GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da Spes » 2 mar 2011, 17:20

benissimo mondyn :yeee :congratulations:
m spiace x gli acciacchi ma direi che porti ottime notizie, tante :coccola e lasciati aiutare se hai qualcuno! il tuo papi va meglio? :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 mar 2011, 17:25

eccomi :-D proprio stamattina ti pensavo evvai mondyn sono proprio contenta :sorrisoo adesso devi cambiare ticker :prr devi mettere due pupetti :emozionee
grazie prof per le info per il pacco ancora risolvo cmq nn mi mandano il modulo per il reso :che_dici
irene grazie cmq ho preso il kit da coccinella :ok in realtà va a finire che anche il tuo costume le andava grande ne ho uno 1-2 anni da coniglio,era di paride ma le sta gigante :che_dici
spes prof com'è il tempo da voi ho sentito che sta succedendo un macello per via delle piogge :x:
antooooo pronta per lo scooba :-D
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2011, 17:36

mondyn ha scritto:Ciao ragazze,
fatta la visita e.....sono due!!!! la terza camera gestazionale si è completamente riassorbita...per fortuna!!!! Sono a 8+5 e crescono come due torelli; si sono già formati gli arti, sia inferiori che superiori e ci ha fatto vedere la linea mediana del cervello.... :emozionee
In due settimane sono dimagrita di 4 Kg...d'altronde non faccio altro che correre in bagno!!
Da Giovedì ho Ilaria con la febbre e una tosse da paura e naturalmente l'abbiamo presa anche io ed Andrea...uno straccio a confronto sta molto meglio di me!!!!
Spero passi in fretta questo periodo perchè non ne posso proprio più!!!!

:incrocini sparsi a chi ne ha bisogno.
:bacio :bacio
mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomito
per quello non ti ha potuto dare niente la gine??hai provato a mangiucchiare robba tipo crackers pane,a me faceva effetto,almeno vomitavo meno,anzi per alzarmi lasciavo un pacchetto di crackers sul comodino,lo mangiavo e poi mi alzavo sennò vomitavo subito!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mar 2011, 18:00

cipetta ha scritto:eccomi :-D proprio stamattina ti pensavo evvai mondyn sono proprio contenta :sorrisoo adesso devi cambiare ticker :prr devi mettere due pupetti :emozionee
grazie prof per le info per il pacco ancora risolvo cmq nn mi mandano il modulo per il reso :che_dici
irene grazie cmq ho preso il kit da coccinella :ok in realtà va a finire che anche il tuo costume le andava grande ne ho uno 1-2 anni da coniglio,era di paride ma le sta gigante :che_dici
spes prof com'è il tempo da voi ho sentito che sta succedendo un macello per via delle piogge :x:
antooooo pronta per lo scooba :-D
dai miei sono caduti due ponti,uno addirittura mentre stava passando una famiglia,recuperata dai vigili del fuoco,ovviamente senza corrente,e le strade tutte fango,il problema è che ora sta ricominciando a piovere e leggevo che la protezione civile è molto preoccupata perchè la perturbazione che deve arrivare è peggio di quella di ieri
speriamo bene
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2011, 18:23

buona sera...
Mondyn :yeee :clap evviva i due pargoletti!!! E speriamo passino presto i malanni!

Donneeeeee tanto martedì sta messa neve quindi inutile che vi arrovelliate sui vestiti di carnevale! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mar 2011, 18:39

si anche qui ponti chiusi, strade chiuse e pure qui sotto e' crollata la strada per ora ci passa un'auto ma se continua cosi rimarremo bloccati, speriamo di no!! anche se io sempre bloccata sono, in casa :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mar 2011, 18:50

Spes ha scritto:anche se io sempre bloccata sono, in casa :ahaha
Spes, mal comune mezzo gaudio? :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2011, 8:18

mondyn :yeee :vaiii: :yeee

irene mi associo a... prof, se non erro: è al centro commerciale che rischia seriamente di ammalarsi, se la copri bene l'aria fresca non le fa nulla!!! :ok
io giulio ai cc non lo porto mai, se non giusto per fare la spesa a volo in coop in orari di "vuoto": il ped non mi ha raccomandato altro da quando è nato e devo dire che, quando ho approfondito il discorso, ho scoperto che aveva decisamente ragione!!! :ok

buongiorno commarucce! pronte per carnevale? noi no... non trovo il vestito per giulio!!! :buuu mi sono mossa troppo tardi, accidenti a me!!!
stamattina mi metto in caccia finché non lo trovo...
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2011, 9:09

lin in bocca al lupoooooo!
e buongiorno a tutte :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 mar 2011, 9:11

irene mi associo a... prof, se non erro:
ero io :fischia :hi hi hi hi

'giorno inizio facendo le congratulazioni a mondyn :yeee :emozionee

pure qui continua il tempaccio uffa :nonegiusto

cipèèèèè lo aspetto con ansia :clap

mannaggia per me è finita la pace...giada ha imparato a salire sul divano,sa anche scendere ma non posso piu' lasciarla un attimo :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mar 2011, 9:15

anto :congratulations: la piccola arrampicatrice
ti sei fatta il regalino, hai fatto beneeeeee cosi lava al posto tuo, ma con giada come fai, non gli correra' dietro :ahaha
vado, e' arrivato il mio momento di mucca :emozionee

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:21

Buongiorno a tutte,
qui noi per carnevale non pensiamo di fare nulla dato le previsioni e i vari malanni; ad Ilaria abbiamo finito ieri di fare l'aerosol!!!!
Per fortuna che Sabato vengono i suoceri e stanno fino a Giovedì prossimo...così mi riposo un pochino!!!

