si sono italiane, ma più comode di altre marche. Ad es le maglie xxl di marche italiane mi stanno giuste giuste, quelle di kiabi comode se non addirittura grandi. Ma ho notato la stessa cosa con decathlon. Mi sembra che le ditte che vendono in tutta europa abbiano taglie italiane giuste, le marche prettamente italiane invece si sono striminzite negli ultimi anni. Avete avuto anche voi la stessa impressione?kerubi ha scritto:ma sul sito le taglie sono quelle italiane!
io ho preso il mese scorso delle camicie per me bellissime!e ora aspetto dei pantaloni e un gilet per Cesare che è partito oggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbigliamento kiabi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: abbigliamento kiabi
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Sì,anch'io ho quest'impressione!Non so,mi viene in mente Piazza Italia che fa roba carina e a poco prezzo,ma se prendo la xl ci sto a malapena e a dir la verità a me piace vestire comodo e non con capi che tirano addosso!!R2D2 ha scritto:si sono italiane, ma più comode di altre marche. Ad es le maglie xxl di marche italiane mi stanno giuste giuste, quelle di kiabi comode se non addirittura grandi. Ma ho notato la stessa cosa con decathlon. Mi sembra che le ditte che vendono in tutta europa abbiano taglie italiane giuste, le marche prettamente italiane invece si sono striminzite negli ultimi anni. Avete avuto anche voi la stessa impressione?kerubi ha scritto:ma sul sito le taglie sono quelle italiane!
io ho preso il mese scorso delle camicie per me bellissime!e ora aspetto dei pantaloni e un gilet per Cesare che è partito oggi
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Per i bambini invece prendo sempre una o 2 tg in più perchè secondo me "vestono piccolo"
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Basic~GolGirl®
Io ho comprato pigiami , camicie da notte e maglie per l'allattamento e le ho strausate senza che si rovinasse mai niente, diciamo che potrebbero reggere un'altra esperienza di allattamento
Poi i vestiti dei piccini mi piacciono tantissimo ( devo dire che 1-5 anni è meglio della linea baby 0-18) perchè non hanno fatto una grinza nonostante i ripetuti passaggi in asciugatrice e li ho sempre presi con gli sconti e ho speso pochissimo.

Poi i vestiti dei piccini mi piacciono tantissimo ( devo dire che 1-5 anni è meglio della linea baby 0-18) perchè non hanno fatto una grinza nonostante i ripetuti passaggi in asciugatrice e li ho sempre presi con gli sconti e ho speso pochissimo.