GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STICK OVULAZIONE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: STICK OVULAZIONE

Messaggio da Alexxandra » 25 feb 2011, 10:15

Devi aspettare di avere inserito un numero di messaggi nettamente superiore (300 messaggi) e poi avrai accesso al photo album tuo e delle altre utenti
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 25 feb 2011, 10:25

ok.....
Grazie x la info

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 25 feb 2011, 11:45

Allora ragazze
ho letto da qualche parte su internet che quando lo stick ha la linea dx imprecisa durante le varie giornate è consigliabile ripetere lo stick un paio di ore dopo la prima pipì....è così ho fatto da ieri risultato?
ieri mattina primo stick alle 5,30 sx poco visibile dx idem, alle 9,30 sx evidente dx nulla..
stamattina primo stick alle 9,00 sx e dx leggerissimi, alle 11,30 sx molto marcata e dx quasi impercettibile....
Mi sà che non sono incinta è che ho solo sbalzi ormonali...che delusione :buuu :buuu , e pensare che ci speravo tanto visto i sintomi anomali che ho rispetto a quando mi devono venire le metrua....la cosa che mi fa strano è questo senso di nausea che mi viene dopo mangiato.....ma ora mi sà che devo attribbuirlo allo stress.....mi viene da piangere...

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 25 feb 2011, 12:39

Volevo aggiungere un'altra cosa subito dopo la iui ho avuto una leggera perdita di sangue ma ho poi scoperto che è quasi normale visto il passaggio del catetere..ma da circa 3 giorni ho perdite marroncine cosa vorranno dire?

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 26 feb 2011, 10:29

Buongiorno ragazze
vorrei porvi un quesito la cui risposta non ho trovato su nessun sito che parla degli stick persona...siccome sono sicura che la mia iui non sia andata a buon fine vorrei cercare di capire sti stick per la mia prossima icsi....
Dunque il quesito è questo:
subito dopo l'inseminazione la linea di sx è molto evidente xkè c'è poco estradiolo e la dx invisibile ma se con il passare dei giorni affievolisce vuol dire che l'estradiolo sta aumentando, siccome ho letto che l'estradiolo sale in caso di gravidanza tutto ciò potrebbe essere un buon segno?
Altro quesito per le sticcatrici.
ma la linea di dx inizialmente non deve esserci proprio o vi è capitato che anche senza gravidanza un minimo si vedeva?
Ho fatto diverse ricerche su internet ma in nessun sito o spiegazione spiega questo meccanismo le uniche cose trovate è la spiegazione di come funzionano le linee ma nessuno spiega in realtà ciò che chiedo sopra...e vi posso assicurare che ho girato su tutti i siti e foto che esistono su internet.
Grazie per chiunque risponderà.....

Stamattina il mio stick era come quello degli altri giorni sx debole e dx quasi invisibile.....peggio di un rompicapo... :martello :martello :martello

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 feb 2011, 15:20

TIZIANA la dx nel po puoi anche vederla, ma per essere positiva deve cmqe superare la sx nei persona.
C'è chi la vede e chi non la vede.
Non fissarti troppo con gli stick.
A me a11pt era negativo mentre test positivo.
per te :incrocini :incrocini :incrocini
dato che è ancora presto. :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 27 feb 2011, 11:23

Ciao Tiziana
la mia dx si è sempre vista, anche se poco. Al 13 po test di gravidanza positivo, stick ancora negativo, ho però visto aumentare la dx di intensità, giorno dopo giorno, e verso il 17 / 18 po ha superato la sx. La gravidanza però non è andata a buon fine. :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 27 feb 2011, 12:48

Buongiorno care amiche
oggi 9° post iui è linea sx bella evidente la dx sempre impercettibile....ho sempre dolori al basso ventre come quando sei a 2 giorni dalle mestrua e per il resto sto bene..niente + dolori solo le solite perdite.
Stamattina mi viene da piangere xkè ho preso consapevolezza che non è andata a buon fine...neanche il tiramisù mi ha consolato :buuu :buuu :buuu .....
Ho deciso che lunedi non farò il test di gravidanza xkè inutile ed è troppo presto ormai aspetto il 3 giorno in cui mi dovrebbero arrivare....dopodichè mi rimbocco le maniche per la icsi....comunque in questi giorni vi tengo informate e grazie ancora per il conforto è bello sapere che c'è qualcuno che condivide con te questi percorsi e credo di parlare a nome di molte di noi...
Buona domenica a tutte.

