m spiace x gli acciacchi ma direi che porti ottime notizie, tante

Messaggio da Spes » 2 mar 2011, 17:20
Messaggio da cipetta » 2 mar 2011, 17:25
Messaggio da proferina » 2 mar 2011, 17:36
mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomitomondyn ha scritto:Ciao ragazze,
fatta la visita e.....sono due!!!! la terza camera gestazionale si è completamente riassorbita...per fortuna!!!! Sono a 8+5 e crescono come due torelli; si sono già formati gli arti, sia inferiori che superiori e ci ha fatto vedere la linea mediana del cervello....![]()
In due settimane sono dimagrita di 4 Kg...d'altronde non faccio altro che correre in bagno!!
Da Giovedì ho Ilaria con la febbre e una tosse da paura e naturalmente l'abbiamo presa anche io ed Andrea...uno straccio a confronto sta molto meglio di me!!!!
Spero passi in fretta questo periodo perchè non ne posso proprio più!!!!
sparsi a chi ne ha bisogno.
![]()
Messaggio da proferina » 2 mar 2011, 18:00
dai miei sono caduti due ponti,uno addirittura mentre stava passando una famiglia,recuperata dai vigili del fuoco,ovviamente senza corrente,e le strade tutte fango,il problema è che ora sta ricominciando a piovere e leggevo che la protezione civile è molto preoccupata perchè la perturbazione che deve arrivare è peggio di quella di iericipetta ha scritto:eccomiproprio stamattina ti pensavo evvai mondyn sono proprio contenta
adesso devi cambiare ticker
devi mettere due pupetti
![]()
grazie prof per le info per il pacco ancora risolvo cmq nn mi mandano il modulo per il reso![]()
irene grazie cmq ho preso il kit da coccinellain realtà va a finire che anche il tuo costume le andava grande ne ho uno 1-2 anni da coniglio,era di paride ma le sta gigante
![]()
spes prof com'è il tempo da voi ho sentito che sta succedendo un macello per via delle piogge![]()
antooooo pronta per lo scooba
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2011, 18:23
Messaggio da Spes » 2 mar 2011, 18:39
Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2011, 18:50
Spes, mal comune mezzo gaudio?Spes ha scritto:anche se io sempre bloccata sono, in casa
Messaggio da vassliss » 3 mar 2011, 8:18
Messaggio da Spes » 3 mar 2011, 9:09
Messaggio da anto2512 » 3 mar 2011, 9:11
ero ioirene mi associo a... prof, se non erro:
Messaggio da Spes » 3 mar 2011, 9:15
Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:21
Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:23
Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:24
Purtroppo niente areosol perchè dovrei mettere il cortisone; al massimo uno sciroppo tipo bis@lvon per la tosse e null'altro.proferina ha scritto: mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomito
per quello non ti ha potuto dare niente la gine??hai provato a mangiucchiare robba tipo crackers pane,a me faceva effetto,almeno vomitavo meno,anzi per alzarmi lasciavo un pacchetto di crackers sul comodino,lo mangiavo e poi mi alzavo sennò vomitavo subito!
Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:26
Messaggio da soleluna79 » 3 mar 2011, 9:42
Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:10
guard al'aerosol puoi farla anche consemplice fisiologica,e poi chiedi alla gine se eventualmente puoi usare il cortisone,anche perchè nelle allergie lo usano in gravidanza,anche a dosi alte,quindi chiedi a lei!intanto vai di sciroppomondyn ha scritto:Purtroppo niente areosol perchè dovrei mettere il cortisone; al massimo uno sciroppo tipo bis@lvon per la tosse e null'altro.proferina ha scritto: mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomito
per quello non ti ha potuto dare niente la gine??hai provato a mangiucchiare robba tipo crackers pane,a me faceva effetto,almeno vomitavo meno,anzi per alzarmi lasciavo un pacchetto di crackers sul comodino,lo mangiavo e poi mi alzavo sennò vomitavo subito!
Anch'io sul comodino ho dei crackers ma non mi fanno proprio nulla....stamattina altra corsa in bagno appena sveglia.![]()
Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:11
anche qui piove,ma per fortuna non come l'altro giorno,se prosegue così piano piano siamo salvi,ma se ci si mette e una volta ogni tanto ci azzeccano le previsioni ci vuole davero l'arca di noèsoleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ma quando smette di piovereeeeee?????Ho l'umidità fino a dentro le mutande!
Anto, finita la cuccagna?!?![]()
Spes corri, non vorrai affamarmi l'aquilotto???![]()
Lin, buona ricerca per il costume!
Mondyn, non pensare.... sennò ti esaurisci. Un passo alla volta si fa tutto!!!!
Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:13
Messaggio da anto2512 » 3 mar 2011, 10:24
faro' come col roomba una stanza per volta e chiudo la porta...anche se adesso qualche volta lo faccio passare nella stanza in cui sto,è uno spassoti sei fatta il regalino, hai fatto beneeeeee cosi lava al posto tuo, ma con giada come fai, non gli correra' dietro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”