GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 17:05

Davide ha 37.6° :che_dici
Sono ancora in tempo a ricredermi sul discorso zen di prima :occhionero
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:22

buona sera a tutte :bacio oggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione :buuu :buuu così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa :nonegiusto :nonegiusto
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:23

ora leggo gli arretrati ...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:39

nicholas ringrazia tutte :bacio :bacio tra un mese fà un anno mamma come è volato il tempo ....

piccola mi dai le dosi volevo farmelo anche io :ok ho provato con la ricetta del libro ma nn è venuto così buono....

ai vari cuccioli malati :coccola anche qui messi maluccio, nicholas è pieno :coccola

Germy per il grande camminatore :congratulations:

elast povero cucciolo, speriamo resti tranquillo :incrocini

simo ma si deve prenotare solo per dormire o anche per la merenda?

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 20:37

Elastygirl ha scritto:Davide ha 37.6° :che_dici
Sono ancora in tempo a ricredermi sul discorso zen di prima :occhionero
nooo povero lui (e te :fischia )...magari è solo un pò di raffreddore.... :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 20:40

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio oggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione :buuu :buuu così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa :nonegiusto :nonegiusto
Nooo Penny!!!Ma come?Ma scusa lo possono fare?Intendo tenere lei e cassaintegrare te?? :bomba
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 mar 2011, 21:00

Ciufola la fregatura è che loro hanno in piedi due ditte e ovviamente loro l'hanno assunta con l'altra ditta e con contratto di formazione e gli hanno detto che ora devono tenerla quel contratto nn si può ne annullare ne sospendere .....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:29

ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là

io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa

HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti

ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
:che_dici

bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5... :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:30

PENNY..COMODA LA VITA DEI TUOI CAPI, EH? IL CONTRATTO FORMAZIONE è UNA BELLA BOTTA DI RISPARMIO...CHE FURBI! :sberla: :sberla: :sberla:
VERGOGNOSO!

mi spiace tantissimo! :bacetto
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:31

POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:32

per luca e davide :bacetto
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:33

Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei stata :emozionee e stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi. :che_dici

Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento :spiteful:
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:35

Simo75 ha scritto:
Germy ha scritto:Simo75, che succede :domanda
Manu con febbrone tutta notte.Tosse che non lo faceva dormire..catarro e tutto l'ambaradan connesso.. pezze bagnate e in giro per casa..
in tutto questo pure io con tosse e febbre pensavo di svenire stanotte :x:
:urka :bacetto :bacetto SIMOOOOOOOOOO :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:35

MONST :cuore :cuore

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 mar 2011, 21:41

Buonasera a tutte :cuore

Penny: mi spiace moltissimo per il lavoro :coccola
Cianci per il lavoro e per il "tunnel" :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:49

SIMO NON HO CAPITO NEANCH'IO SE DEVO PRENOTARE PER LA MERENDA O PER IL PERNOTTAMENTO :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 21:55

cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
CERTO!
Sono nella borsa della piscina da quel dì! :ahaha
Magari te le porto tra sabato e domenica, noi sabato andiamo a Monza per il carnevale! :hi hi hi hi :spiteful:
Ci mettiamo d'accordo! :ok

Mi spiace un sacco per i malanni vari. Ma per il lavoro aspetta a fasciarti la testa, hai visto che è già andata meglio del previsto... aspetta, poi magari avrai ragione, ma intanto loro ti hanno detto ok per part-time, partiamo da quello. :ok
Hai fatto bene per l'antibiotico, se hai le placche tanto quello lo devi prendere, ne so qualcosa :che_dici
Ma Motti sta meglio? Ha ripreso il nido?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 21:55

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei stata :emozionee e stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi. :che_dici

Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento :spiteful:
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
O lo sfilatino, dipende :fischia :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 mar 2011, 22:01

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
O lo sfilatino, dipende :fischia :ahah
:ahah :ahah :grande_risata :grande_risata
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:03

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
CERTO!
Sono nella borsa della piscina da quel dì! :ahaha
Magari te le porto tra sabato e domenica, noi sabato andiamo a Monza per il carnevale! :hi hi hi hi :spiteful:
Ci mettiamo d'accordo! :ok

Mi spiace un sacco per i malanni vari. Ma per il lavoro aspetta a fasciarti la testa, hai visto che è già andata meglio del previsto... aspetta, poi magari avrai ragione, ma intanto loro ti hanno detto ok per part-time, partiamo da quello. :ok
Hai fatto bene per l'antibiotico, se hai le placche tanto quello lo devi prendere, ne so qualcosa :che_dici
Ma Motti sta meglio? Ha ripreso il nido?
:bacio ma dadi le aveva provate? le prendi perchè le trovava comode? motti si incacchia perchè non riesce a gattonare con quelle..ma ormai sta sempre in piedi e cammina, ma due passi e cade..e le calze non aiutano...

sì sì ha ripreso il nido, ha pianto un po'
gioele è andato a prenderlo ed era tutto orgoglioso di andare al nido a recuperare il fratello! :emozionee
salvo poi rompergli le balls tutta sera... :che_dici

per il lavoro..mi preoccupa anche rimanere solo in due perchè eravamo un gruppo carino, che tutto sommato si divertiva..tutti nuovi non ce la posso fare..non alla mia età.sono abitudinaria.. :ahah :che_dici

placche: io ne soffro da sempre perchè non mi hanno levato le tonsille da piccola.
mentre a mia sorella sì e infatti non ha mai un tubo :che_dici :aargh
ma questa volta è stranissimo: non ho febbre, ma solo la sensazione di averla.
ma i linfonodi mi hanno preoccupata. QUindi ...vediamo...ma io mi sento più tranquilla così :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”