pure io, a culla Davide non ci sta...pensa sia ora di mangiarelaura s ha scritto:Ehm... io sono degenere: ce l'ho messo a 4 giorni...ro77 ha scritto:ehilà!
laura, tu che hai la fascia ad incrocio se non ricordo male, mi sai dire a partire da quando posso metterci valeria in posizione cangurino? per ora la sto tenendo a culla però mi piace di più sentirla sul davanti![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Gloria questo e il sito del tiralatte a meno di 100 euro
http://www.ebaby.it/medela-1/tiralatte- ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebaby.it/medela-1/tiralatte- ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®

Noi qui andiamo bene e detto così spero di non tirarmela
Davide ha poppato alle 20 e addormentato alle 20.45 (in braccio però
) e ha dormito fino alle 4 mangiato e dormito fino alle 7.40 poi piazzato nella sdraietta se l'è spassata fino alle 9.00
Nella notte si è svegliato due volte, ha mugugnato un po' ma poi si è riaddormentato da solo
Speriamo continui
Intanto però ho Leo con la tosse...per la milionesima volta da settembre
Davide ha poppato alle 20 e addormentato alle 20.45 (in braccio però
Nella notte si è svegliato due volte, ha mugugnato un po' ma poi si è riaddormentato da solo
Speriamo continui
Intanto però ho Leo con la tosse...per la milionesima volta da settembre
- dena
- Gold~GolGirl®

CHIARETTA e November, vi ho mandato una foto dei miei pargoletti per mail....però non l'ho firmata e non so se avevate capito che ero io 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando![]()
sperem
- ro77
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:pure io, a culla Davide non ci sta...pensa sia ora di mangiarelaura s ha scritto:Ehm... io sono degenere: ce l'ho messo a 4 giorni...ro77 ha scritto:ehilà!
laura, tu che hai la fascia ad incrocio se non ricordo male, mi sai dire a partire da quando posso metterci valeria in posizione cangurino? per ora la sto tenendo a culla però mi piace di più sentirla sul davanti![]()
però pure quella va bene dalla nascita
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è stato tutto solo un bel sognodena ha scritto:ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando![]()
ma dai, è solo scatto di crescita
![]()
sperem
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

vedila così......fra tre anni ritornerai a dormire... e sono sicura ti verrà la screanzata idea di fare il terzo per vedere se "magari" sarà diversoishetta ha scritto:è stato tutto solo un bel sognodena ha scritto:ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando![]()
![]()
sperem
L'ha fatto la mia amica (i primi due non hanno MAI dormito una mazza, ma proprio mai fino ai tre anni) adesso il piccoletto ha quasi tre mesi....dorme....ma a differenza degli altri due lei passa tutto il giorno a tirarsi il latte e certe volte pure la notte quindi direi che è passata dalla padella alla brace
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oggi poi è nervosissimo. ora finisco di mangiare e escodena ha scritto:vedila così......fra tre anni ritornerai a dormire... e sono sicura ti verrà la screanzata idea di fare il terzo per vedere se "magari" sarà diversoishetta ha scritto:è stato tutto solo un bel sognodena ha scritto:ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando![]()
![]()
sperem![]()
L'ha fatto la mia amica (i primi due non hanno MAI dormito una mazza, ma proprio mai fino ai tre anni) adesso il piccoletto ha quasi tre mesi....dorme....ma a differenza degli altri due lei passa tutto il giorno a tirarsi il latte e certe volte pure la notte quindi direi che è passata dalla padella alla brace
- dena
- Gold~GolGirl®

Esci si che gli passa, e poi povero se è pure raffreddato è ovvio che abbia un po' le palle girateishetta ha scritto:oggi poi è nervosissimo. ora finisco di mangiare e escodena ha scritto:vedila così......fra tre anni ritornerai a dormire... e sono sicura ti verrà la screanzata idea di fare il terzo per vedere se "magari" sarà diversoishetta ha scritto:è stato tutto solo un bel sognodena ha scritto:ishetta ha scritto:io invece denoto un peggioramento notturno non indifferente, Credo si stia emmizzando![]()
![]()
sperem![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

buongiorno... simone raffreddatissimo anche qui e se la notte scorsa e tutto il giorno di ieri ha dormito beato, stanotte e stamattina sta sempre in braccio. ma i vostri raffreddati tossiscono? perche lui apparte il naso intassato da morire e i starnuti di tre alla volta ogni tanto tossisce pure e a me fa cosi tanto tenerezza...
mi sa che chiamo la ped perche andarci per aspedttare delle ore con bimbi malati in giro, non mi va 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