Spes mio padre sta sempre uguale. Mia mamma ha una donna che le va a fare le notti così almeno lei riposa un pò.

:bacio :bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:23

Anto e brava la piccola Giada!!!!! :ok

Io invece mi impanico se inizio a pensare a quando nasceranno....due!!!!!!! come farò per l'allattamento, per la gestione!!!!! penso che mi esaurirò prima!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:24

proferina ha scritto: mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomito
per quello non ti ha potuto dare niente la gine??hai provato a mangiucchiare robba tipo crackers pane,a me faceva effetto,almeno vomitavo meno,anzi per alzarmi lasciavo un pacchetto di crackers sul comodino,lo mangiavo e poi mi alzavo sennò vomitavo subito!
Purtroppo niente areosol perchè dovrei mettere il cortisone; al massimo uno sciroppo tipo bis@lvon per la tosse e null'altro.
Anch'io sul comodino ho dei crackers ma non mi fanno proprio nulla....stamattina altra corsa in bagno appena sveglia. :incrocini :incrocini

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 mar 2011, 9:26

Ah, qui grazie alla pioggia continua siamo un'altra volta senza acqua perchè si è rotta una condotta....per aggiustarla ci vorranno 72h!!!!!
Da ieri funziona la riserva ma non ne abbiamo molta!!!!! :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 mar 2011, 9:42

Buongiorno a tutte.
Ma quando smette di piovereeeeee????? :nonegiusto Ho l'umidità fino a dentro le mutande!

Anto, finita la cuccagna?!? :prr

Spes corri, non vorrai affamarmi l'aquilotto??? :cuore

Lin, buona ricerca per il costume!

Mondyn, non pensare.... sennò ti esaurisci. Un passo alla volta si fa tutto!!!! :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:10

mondyn ha scritto:
proferina ha scritto: mannaggia,inizia subito l'aerosol,chiedi alla gine cosa puoi metterci così almeno la tosse la sciogli,sennò ti fa pure aumentare il vomito
Purtroppo niente areosol perchè dovrei mettere il cortisone; al massimo uno sciroppo tipo bis@lvon per la tosse e null'altro.
Anch'io sul comodino ho dei crackers ma non mi fanno proprio nulla....stamattina altra corsa in bagno appena sveglia. :incrocini :incrocini
guard al'aerosol puoi farla anche consemplice fisiologica,e poi chiedi alla gine se eventualmente puoi usare il cortisone,anche perchè nelle allergie lo usano in gravidanza,anche a dosi alte,quindi chiedi a lei!intanto vai di sciroppo
non pensare ora a quando saranno due,all'inizio fai salire i tuoi suoceri,se sono in pensione potranno aiutarti,metti in conto che se ilaria andrà alla materna il primo anno si ammalerà molto e ti riporterà una marea di virus..quindi sfrutta i suoceri piu che puoi,e per la gestione dei gemelli prova a girar eusl forum,chiedi consigli a chi c'è già passata,e comunque ne ho incontrate spesso di mamme di gemelli dalla pediatra e tutte mi hanno detto che non è poi così complicato,anzi dicevano che ra meglio gestire i gemelli che due diversi di età,magari loro erano al 2°,e chi aveva per prima una femminuccia era proprio contenta,perchè anche da picocle hanno istinto materno,quidni aiutano molto,e meno gelose, :incrocini :incrocini :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:11

soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ma quando smette di piovereeeeee????? :nonegiusto Ho l'umidità fino a dentro le mutande!

Anto, finita la cuccagna?!? :prr

Spes corri, non vorrai affamarmi l'aquilotto??? :cuore

Lin, buona ricerca per il costume!

Mondyn, non pensare.... sennò ti esaurisci. Un passo alla volta si fa tutto!!!! :ok
anche qui piove,ma per fortuna non come l'altro giorno,se prosegue così piano piano siamo salvi,ma se ci si mette e una volta ogni tanto ci azzeccano le previsioni ci vuole davero l'arca di noè

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 mar 2011, 10:13

noi siamo tappati in casa,ovviamentre sono caduta anch'io,non vomito eprchè da ieri che non ingerisco niente,ma sto con due belle occhiaeie e nausee da paura,in piu con la schiena bloccata da domenica,mi succede sempre quando pulisco a fondo la doccia...e va bè passerà
speriamo almeno che domenica possa uscire per far vestire i puffi :incrocini

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 mar 2011, 10:24

ti sei fatta il regalino, hai fatto beneeeeee cosi lava al posto tuo, ma con giada come fai, non gli correra' dietro
faro' come col roomba una stanza per volta e chiudo la porta...anche se adesso qualche volta lo faccio passare nella stanza in cui sto,è uno spasso :ahaha giada lo rincorre poi quando si avvicina scappa via :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”