :domanda

Come mai il volante si chiama così e non guidante? Perchè mica si vola con la macchina...

E voi che "misteri" avete notato?? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: misteri della vita

Messaggio da kerubi » 2 mar 2011, 21:13

il volante si chiama così da etimologia francese (volant) :prr (ahhhhh i miei studi meccanici servono!!!!!! :risatina: )

le banane a casa mia non arrivano a sera quindi rimangono belle acerbe al sapor saponetta :hi hi hi hi

altri misteri :perplesso son troppo pigra per pormi troppe domande :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 2 mar 2011, 21:24

Mia figlia, infatti, lo chiama guidante... e ora anche noi... :ok

Deirdre
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Deirdre » 2 mar 2011, 21:37

A me ne viene in mente uno :
- come mai quando non trovo qualcosa e guardo nel giubotto non è mai nella prima tasca in cui cerco? :pensieroso
Mi capita sempre!!! per me è un vero mistero...e anche molto fastidioso :aargh
Fanny e Andrea 15/06/1996 sposi 21/05/05
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 21:41

laura s ha scritto:Vorrei raccogliere in un post semi-serio tutte quelle cose assolutamente inspiegabili che fanno parte della vita quotidiana...

Inizio io così mi spiego:

Come mai le banane viaggiano per migliaia di chilometri e decine di giorni su una bananiera, poi stanno dal grossita e dal fruttivendolo altri X giorni e rimangono gialle dure e acerbe, e invece appena le metti in casa, nemmeno il tempo di sbucciarle e sono tutte scure e marce?? :domanda
xchè vengono raccolte acerbe e fatte maturare prima della vendita con un gas specifico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 mar 2011, 22:25

uh anche io ne ho uno (ma me ne verranno in mente altri):
_perchè nella mia via non passa mai nessuno e quando invece devo uscire io dal cancello c'è la coda e sto lì mezz'ora ad aspettare? :domanda :domanda :domanda
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 2 mar 2011, 22:26

Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mar 2011, 22:35

lemming ha scritto:Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?
:ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 mar 2011, 22:36

lemming ha scritto:Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?
:ahaha :ahaha :ahaha forte questa!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mar 2011, 22:37

lupikky ha scritto:uh anche io ne ho uno (ma me ne verranno in mente altri):
_perchè nella mia via non passa mai nessuno e quando invece devo uscire io dal cancello c'è la coda e sto lì mezz'ora ad aspettare? :domanda :domanda :domanda
Perchè secondo me siamo più portati a vedere le cose negative (che ci colpiscono direttamente) rispetto a quelle positive o che non ci toccano direttamente.
Probabilmente dalla tua via passano sempre più o meno le stesse macchine, ma se sei in casa tranquilla non ci fai nemmeno caso, quando devi uscire dal cancello, ovviamente le noti e il tuo cervello registra che in genere non passa nessuno ma quando esci tu... ecc ecc
Psicologia spiccia. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mar 2011, 22:39

Io metterei questa:
* cerco nella borsetta il burrocacao e mi viene in mano di tutto, anche cose della preistoria che nemmeno sapevo di avere in borsa..
* cerco nella borsetta l'abbonamento al pulmann, che non trovo assolutamente, ma MAGICAMENTE appare il burrocacao
:che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mar 2011, 22:39

:dizionario pullman

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 2 mar 2011, 22:44

Ciuk ha scritto:Io metterei questa:
* cerco nella borsetta il burrocacao e mi viene in mano di tutto, anche cose della preistoria che nemmeno sapevo di avere in borsa..
* cerco nella borsetta l'abbonamento al pulmann, che non trovo assolutamente, ma MAGICAMENTE appare il burrocacao
:che_dici

Le borse delle donne-mamme: un luogo inesplorato da cui possono uscire cose davvero pazzesche...
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 mar 2011, 22:45

:ahah :ahah :ahah :ahah

CIUK no no.....non passano davvero....a volte mi metto alla finestra con i bimbi per veder passare le macchine e stiamo lì come dei broccoli nell'attesa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 mar 2011, 22:45

Ciuk ha scritto:
lupikky ha scritto:uh anche io ne ho uno (ma me ne verranno in mente altri):
Perchè secondo me siamo più portati a vedere le cose negative (che ci colpiscono direttamente) rispetto a quelle positive o che non ci toccano direttamente.
Probabilmente dalla tua via passano sempre più o meno le stesse macchine, ma se sei in casa tranquilla non ci fai nemmeno caso, quando devi uscire dal cancello, ovviamente le noti e il tuo cervello registra che in genere non passa nessuno ma quando esci tu... ecc ecc
Psicologia spiccia. :fischia
questa è la fissa di mio marito :ahaha incroci,semafori rossi,.....son tutti lì dietro l'angolo che aspettano lui :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 mar 2011, 22:57

perchè " lo metto qui così non lo perdo" E NON LO TROVERO' MAI PIU'???

oppure cerco una cosa da ore e ore, torno nel posto dove l' ho visto l' ultima volta, magari già controllato 20 volte, e la cosa in questione è lì, che mi guarda come dire "Mbeh?"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 22:57

Come mai quasi tutti i giorni guardo l'orologio alle 17.17?!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 mar 2011, 22:58

e anche....perchè se mio marito cerca un maglione nel cassetto dei maglioni non c'è, ma se lo cerco io come per magia appare? :ahah :ahah :ahah :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 mar 2011, 23:01

Lauras capiti a fagiuolo con sto topic. è da un paio di gg che penso che ci sono della parti del corpo che non si sa come si chiamano.. o SE ce l'hanno un nome. :pensieroso

anzi se lo sapete...

nella fattispecie: il pezzo tra la fine del naso e il labbro superiore
la parte verticale davanti all'orecchio che va dalla la fine dello zigomo all' l'inizio della mandibola
e poi... dove finisce il polso?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 23:05

Perchè vengo "accusata" da mio marito di prendere poco l'iniziativa, ma se la prendo state sicure che lui (che lo farebbe tutti i dì) c'ha le palle girate?!
Misteri della vita...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”