GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 17:57

laura s ha scritto:Braccialetti: guardate questa marca:
http://www.fabbrinigioielli.it/i_birba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sono veramente bellissimi e fanno l'incisione passante (cioè tutta traforata) col nome dei bimbi... per la festa del papà c'è pure il portachiavi che è decisamente più maschile... quando arriva il mio inciso vi metto una foto...
Ro se vuoi vederli sono in vetrina da Funny Shop (inizio via fieschi angolo via venti)!
A me lo ha regalato mia suocera, incredibile... si sta raddolcendo con l'età è strano... inizio di Alzheimer??? :risatina:
anche la mia incizsione è passante :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:58

AnnaMassimo ha scritto:Qui stanotte tetta ogni 1 oretta e mezza, massimo 2 ore :fischia
quindi oggi sto un po a pezzi.
Speriamo che stanotte vada meglio. :incrocini

Ragazze, quanto e brutto quando un amica di cuore vi chiede aiuto...e voi siete incapaci di darle una mano... :buuu
Alla mia amica con qui sono cresciuta va malissimo.
Al punto che e capace di lasciare tutto, compagno compresso,
e farsi le 1600km per ricominciare una nuova vita qui in italia.
Dice che si e stuffata della poverta e di quel campagna senza prospettive.
Lavoro non ce, con il compagno non va da un po...
Lei vuole prendere figliolo e venire qui da me se riesco a trovarle un lavoro.

A me mi si stringe il cuore.
La farei venire qui anche domani.
2 piatti di pasta in piu non e un problema.
Se si tratasse solo di mangiare...
Ma il problema e piu grosso. Non e facile trovare lavoro ad una straniera che italiano non parla per nulla.
Oggi non piu, magari una volta era fattibile.
E con il figliolo cosa fa? Se lo porta dietro?
Il piccolo ha 5 anni.
Lei non lo lascera in polonia per niente al mondo ed io la capisco.
Anche se ... lo potrebbe lasciare con sula mamma o sorella...finche qui non si sistema...
Non so.
Ci sto malissimo... :buuu
L'unica sarebbe fare in Polonia il corso da infermiere: qui ce n'è così bisogno che le prendono anche se non spiccicano una parola di italiano... perchè non le insegni tu l'italiano?? Potresti cercare un libro e mandarle del materiale... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 17:59

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto: Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli. :buuu
:coccola
:cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2011, 18:03

Ish non vorrei mai sminuire la tua giornata orrida, ma diciamo che è stata di m... anche qui: letteralmente però... Annalisa alla fine ce l'ha fatta ad attaccarmi la gastroenterite... ho iniziato a vomitare alle 6 di mattina pper finire verso le 12, e nel frattempo è iniziata la diarrea che prosegue tuttora... minimo minimo 20 scariche, ma penso di più... vi prego incrocini perchè non la becchi Fra se no finiamo al Gaslini di sicuro!! :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 18:28

lauras noooo la gastroenterite noooo. la odio. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 mar 2011, 18:34

:incrocini per Fra che non si prenda nulla!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 1 mar 2011, 20:57

laura :coccola per la gastroenterite

grazie del link, potrebbe tornarmi utile per la festa del papa :ok
dimmi come sono i prezzi ?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 1 mar 2011, 21:06

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:
ishetta ha scritto: Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli. :buuu
:cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 1 mar 2011, 21:08

Anna, stai su di morale almeno tu!! :cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 1 mar 2011, 21:09

Oggi giorno di visita da gine: tutto ok! :ok
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 21:29

Io per la festa del papà faccio solo fare il biglietto a Emma... mio marito per la festa della mamma.. si scorda puntualmente :impiccata:

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 2 mar 2011, 8:20

stanotte abbiamo fatto:
21.00
00.00
2.00
4.00
6.00
8.00
e ci ha voluto 30 minuti ogni volta...
Sto a Pezziiiiii :nonegiusto

Ha nevicato mannaggia!
Oggi si va al ecografia anche. :incrocini
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 2 mar 2011, 9:15

