altra domanda tecnica ... per chi ha fatto o deve fare la prima visita ostetrica e prima eco ostetrica in ospedale con SSN ...il medico vi ha scritto qualcosa di speciale sull'impegnativa rossa, come esenzione ?
Messaggio da karabà » 2 mar 2011, 15:19
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2011, 15:36
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2011, 15:43
ma la prima eco in ospedale a quante settimane si fa, a me la gine non ha parlato di nessuna ecokarabà ha scritto:lagatta,![]()
altra domanda tecnica ... per chi ha fatto o deve fare la prima visita ostetrica e prima eco ostetrica in ospedale con SSN ...il medico vi ha scritto qualcosa di speciale sull'impegnativa rossa, come esenzione ?
Messaggio da karabà » 2 mar 2011, 15:44
infatti è per questo che io tengo il mio Ginek per le eco standard mensili, ma mi faccio seguire anche in ospedale ...guarda caso dove lavora l'ematologo che ha seguito mia sorella.cinziapolo ha scritto:flute anche io ci spero ancora, tanti![]()
![]()
![]()
karabà il centro è di roma e io sono di un'altra città, quindi la gine mi ha lasciata dopo il primo mese, mi aveva detto che sarebbe stato troppo pesante andare a roma con il pancione, ora mi segue solo la mia gine di sempre e non mi ha mai seguita un ematologoche confusione non è che non mi fido della mia gine però penso non ci sia confronto con le esperienze dei gine del centro
Messaggio da karabà » 2 mar 2011, 15:49
il sist. SSN passa tre eco in tutta la gravidanzacinziapolo ha scritto:ma la prima eco in ospedale a quante settimane si fa, a me la gine non ha parlato di nessuna ecokarabà ha scritto:lagatta,![]()
Messaggio da Stellin » 2 mar 2011, 16:14
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:22
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2011, 16:23
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:27
UN Pò TUTTEcinziapolo ha scritto:karabà seguirò il tuo consiglio mi farò seguire da un ematologo, ma io faccio tutto in cliniche private perchè la struttra ospedaliera della mia città lascia un po' desiderare![]()
Messaggio da Stellin » 2 mar 2011, 16:30
Messaggio da mondyn » 2 mar 2011, 16:31
Un abbraccio fortissimo!!!Flute ha scritto:Grazie ragazze, vi adoro!!
Vi faccio sapere stasera:-)
Ma...comunque vada...non demordo, tranquille:-)
Messaggio da Stellin » 2 mar 2011, 16:33
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:39
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:39
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2011, 16:44
lagatta ha scritto:cinziapolo, gli ultimissimi giorni sono più lunghi delle settimane precedenti!!! lo so!!!!
Messaggio da Stellin » 2 mar 2011, 16:49
SIIIIIII!!!! sono io!!! Attendo sabato...e pure domenica! (sperando che sabato vada bene tutto...cinziapolo ha scritto:lagatta ha scritto:cinziapolo, gli ultimissimi giorni sono più lunghi delle settimane precedenti!!! lo so!!!!forse ti sbagli con stellin che sta aspettando sabato per la visita??
stellin se non ricordo male sei tu che parti per le canarie domenica vero??
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:49
Messaggio da Stellin » 2 mar 2011, 16:49
no...son sempre io....lagatta ha scritto:ho sbagliato sì...tu parti invece?
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:50
Messaggio da lagatta » 2 mar 2011, 16:50