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 28 feb 2011, 9:00

Buongiorno a tutte
dunque stanotte sono riuscita ad addormentarmi intorno alle 3, mi sono alzata tre volte per andare a controllare il proteggislip in quanto avevo la sensazione di bagnato, come quando scendono le mestrua, ma poi non avevo nulla. Per il resto tutto come ieri dolori forti al basso ventre ma la linea sx stamani era ancora bella evidente ed il test di gravidanza Clearblu(non ho resistito scusate :risatina: ) era NON INCINTA.....vabbè ora non vedo l'ora che arrivino per intrapendere la strada della icsi....
Dimenticavo una cosa che non mi è mai successa prima è che mi è capitata dopo la iui, ho sempre senso di nausea dopo che mangio e non mi fa male il seno che solitamente mi diventa sensibile con l'arrivo delle mestrua...a qualcuna di voi è capitato un cambiamento???????

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 feb 2011, 9:50

sei al 10 post iui
nemmeno la palla di vetro potrebbe dirti se sei incinta :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 1 mar 2011, 19:20

AIUTOOOOOOOOO non ci capisco + nulla
11 post iui....dunque lo stick di stamattina era sx presente dx + evidente rispetto a ieri...verso l'ora di pranzo mi sono aumentati i dolori è verso le 3 decido di fare uno stick visto che sono all'11 post iui e che la dx stamattina si vedeva di più....ebbene vado in bagno raccolgo la pipì in un bicchiere ed è rossa con dei grumi di sangue ...le linee dello stick diventano uguali ed io mi spavento da morire...siccome non capivo da dove provenisse il sangue ho infilato un assorbente interno che nè è uscito macchiato di rosse....metto l'assorbente ed esco, cammino a piedi sto fuori circa 2 ore e appena torno a casa controlo l'assorbente ed è completamente pulito....rifaccio lo stick pochi minuti fà ancora grumi nel contenitore la carta si macchia e le line sono tornate con la sx presente e la dx debole....
La mia domanda è possibile che mi siano arrivate con 3 giorni di anticipo???MAI successo il 39 anni
possibile che la dx sia comparsa il giorno delle rosse????
Non ci capisco + nulla......

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 mar 2011, 19:40

L'anticipo del ciclo dopo una stimolazione ci può stare.
Ma oltre a quello io escluderei che tu non abbia una cistite emorragica visto che dici che le urine che fai sono piene di coaguli e sangue e visto i dolori che dici di avere da diversi giorni....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 1 mar 2011, 20:41

Io non ho fatto stimolazione la iui mi è stata fatta su ovulazione spontanea....il sangue mi arriva dalla vagina in quanto ho fatto la prova con l'assorbente interno....i grumi credo siano caduti dentro il bicchiere xkè metto sotto il bicchiere...

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 2 mar 2011, 11:46

buondi
fine dei giochi.....erano rosse arrivate con 3 giorni di anticipo, ho chiamato la dott.ssa è giorno 9 comincio la terapia per la icsi....rimbocchiamoci le maniche che si riconmincia nella speranza che sia la volta buona....vi terrò informate tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 mar 2011, 12:13

tiziana7272, ciao. mi dispiace per tutto.
riguardo le linee e gli ormoni.
e' normale avere un certo livello di entrambi in qualunque momento del ciclo, con o senza gravidanza.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

tiziana7272
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana7272 » 2 mar 2011, 12:30

Essendo la mia prima iui e comunque l'inizio di un percorso pma mi sono resa conto della mia ignoranza in materia, ma grazie hai vari forum e alle testimonianze di molte ragazze ho conosciuto un mondo a me non noto....ora affronto le cose con molta + tranquillità e consapevolezza sui vari percorsi e sintomi.....
Grazie a tutte per il sostegno e i consigli che mi avete dato e che mi darete x il mio prossimo percorso....... :incrocini :incrocini :congratulations: :congratulations: :congratulations:

stefonion
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefonion » 2 mar 2011, 12:54

Tiziana mi dispiace per come sono andate le cose.... Sono sicura che la prossima volta andra' molto meglio, tieni duro e tantissimi in bocca al lupo!!!!! :incrocini :incrocini
Stefania
Il mio cucciolo Giulio e' nato il 14/12/2007, la gioia di mamma e papa'.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”