GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Messaggio da snake » 1 mar 2011, 14:33

noi invece a colazione spesso abbiamo la torta di mele fatta dal babbo!! mio marito ha preso questa passione!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 mar 2011, 14:56

Eh...sempre lì, la mangiassero! Se io faccio torte poi me le mangio da sola..e non è il caso!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 mar 2011, 9:20

ciao!

carmy anche a me sembra che la rebe non abbia fame appena sveglia,
mentre deb ha semre fatto belle colaizoni, spesso latte e biscotti o latte e cereali

francy io arrivo tranquillamente a 6 lavatrici, quasi sempre piene, ma forse la mia non ha molto carico disponbile essendo incassata credo sia piu piccola.

grazie ragazze per i consigli delal colazione!

ieri la mia stabilita' mentale è stata messa a dura prova
la rebe ha pianto facendo un capriccio gigante, un attacco isterico quasi
avete presente quando si buttano a terra piangnedo senza ritegno???
ma non è piccola per qeusti atteggiametni?
comunqeu io ero nevrotica, tra lei cosi, la deb che faceva del suo epr agitarmi, la cucina disastrosa dopo la cena...........
ero nervosissima!
tanto ceh veramente ho cominciato a pensare che forse non sono a posto, non vi racconto che pensieri ho avuto nei confronti delle bimbe,
mi sentivo come se non potessi gestire la situazione.
ho chiso la porta della cucina perche' non sapevo chefare.......
son un po preocucupata
ma....... qeusti sbalzi di umore che ho saranno nomrali? certo sono sempre scatenati da situaizoni tipo quella sopra desritta, ma credo siano esagerati.
un attimo prima mi sento felcie, un attimo dopo sclero e scatto subito!
ditemi sinceramente......
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 mar 2011, 10:02

Ciao , dopo una giornata senza febbre, ieri sera il pupo aveva di nuovo 38°, poi è sfebbrato da solo :domanda
Secondo me è solo tanto raffreddato,domani di nuovo dalla pediatra e oggi non riesco nemmeno ad andare al funerale!

Paola io dico che è tutto normale, nel senso che capita di sentirsi frustate per la stanchezza, i capricci sfiancanti!!
Anche a me è successo e capita!Diciamo che è una sorta di sfogo, poi c'è sempre da fare.
Ieri anche io non li sopportavo più, il marito è rientrato alle 20 , cena poi cucina da sistemare, insomma credo tu non sia pazza per dirla semplicemente.
Sono giornate così in cui pare andare tutto storto e i bimbi ci mettono l'aggiunta, manco sentissero!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 mar 2011, 10:20

Ciao bimbe...

Pape, tranquilla..ci sta, ci sta..

Anche a me piacerebbe trovare una soluzione o evitare di arrivarci... ma siamo umani.
L'unica differenza è che di solito io non passo a "felice"/"sclerata"... Di solito comincio a montare piano piano piano...per poi scoppiare.
Il trucco sarebbe risolvere prima di arrivare al punto limite ma non sempre è facile..

I miei stamattina erano già noiosi appena alzati :impiccata: MIchele quando comincia a parlare a lagna non lo sopporto. eravamo da mia mamma e non voleva mangiare niente... scelta tra quattro cose non ne andava bene nessuna. Mi sa che d'ora in poi la scelta non esiste!!

Vabbè...

Qui...neve, anche in città. Per fortuna abbiamo dormito dai miei ed abbiamo limitato i danni...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 mar 2011, 10:23

Carmy mi spiace per gianky, ma anch'io non so più che dire.. Ora fran ha un tossone... oggi sono a scuola che avevano la festa di carnevale!

Un pensiero allo zio...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 mar 2011, 10:27

carmy mi spiace per gianky poi facci sapere il pensioeri della ped, ma credo che se è raffreddato ci sta che ogni tnato salga la temperatura!
certo non si riesce a saltarci fuori!
per gli scleri, grazie per i vostri pensieri!
come sempre mi aiutate tanto!

ele è vero si dovrebbe evitare di arrivare al punto di non ritorno, ma come?????????
è davvero difficile
si spera sempre in giornate migliori
eiri sera poi siamo andati a letto alle 21,30 sfiniti!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2011, 10:41

pape è tutto normalissimo e anzi, se scopri che non è così dimmelo che andiamo insieme alla neuro!
guarda coi miei figli gli scleri sono all'ordine del giorno!!!!!!!!!! mi fanno impazzire. durante il giorno sia ora che sono a casa ma anche quando sono al lavoro, mi mancano tanto e li penso spesso. arrivo a casa con la voglia di star con loro... dopo due minuti vorrei tornare al lavoro o meglio partire per l'australia con un biglietto di sola andata!
patacche e urla disumane sono all'ordine del giorno (ovviamente nei limiti eh, non chiamate il telefono azzurro che vi assicuro che non serve ) nel senso che spesso devo sgridarli, urlare, punirli .... i miei nervi vengono sempre messi a dura prova e pure io ho sbalzi di umore pazzeschi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2011, 10:47

rigardo a me qui va meglio, stamattina 36.8 e soprattutto senso di benessere. oggi vado dall'osteopata!
domani mi auguro di poter tornare al lavoro. nel frattempo in questi giorni l'ufficio mi ha chiamato mille volte e oggi, tramite fax, ho compilato il libro presenze per gli stipendi. mi fa piacere poter essere d'aiuto!