oggi voglio fare i biscotti per la festa di carnevale della scuola domani... speriamo ci riesco perche sono stanchissima...
simone ha tentato di sorridermi gia al'ospedale ma da un po di settimane che comincia a farmi i gorgheggi e sembra molto piu volontario il sorriso... e io mi sciolgo perche lo fa proprio volontario quando torno dopo che l'ho lasciato con mio marito e lui ha pianto...
laura, bravissima per il concorso
e tanti
per il passo successivo
ish ti capisco sul ricordo di papa... a me manca da morire la mia nonna- la mia vera mamma in cuore mio
anna mia sorella parla italiano meglio di me (ha iniziato con i corsi del'italiano dalla prima elementare e si è laureata in lingua italiana in albania), studia scienze politiche a milano, ha il permesso del soggiorno da gennaio e ancora non ha trovato lavoro anche se sta chiedendo dapertutto. è molto difficcile pure per gli italiani. pensa, è solo riuscita a trovare lavoro saltuario come cammeriera in una pizzeria. lei lavorava per tim a tirana (ha presente quando tu chiami tim perche sei cliente e ti devi informare di qualcosa? ecco lei rispondeva da li e facevano finta che avevano sede a milano) e a gennaio aveva trovato lavoro nel wind e lo avevano pure quasi preso perche era lo stesso lavoro che faceva a tirana. stava facendo una settimana di tirocinio e dopo gli facevano il contratto... ecco la responsabbile gli ha fatto una domanda: hai un accento strano, di dove sei? (pensava di quale regione d'italia) e mia sorella che di nome fa romina e il cognome nostro è abbastanza italiano gli ha risposto: albania. dopo mezz'ora gli hanno detto che non è capace di fare questo lavoro e lo hanno mandato a casa... per dirti come sono le cose e come la vedo dura per tua amica... non ti racconto io le proposte ricevute al'inizio dalle agenzie...
simone ha tentato di sorridermi gia al'ospedale ma da un po di settimane che comincia a farmi i gorgheggi e sembra molto piu volontario il sorriso... e io mi sciolgo perche lo fa proprio volontario quando torno dopo che l'ho lasciato con mio marito e lui ha pianto...
laura, bravissima per il concorso
ish ti capisco sul ricordo di papa... a me manca da morire la mia nonna- la mia vera mamma in cuore mio
anna mia sorella parla italiano meglio di me (ha iniziato con i corsi del'italiano dalla prima elementare e si è laureata in lingua italiana in albania), studia scienze politiche a milano, ha il permesso del soggiorno da gennaio e ancora non ha trovato lavoro anche se sta chiedendo dapertutto. è molto difficcile pure per gli italiani. pensa, è solo riuscita a trovare lavoro saltuario come cammeriera in una pizzeria. lei lavorava per tim a tirana (ha presente quando tu chiami tim perche sei cliente e ti devi informare di qualcosa? ecco lei rispondeva da li e facevano finta che avevano sede a milano) e a gennaio aveva trovato lavoro nel wind e lo avevano pure quasi preso perche era lo stesso lavoro che faceva a tirana. stava facendo una settimana di tirocinio e dopo gli facevano il contratto... ecco la responsabbile gli ha fatto una domanda: hai un accento strano, di dove sei? (pensava di quale regione d'italia) e mia sorella che di nome fa romina e il cognome nostro è abbastanza italiano gli ha risposto: albania. dopo mezz'ora gli hanno detto che non è capace di fare questo lavoro e lo hanno mandato a casa... per dirti come sono le cose e come la vedo dura per tua amica... non ti racconto io le proposte ricevute al'inizio dalle agenzie...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non bassi... mi pare 36 euro a omino e 36 euro il bracciale, poi a parte l'incisione, il portachiavi non so...AnnaMassimo ha scritto:lauraper la gastroenterite
grazie del link, potrebbe tornarmi utile per la festa del papa![]()
dimmi come sono i prezzi ?
Ci sono anche cinturini di cuoio a 4 o 10 euro, molto carini!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ish ti capisco... questa notte abbiamo ballato pure noi ma io ero ko per cui è stata dura... ora sto un pò meglio, ma se a 6 risvegli del pupo ne aggiungi almeno 10 per diarrea non ne esce un bel quadretto...
Ho deciso che per la mia salute mentale DEVE imparare a addormentarsi da solo nell culla: oggi già ottenuto 2 volte, la prima con strilla isteriche, la seconda liscia come l'olio. Userò il metodo Hogg, vi faccio sapere come va!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®

ecco, bella domanda: voi come li addormentate? noi al momento siamo presi malissimo, o tetta o passeggiando.....io la prima il papi la seconda. Ovvimente se siamo fuori dorme alla grande
Però appena i ritmi sono stabili vado di Hogg come Lauras.....adesso non ne ho voglia siamo ancora troppo sul provvisorio
Però appena i ritmi sono stabili vado di Hogg come Lauras.....adesso non ne ho voglia siamo ancora troppo sul provvisorio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

edo si addormenta nella culla, di notte da solo di pomeriggio con pacchette sul kulo.
oggi ha fato la cacca addosso a mia mamma :ahah cmq è in scatto è sicuro.
november edo tosse non ne ha
oggi ha fato la cacca addosso a mia mamma :ahah cmq è in scatto è sicuro.
november edo tosse non ne ha
- dena
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:edo si addormenta nella culla, di notte da solo di pomeriggio con pacchette sul kulo.
Davide se lo metto nella culla da sveglio ma stanco urla come un pazzo.....poi però per il momento quando lo metto giù non fa una piega...almeno quello
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Qualcuna di voi ha comprato il libro "fate la nanna"??
L'ha comprato una mia amica che ha partorito a gennaio e dice che sta già usando il metodo e pare funzioni...nn è troppo presto?!
anche noi abbiamo preso un libro in cui si spiega come far addormentare il pupo..praticamente bisogna metterlo nel lettino/culla farlo piangere prima 2 minuti e poi calmarlo..altri 3 minuti ecc.....ma mi sembra un po' prestino per questa cosa..voi che dite?
Scusate l'ignoranza..ma nn me ne intendo molto..
..come sarebbe il metodo Hogg??
L'ha comprato una mia amica che ha partorito a gennaio e dice che sta già usando il metodo e pare funzioni...nn è troppo presto?!
anche noi abbiamo preso un libro in cui si spiega come far addormentare il pupo..praticamente bisogna metterlo nel lettino/culla farlo piangere prima 2 minuti e poi calmarlo..altri 3 minuti ecc.....ma mi sembra un po' prestino per questa cosa..voi che dite?
Scusate l'ignoranza..ma nn me ne intendo molto..
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

osssignorrredddiooooo ma voi mi volete far morire, vero????Angy29 ha scritto:Qualcuna di voi ha comprato il libro "fate la nanna"??