BECKY ha dormito tutto ilviaggio in macchina ma appena entrata in casa ha spalncato gli occhi................ho visto che hai già avvertito tutte della mia pericolosità contagiosa..........ahimè

e' stato un vero piacere rivedere GRETAFUL e vedere dal vivo quella bambolotta dagli occhioni blu e dalla pelle di porcellana che si chiama GLORIA..... ho capito anche perchè GRETA e ANYA stanno sempre sul forum a chiacchierare...........hanno 2 angeli di bambine..............

la giornata è trascorsa piacevolissimamente tra un negozio e l'altro, le bimbe hanno fatto le brave e noi tra una chiachciera e l'altra abbiamo comprato l'inverosimile...ovviamente only for the girls!!!!!
comunque anche GRETA non si è risparmiata.....e ragazze dille cos'hai comprato...............va be' ve lo dico io...........due ali di piume bianche......pero' non abbiamo capito bene come le attaccherà a gloria per farla sembrare un angioletto!!! ce lo mostrerà!!!!!!
e ha anche rischiato di ribaltare GLORIA dai troppi pacchetti e pacchettine che aveva appeso alle maniglie del passeggino............. :ahah :ahah :ahah :ahah
e' stato un vero piacere e spero che la prossima volta qualcun'altra di voi si aggiungerà a noi!!!!!!