Ah stasera torna il marito!
la pacchia è finita ma da una parte son contenta che lui torni... come sempre, litighiamo e a volte non lo sopporto ma non sopporto nemmeno di stare senza di lui... lo so lo so saranno altri sintomi che fan capire che devo prenotarmi la neuro!!

buona giornata a tutte
bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 mar 2011, 11:59

Giorgia mi fa piacere che tu stia meglio :sorrisoo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 mar 2011, 12:53

Bene Giorgy!! Io continuo ad avere sempre sonno!! Sono proprio da rottamare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2011, 17:54

ciao care la febbriciattola è tornata ma sto bene. domani chiamo il dottore ma spero di poter andare al lavoro!
per il resto tutto ok!
ho qui vanessa! giocano che è un piacere! :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 mar 2011, 21:26

GIORGY :coccola :coccola ma questoanno l'influenza non lascia tregua neanche a te!!!!!!!!!!!!!!!

domani se rieso carico anche io le foto dei piccoli in maschera.....
ah domani nicco fara' il suo primo concerto.... :emozionee lui e 2 suoi compagni di classe saranno i piu' piccoli al cncerto di carnevale...Sara' buffo vederlo suonare il violino vestito da Zorro!!!! spero solo che elena se ne stia zittina....

se riesco passo in mattinata domani (ma saro' a casa e 1000 cose da fare)senno' domani sera poi vi racconto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mar 2011, 8:58

Ciao.
Da ieiìri sera pure il marito ha la febbre!Non dico più nulla :impiccata:
Stanotte poi di nuovo il pupo con 39, si attacca con l'antibiotico, però sarà una tragedia xchè lui prende tutto tranne "lo sciroppo bianco"!
Qui diluvia e continuerà tutta la settimana!!Forse domenica è previsto un pò bello, magari si riprendono tutti e facciamo un apasseggiata in maschera(se nel frattempo non mi ammalo io) :incrocini

Francy ma Nicco prende proprio lezioni a scuola?Il violino è ben difficile, facci un video!

E le altre tutto ok??

Baci

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 mar 2011, 10:14

Carmy, Giorgy tutta la mia solidarietà!

Da ieri sera anche Fran ha di nuovo la febbre... L'ho portato con me a karate da michele.. Ha fatto 6000 volte le scale e salatato 10000 gradini e come è salito in macchina ha cominciato: sono stancooooooooooooo ho sonnooooooooooooooo E lì avevo già capito :che_dici
La settimana scorsa con la laringite la dott aveva visto la gola appena appena rosa e si è fatto un ciclo di suppostine gramplus.. Ma quando ai miei parte la gola non li ferma nessuno..
Il fatto è che negli ultimi 2 mesi i miei pupi si sono mangiati più antibiotici che maccheroni :che_dici

Carmy i miei per bocca prendono proprio tutto come se fosse la cosa migliore del mondo, solo una volta a michele è toccata una medicina cattiva e faceva storie! Se è il colore che non aggrada a carmy non riesci a cammuffarlo??! Non so qualche goccia di arancia rossa in mezzo ... :spiteful:

Vabbè ora aspetto di sentire le news dalla mamma.

Ovviamente ieri sera siamo restati ancora dai miei, la neve come promesso è tornata anche oggi :impiccata: ed abbiamo evitato di farlo uscire..

Io mi sono fatta una mega dormitona dalle 22 alle 7 ma ho ancora sonno! Sono proprio dura a riprendere!! Poi il fatto di stare dai miei mi fa riposare, ma io bisogno di fare lavatrici e stirare o veramente rimaniamo a secco!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 mar 2011, 10:52

CIAO!
CI SONO MA SONO UN PO OCCUPATA!!

GIORGY OGGI COME VA?? SENTITO I LDOTT?

CIAO CAMRY!
POVERO GIANKY E VAI DI ANTIBIOTICO!

FRANCY CHE BELLO IL VIOLINO MA PRENDE LEZIONI?

ELE IL RIPOSO NON BASTA MAI!

OGGI ABBIAMO LA FESTA DI CARNEVALE ALLO SPAZIO BIMBI PORTO ANCHE DEB POI CENA DALAL SUOCERA!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 mar 2011, 11:09

passo al volo prima di uscire di nuovo per andare a prenderli a scuola....

