GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- samman
- Original~GolGirl®
Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
Di ritorno alla pediatra con Mel, abbiamo vinto una bella tonsillite e antibioico per 8 giorni. Nicolò oggi ha una pessima giornata, vuole mangiare poi mangia e vomita il latte del pasto prima....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per mel 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
MS SEI SICURA CHE NON SOFFRE DI RGE??? MI DISPIACE PER MELsamman ha scritto:Di ritorno alla pediatra con Mel, abbiamo vinto una bella tonsillite e antibioico per 8 giorni. Nicolò oggi ha una pessima giornata, vuole mangiare poi mangia e vomita il latte del pasto prima....

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
IO L'HO ODDIATO TANTISSIMO IL LIBRO FATTE LA NANNA DI ESTEVILL 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
November baby ha scritto:IO L'HO ODDIATO TANTISSIMO IL LIBRO FATTE LA NANNA DI ESTEVILL

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
e neanche penso di regalaro a qualcuno, perche so che è come se gli faccio una cattiveria 

- samman
- Original~GolGirl®
Non credo è oggi che è così, è disturbato, ha una pancia che sembra un vulcano in eruzione...November baby ha scritto:MS SEI SICURA CHE NON SOFFRE DI RGE??? MI DISPIACE PER MELsamman ha scritto:Di ritorno alla pediatra con Mel, abbiamo vinto una bella tonsillite e antibioico per 8 giorni. Nicolò oggi ha una pessima giornata, vuole mangiare poi mangia e vomita il latte del pasto prima....
La pediatra ha detto a mel che si deve mettere la mascherina per avvicinarsia suo fratello...

- November baby
- Expert~GolGirl®
seeeeeeeeeeeeeeee anche la mia ha deto a me quando avevo la febbre...ma in che mondo vivono i pediatrisamman ha scritto:Non credo è oggi che è così, è disturbato, ha una pancia che sembra un vulcano in eruzione...November baby ha scritto:MS SEI SICURA CHE NON SOFFRE DI RGE??? MI DISPIACE PER MELsamman ha scritto:Di ritorno alla pediatra con Mel, abbiamo vinto una bella tonsillite e antibioico per 8 giorni. Nicolò oggi ha una pessima giornata, vuole mangiare poi mangia e vomita il latte del pasto prima....
La pediatra ha detto a mel che si deve mettere la mascherina per avvicinarsia suo fratello...imposibile.....

- dena
- Gold~GolGirl®
Angy tu vuoi far venire un infarto a Ish!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
E povera Angy
... è alla prima filia e pure abbastanza nuova di GOL ... fa domande innocenti!!!
per Mel!
Noi stanotte 00.00, 4.00, 8.30 (in realtà aveva fame prima ma ... tra preparare Elisa e tirare il latte le è toccato aspettare che arrivasse mia mamma che le ha dato il bibe mentre uscivo con Elisa, povera cucciola!).
Stamattina io e mia mamma siamo andate a vedere qualche vestito epr il battesimo e dovevate vedere Alessia come era tutta sveglia e allegra a guardarsi intorno nei negozi ... è proprio donna
Poi non ho trovato nulla, ho un tailleur nero carino e vorrei abbinarci una camicetta che lo ravvivi poi borsa e scarpe chiare ... ma è tutto iper estivo ... insomma al 20 marzo non è che ci saranno 30 gradi
In compenso ho preso un cappellino ad Alessia che quello della nascita ormai è stretto, volevo anche prenderle le scarpine, ma in 20 giorni magari il piedino cresce e poi probabilmente al battesimo avrà la tutina quindi non servono
Ish: un abbraccio ... e sii positiva, vedrai che è solo uno scatto di crescita!!!
Oggi ho trovato un sito dove dicono circa quando dovrebbe mangiare un neonato di LM ... ovvio sono calcoli generici e tutti i bimbi sono diversi però mi ritrovo con le quantità che prende Alessia e mi interessava avere un'idea!
Dena: ho visto la mail! Ma quanto sono belli i tuoi cuccioli!!!
Ora vi saluto che è ora di far riordinare a Elisa tutto ciò che ha sparso per casa, poi cena ... stasera spaghetti allo scoglio e nodini di maiale ... ok l'abbinamento non è il max ma sono due cose che al maritino piacciono molto!
E povera Angy

Noi stanotte 00.00, 4.00, 8.30 (in realtà aveva fame prima ma ... tra preparare Elisa e tirare il latte le è toccato aspettare che arrivasse mia mamma che le ha dato il bibe mentre uscivo con Elisa, povera cucciola!).
Stamattina io e mia mamma siamo andate a vedere qualche vestito epr il battesimo e dovevate vedere Alessia come era tutta sveglia e allegra a guardarsi intorno nei negozi ... è proprio donna

