GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE
vado pure io .....
buonaserata a tutte!!!
e guardatevi alle spalle......stasera finalissima!!!!
buonaserata a tutte!!!
e guardatevi alle spalle......stasera finalissima!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Eny79
- Original~GolGirl®

Abito alla stazione di Rogoredo FS (Milano est) e lavoro in Crocetta...
Uffi, ma non ce la faccio a ricordarmi tutto. Quanto tempo ho per il test?
Uffi, ma non ce la faccio a ricordarmi tutto. Quanto tempo ho per il test?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Punto n.3 : io prendo atto di essere bergamasca (solo di nascita) ma di non essere nel gruppo delle begamasche ma in quello delle lombardine!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Se ci fosse il gruppo delle thailandesi sarei da sola... 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- anya
- Silver~GolGirl®

minkia eny.....ci incrociamo sulla metro gialla!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

pem ciaopem ha scritto:e io sono la mamma di matteo e elisa
Elisa è meravigliosa
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao PEM!!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Eny79
- Original~GolGirl®

Davvero??? Dai mi spieghi con calma domani, così ci teniamo il posto per sederci
Seeee con la calca che c'è!
Seeee con la calca che c'è!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Eccomiiiiiiii... ero collegata ma prima che mi sono letta tutti gli arretrati... e che arretrati... il test d'ingresso è carino...
Alura... oggi Giada ha mangiato quasi tutta la pappa al nido
speriamo che stasera ne mangi un po' anche a casa... il suo max in questi ultimi gg è stato 1/3 di pappa, giusto un paio di sere... sperem
Ho chiamato il centro per Vanessa... visita il 9 gennaio, direi che va bene, considerato che fra 3 settimane circa è Natale... insomma non mi aspettavo me la fissassero prima di gennaio, quindi ok... in quella sede ci diranno se davvero Vanessa ha bisogno del PRI... Programma di Recupero Individuale
oppure no
nel caso in cui ne abbia bisogno, le liste di attesa sono davvero lunghe, pertanto in quel caso andrei sicuramente a pagamento... c'è poco da fare... cmq speriamo non ne abbia bisogno e che migliori ancora da qui al 9 gennaio, oggi finalmente ha imparato a dire bene un'altra cosa che non diceva bene... perchè poi in effetti a volte pensi che gli altri bimbi parlino meglio, poi in realtà sono solo più sciolti e disinvolti, ma pronunciano tutto male... invece lei è perfezionista e cerca sempre di pronunciare bene, solo che a volte non ci riesce e quindi piuttosto non dice la parola... parla poco... cmq sarà una stupidaggine, ma finalmente pronuncia bene Babbo Natale... prima la interpretava come una parola unica e diceva bbbotttale...
ora ha capito che sono 2 parole e le dice bene... cmq ogni giorno ci sono progressi... speriamo che davvero ora di un mese emezzo ci dicano che non ha bisogno di questo PRI
Adesso vado a dare le vitamine a Giada... 3 flaconi diversi, ho detto tutto... e poi mi accingo a preparare la cena... più pappa per Giada...
Ah cmq per il raduno io ci sono sia 15 che 16, ma se proprio devo scegliere, preferisco il 16, così ci sono anche altre che possono solo di domenica...
Ciaoooooooooo
Alura... oggi Giada ha mangiato quasi tutta la pappa al nido
Ho chiamato il centro per Vanessa... visita il 9 gennaio, direi che va bene, considerato che fra 3 settimane circa è Natale... insomma non mi aspettavo me la fissassero prima di gennaio, quindi ok... in quella sede ci diranno se davvero Vanessa ha bisogno del PRI... Programma di Recupero Individuale
Adesso vado a dare le vitamine a Giada... 3 flaconi diversi, ho detto tutto... e poi mi accingo a preparare la cena... più pappa per Giada...
Ah cmq per il raduno io ci sono sia 15 che 16, ma se proprio devo scegliere, preferisco il 16, così ci sono anche altre che possono solo di domenica...
Ciaoooooooooo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

CIAO PEM, MA LI AVEVI RICEVUTI I MIEI SMS????pem ha scritto:e io sono la mamma di matteo e elisa
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ENY dai, che tutto sommato non è poi così difficile passare il test
FAGOTTO lo so che vedi il tasto EDITA, in realtà però non dovrebbe esserci...
FAGOTTO lo so che vedi il tasto EDITA, in realtà però non dovrebbe esserci...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

ILA GUARDA QUA!
http://www.photo2print.it/sito/fotocalendari.htm
http://www.photo2print.it/sito/fotocalendari.htm
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- pem
- Silver~GolGirl®

si adri, mi pare di aver anche risposto..o forse no
poi ad un certo punto ho finito il credito...a proposito:
5: ti è mai capitato di restare senza credito sul cellulare?
così non ho potuto più chiamare nessuno.
poi ad un certo punto ho finito il credito...a proposito:
5: ti è mai capitato di restare senza credito sul cellulare?
così non ho potuto più chiamare nessuno.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

anche io ho edita nei gruppissimi...shhhhhh non ditelo ai moderatori :prrrr
M06 E07 amori di mamma
- gila
- Bronze~GolGirl®

fAGO grazie
scappo ragazze
recupero emi dalla doccia
bacionissimi

scappo ragazze
recupero emi dalla doccia
bacionissimi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fagotto
- Master~GolGirl®

ma sai che ,x esempio,la prima pagina delle agostine,dove ci sono le misure dei pargoli,o il num dei denti,chi ha aperto il post può sempre aggiornarlo?FAGOTTO lo so che vedi il tasto EDITA, in realtà però non dovrebbe esserci...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nei gruppissimi dovrebbero averlo tutti il tasto edita...credo che non siano ancora riusciti a toglierlo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Lo so che la modifica dei msg è utile e comoda, soprattutto per le liste nei gruppi...ma c'è sempre il solito vecchio problema che finchè si modifica in quel modo va bene, ma in passato era successo che in alcuni post 'caldi', alcune utenti avessero sparato offese gratuite per poi tornare a cancellarle e quindi eliminare ogni traccia...e questo, ovviamente, non va bene 
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka, ma se una ti offende e tu fai cita non può più cancellarlo, vero?
abbiamo usato il termometro, non bisogna togliere il mezzo grado, vero?
abbiamo usato il termometro, non bisogna togliere il mezzo grado, vero?
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si PEM, se si fa cita, il testo rimane e non si può modificare (perchè si può modificare solo il proprio msg).
Si che si deve togliere il mezzo grado, perchè è interna
Si che si deve togliere il mezzo grado, perchè è interna