CARMY anche il marito nooooooooooooooooooooooooooooo............ povera!! :bacio :bacio

ELE vedo che i tuoi non si fanno mai mancare niente!!!!

VIOLINO: allora nicco quest'anno mi aveva chiesto di andare a musica..ma io per essere sincera, mettere un altro impegno il pomeriggio oltre alle 2 volte in piscina non ce la facevo...considerato che comunque lo devo fare io e ho sempre elena con me! Quindi tergiversavo. Poi ho saputo che a scuola sua c'e' anche una scuola di musica (la scuola e' esterna ma fa lezione a scuola) che costava leggermente di piu' delle scuole di musica fuori ma:
1) la maestre di musica li prende in classe (sono 3 bimbi ibn classe di nicco che la fanno) li porta nell'aula di musica suonano e li riporta in classe; all'asilo lo fanno dalle 14-15 mentre poi alle elementari dalle 16-17; quidi io alle 16 lo prendo all'asilo gia' "musicato" e il risparmio temporale e organizzativo per me e' notevole;
2) rispetto alle scuole di musica che ci sono qui' lei gli fa da subito suonare e imparare a scrivere/leggere le note sullo sparito; cioe' non ci sono le cose tipo gioco-musica etc etc dove fanno canzoncine e girotondi (cosa che avrebbe annoiato nicco)
3) la mestra, una violinista concertista russa, esordi' alla lezione di prova aperta ai genitori dicendo "MUSICA E' REGOLE, MUSICA E' DISCIPLINA!!!" e questa frase da signorina rottermeir nei campi di avoro siberiani mi ha fatto innamorare :spiteful: e pensai se non impara le regole qui'....nonce la faro' mai!!!!

quindi e' inziata cosi' la storia del violino...Ovviamente in 3 mesi non e' certo diventato stradivari, MA sa leggere e scrivere le note, si ricorda le sequenze per i brani che fanno (tre righe di spartito...non sinfonie, naturalmente!) ma soprattutto tiene violino e archetto perfettamente!

Poi stasera vi racconto.....stamni si e' svegliato emozionato e mi ha detto...mamma mi vesto velocissimo cosi'appena si alza elena posso provare ancora un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mar 2011, 11:28

francy ma che tenero nicco violinista
si si vogliamo il videooooooooooooooooooooooo
e che dolce che è emozionato!!!

ele wow 14 settimane!
mi spiace per fran malato

carmy noooooooooooooo marito e figlio malati??????????' due maschi italiani malati in casa??????????? fuggi :spiteful: :risatina: :risatina:
scherzi a parte mi spiace tesoro!!!

io sto bene, per ora niente febbre!!! ho chiamato il dottore ma mi ha detto di stare a casa ancora oggi e domani e se oggi mi sale la febbre domani devo chiamarlo, andare in studio da lui per una visita ed accertamenti. in teoria ora sta passando, da ieri infatti sto meglio e da ieri sera la febbre non è + salita quindi speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 mar 2011, 12:37

Giorgy speriamo :incrocini :incrocini Però ha ragione il dottore, anche se ti sale solo febbriciattola non andare al lavoro se no non ne esci più!!
Anche perchè probabilmente sarai debilitata...

Francy che bello!!! E che dolce Nicco!
Anche a me piacerebbe avviare i bimbi alla musica... ma come giustamente dici tu... QUANDO?!?!?!?!?!
E' una bella occasione quella della scuola di musica all'asilo!
Da me l'unica cosa che funziona in modo analogo è il corso di ginnastica!

Qui nevica ancora... giuro che mi sta esaurendo sto tempo e sto freddo!! Voglio la primavera, andare in giro con cosine leggere, non preoccuparmi dei piedi spolti (sono stata così furba da non prendermi dietro da casa gli scarponcini impermeabili :che_dici ), un bel sole, tanta luce ed un po' di energia in più...

Chiedo troppo?!?!?!

un baciotto a tutte!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 mar 2011, 13:05

ele, energia in piu pero' non la trovera con la primavera haime!!!!!!!
anche qui nevischio stamane!
deb è uscita con gli stivali da acqua perche mettere quelli da neve mi sembrava esagerato, infatti non ha attaccato per fortuna!
ma michele va ancora a karate?

francy che tenero nicco!!!!!!!!

alla scuoal di deb organizzano alcuni corsi ma deb è stata chiara fin da subito, qeullo che le interessa è cavallo e niente altro.
quando le ho proposto di fare un corso di musica mi ha risposto: ma io faccio gia cavallo.
quindi boh..... melgio anche per me!

giorgy bene dai spero che tu ne si uscita!
come stanno i bimbi?

Bloccato

Torna a “Gennaio”