CIAO A TUTTE!
:incrocini :incrocini per chi sta male! e :bacetto per chi è giu' di morale!!!
La Bea è dalle 5:30 che è sveglia..mangiato fatto la cacca dormito 30 min a dire tanto e adesso vuole essere portarta in giro per la casa in braccio se no strilla come una matta...iniziamo bene!!
ok vado a passeggiare............. :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 2 mar 2011, 9:37

messo racconto del parto
forum/viewtopic.php?f=8&t=51581" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 2 mar 2011, 9:46

gloria ha scritto:MIMMA ma tu le dai la giunta del tuo perchè lei non riesce a tirare bene?
anche io pensavo al minieletric della Medela... me ne parlano tutti bene... anche se nel sito della Medela c'è scritto per tiraggi saltuari e brevi periodi... quindi se io dovessi tirare tutti i giorni (1 o 2 volte al dì) non va bene... :domanda
solo che gli altri costano veramente troppo :x:
Si praticamente ciuccia anche per 1 ora e mezzo e si addormenta ma dopo 10 minuti si sveglia e ha fame....

si l'ho letto anche io dei tiraggi saltuari ... per me l'utilità dell'elettrico è che spero sia più pratico del manuale....anche se ancora non ci ho provato :fischia cmq online l'ho visto a dei prezzi sotto 100 euro (non e-bay) qui da ideal bimbo 135 :che_dici .... al momento ho sempre quello noleggiato ma come dicevo penso propio di comprare il mini elettric.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 2 mar 2011, 9:53

Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli.
tesoro :bacetto , a me piace pensare che le persone care che non abbiamo + cmq vegliano su di noi e su di loro.
edo vuole il silenzio... meglio così io sono stonata come una campana
eh io invece sono intonatissima :fischia pero' lei aprezza :risatina:
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 2 mar 2011, 10:03

quote="laura s"]Braccialetti: guardate questa marca:
http://www.fabbrinigioielli.it/i_birba.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sono veramente bellissimi e fanno l'incisione passante (cioè tutta traforata) col nome dei bimbi... per la festa del papà c'è pure il portachiavi che è decisamente più maschile... quando arriva il mio inciso vi metto una foto...
Ro se vuoi vederli sono in vetrina da Funny Shop (inizio via fieschi angolo via venti)!
A me lo ha regalato mia suocera, incredibile... si sta raddolcendo con l'età è strano... inizio di Alzheimer??? :risatina:[/quote]

Bello il sito, tra l'altro è anche vicino a me :-D . Ora mi informo per il portachiavi e come immagine di sicuro la bambina spettinata visto la cresta di Elly quando è nata.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Fra che non prenda la gastrointerite.
cit. Nonno Roberto

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 mar 2011, 10:08

Ottimo Mel ammalata, febbre, tosse e mal di testa ed ora :incrocini , difficile tenerla lontana da Lolò!

Ieri visita dal ginecologo, tutto è tornato nella norma. E Nicolò si è portato via pure la ciste che avevo all'ovaio :ok , non c'è più!

Stanotte mi ha svegliato lui che spingeva a più non posso, ad un certo punto ho sentito: WROOOOMMMM, cacca, lo alzo dal lettino, aveva tutina tutta marrone, abbasso gli occhi, e pure il lenzuolo :-D , bello quando succedono queste cose di notte, e bello quando lo metti nel fasciatoio e lui ride beato tutto soddisfatto e tu non sai neppure da che pare prenderlo :risatina:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2011, 10:28

Stanotte Edo si è svegliato 16 volte... non so che cacchio avesse, ma si è cacato 3 volte fino al collo quindi cambialo completamente da capo a collo, narinel altre 4/5 volte, le altre tetta. Aveva famissima. Era in scatto di crescita, di kulo e di muco. Olèèè. :che_dici :impiccata:
Meno male che stamattina Luca poteva arrivare n po' più tardi e ha portato Emma a scuola. :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mar 2011, 10:30

ishetta ha scritto:
marusca ha scritto:ah, ecg andrea fatto

il rumore c'è, ma è solo rumore. niente patologia, niente altri controlli. se lo tiene e basta, vive normalmente così :sorrisoo
Ma che vuol dire rumore???

Oggi giornata di m***a. E' l'anniversario della morte di mio padre, sono 11 anni. E mi viene il magone a pensare che non conoscerà mai i miei figli. :buuu
:coccola :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”