Poi non ho trovato nulla, ho un tailleur nero carino e vorrei abbinarci una camicetta che lo ravvivi poi borsa e scarpe chiare ... ma è tutto iper estivo ... insomma al 20 marzo non è che ci saranno 30 gradi

In compenso ho preso un cappellino ad Alessia che quello della nascita ormai è stretto, volevo anche prenderle le scarpine, ma in 20 giorni magari il piedino cresce e poi probabilmente al battesimo avrà la tutina quindi non servono

Ish: un abbraccio ... e sii positiva, vedrai che è solo uno scatto di crescita!!!
Oggi ho trovato un sito dove dicono circa quando dovrebbe mangiare un neonato di LM ... ovvio sono calcoli generici e tutti i bimbi sono diversi però mi ritrovo con le quantità che prende Alessia e mi interessava avere un'idea!
Dena: ho visto la mail! Ma quanto sono belli i tuoi cuccioli!!!

Ora vi saluto che è ora di far riordinare a Elisa tutto ciò che ha sparso per casa, poi cena ... stasera spaghetti allo scoglio e nodini di maiale ... ok l'abbinamento non è il max ma sono due cose che al maritino piacciono molto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- dena
- Gold~GolGirl®
Samman anche Davide ha fatto cosi la settimana scorsa, nel mio caso era il raffreddore ma io l'ho scoperto dopo..
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh certo, siamo a carnevalesamman ha scritto:
La pediatra ha detto a mel che si deve mettere la mascherina per avvicinarsia suo fratello...imposibile.....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi stanno rianimandodena ha scritto:Angy tu vuoi far venire un infarto a Ish!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io devo comprarmi qualcosa x il battesimo della miaamica 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
MAMME DI PISELLI DOTATI ho un dubbio... ma quando fanno la cacca voi aprite il pisello x togliere eventuali residui? La neonatologa in ospedale ha detto di no, ma mia mamma dice che a lei avevano detto di sì... insomma io mi fido + della neonatologa ma in effetti qualche residuo ci può finire o no?
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
A me hanno detto che il pisello non ce bisogno di pulire dentro.
Oggi eco alle anche: tutto apposto
Prego che Gianni mi faccia dormire un pochino stanotte,
perche sono stanca morta.
Alattare ogni 2 ore sara pure normale, ma ...
21-00-2-4-6-8- non si puo proprio fare

Oggi eco alle anche: tutto apposto

Prego che Gianni mi faccia dormire un pochino stanotte,
perche sono stanca morta.
Alattare ogni 2 ore sara pure normale, ma ...
21-00-2-4-6-8- non si puo proprio fare

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Active~GolGirl®
OPS.....
...Cosa ho detto di male?!spiegatemi perchè io veramente non ci posso arrivare ve l'ho detto che non so un tubazzo di bambini!!!!!!
ish perdono!
Ok ho capito che sconsigliate il libro..ma ci sono metodi che voi usate tipo quello che diceva Lauras di hogg o qualcosa del genere...
intanto mio marito sta suonando la chitarra e la pupa si è addormentata....
ma ovviamente non è un metodo attuabile sempre.. 

ish perdono!

Ok ho capito che sconsigliate il libro..ma ci sono metodi che voi usate tipo quello che diceva Lauras di hogg o qualcosa del genere...
intanto mio marito sta suonando la chitarra e la pupa si è addormentata....

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- samman
- Original~GolGirl®
dena ha scritto:Samman anche Davide ha fatto cosi la settimana scorsa, nel mio caso era il raffreddore ma io l'ho scoperto dopo..

io non apro proprio niente, anzi lo maneggio anche come fosse di porcellanaishetta ha scritto:MAMME DI PISELLI DOTATI ho un dubbio... ma quando fanno la cacca voi aprite il pisello x togliere eventuali residui? La neonatologa in ospedale ha detto di no, ma mia mamma dice che a lei avevano detto di sì... insomma io mi fido + della neonatologa ma in effetti qualche residuo ci può finire o no?

ishetta ha scritto:eh certo, siamo a carnevalesamman ha scritto:
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io ho sempre optato x la botta di kulo...Angy29 ha scritto:OPS........Cosa ho detto di male?!spiegatemi perchè io veramente non ci posso arrivare ve l'ho detto che non so un tubazzo di bambini!!!!!!
ish perdono!![]()
intanto mio marito sta suonando la chitarra e la pupa si è addormentata....ma ovviamente non è un metodo attuabile sempre..

- gloria
- Expert~GolGirl®
fino a che numero di cacche al giorno è normale?
teresa oggi è alla 5° in genere ne fa 2 o 3 e poi ha il sederino rosso, mal di pancia e un visino sbattutooooo
non vorrei che avesse beccato il virus del cagozzo
teresa oggi è alla 5° in genere ne fa 2 o 3 e poi ha il sederino rosso, mal di pancia e un visino sbattutooooo
non vorrei che avesse beccato il virus del cagozzo

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!