GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da frab » 1 mar 2011, 19:32

PIZZY bene dai!!! mamma mia domani tocca a me che fifa!!
e beata te che ti danno l'esito dopo una settimana, io dovrò aspettare due settimane (almeno spero, visto che se c'è qualcosa che non va chiamano prima :incrocini )
per chi chiedeva dei PANNOLINI LAVABILI io li ho usati con gioia e li userò sicuramente anche questa volta, li preferisco mille volte ai pannolini usa e getta.
SE volete info LE SO TUTTE!! :thank_you:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 19:33

Per il pisellino di frab! :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 19:38

frab ha scritto:PIZZY bene dai!!! mamma mia domani tocca a me che fifa!!
e beata te che ti danno l'esito dopo una settimana, io dovrò aspettare due settimane (almeno spero, visto che se c'è qualcosa che non va chiamano prima :incrocini )
per chi chiedeva dei PANNOLINI LAVABILI io li ho usati con gioia e li userò sicuramente anche questa volta, li preferisco mille volte ai pannolini usa e getta.
SE volete info LE SO TUTTE!! :thank_you:
frab, non so se mi confondo con qualcun altro, ma tu avevi gia fatto la villo nell'altra gravidanza, no? Quindi, dovresti essere preparata. O sbaglio persona? :domanda
Forza tesoro! :incrocini :incrocini
Spiegami un po' di sti pannolini lavabili! :perplesso Li ho visti in un sito, ma io mi chiedo..quando sono belli pieni di cacchina come funziona :fischia E la pelle del bimbo non rimane troppo bagnata?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 mar 2011, 20:35

Frab diventerai il mio GURU!!!! :spiteful:
che marca hai usato? taglia unica o taglie differenti a seconda delle età???? sono tutta orecchie!!!
pizzy intanto bene per la villo!!! ora riposati bene bene e stai serena, pensa che tra una decina di giorni saprai se il tuo piccino è sano al 100%!!! e poi potrai iniziare a comprare tutine rosa o blu!!! :risatina: forza cara, noi siamo con te!!! certo che tuo marito è davvero un pessimo cuoco!!! :ahaha fossimo vicine ti porterei i pacchettini col pranzo!!! :cuore
per i pannolini: l'amica che mi ha consigliato i lavabili ha detto che sua figlia aveva una gravissima irritazione dovuta ai pannolini usa e getta, ha usato millemila creme costosissime per proteggere il culetto della sua bimba ma non c'era verso... appena indossati i lavabili... tutto passato! tra l'altro i bimbi che li usano imparano ad usare il vasino prima degli altri perché non sono mai super asciutti... e poi il cotone... :emozionee (mi sono innamorata, che ci vuoi fa?! :risatina: )
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 22:53

Pizzy ha scritto:Buonasera ragazze! Ecco che vi scrivo dal mio lettone!
Stamattina ho fatto la villo, finalmente! Sono arrivata all'ospedale alle 8.00 e l'ho fatta alle 9.30. Prima c'è stata una bella eco, con la quale ho visto il mio fagiolino. Non è più un draghetto...ora si vede bene che è un bimbo! :-D Saltava su e giù, si muoveva e ad un certo punto ha sollevato un braccino. :risatina: Poi, mi hanno preparata per la villo e cosparso la pancia di disinfettante. Dall'inserimento dell'ago, il tutto è durato pochissimi minuti. La placenta era in una bella posizione e l'ago è entrato perfettamente nel trofoblasto. L'unica cosa è che, hanno prelevato pochi villi. Mi spiegavano che non tutti i trofoblasti sono ricchi di villi allo stesso modo. Speriamo riescano a fare l'esame, altrimenti dovrò fare pure l'amnio! :che_dici poi, sono stata 2 ore e mezza stesa in un lettino, dopodiché mi hanno fatto nuovamente l'eco e stavolta è entrato anche il papà! :cuore Tra 10 giorni devo fare l'eco di controllo. Si sono raccomandati assolutamente a letto per due giorni e per 4 giorni riposo assoluto (niente lavoro, niente faccende domestiche, niente sforzi :spiteful: ).
Ora spero che tutto vada bene. Al solo pensiero di dover aspettare 7-10 giorni per l'esito mi viene male! :x:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

te ne lascio un po', vah. che non fanno mai male.
io ho aspettato tre dico te settimane di sapere qualcosa. sono state le tre settimane piu' lunghe della mia vita. :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 mar 2011, 23:07

Megan ha scritto:Una domanda a chi è già bis-mamma: quando avete partorito, avete fatto portare il primogenito in ospedale oppure avete aspettato di tornare a casa per fare le "presentazioni"? Io sono molto indecisa a riguardo, vedo pro e contro in ognuna delle due decisioni :domanda

E sì, mi sto portando un po' avanti :fischia
io si, Nicoletta aveva 18 mesi :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 mar 2011, 23:08

frab ha scritto:Passo al volo sono in macchian. Fatta eco di controllo tutto bene :incrocini anche la tn è ottima... E sembra proprio che sia un maschietto!! :-D il gine dice 80%
:yeee :yeee sono strafeliceeeeeeeeee :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 mar 2011, 23:20

eccomi ragazze..TN andata benone, valore 1,7 :ok ha fatto fatica a prendere le misure perche' fagiolino non stava fermo un attimo :cuore saltellava come un grillo!!! alla fine sono andata da sola io con Nicoletta...poi vi racconto l'odissea del viaggio :aargh
ah..ad un certo punto mi ha detto " io qui vedo qualcosa".. io pensavo si riferisse alla plica nucale, visto che non la trovava...poi guardo bene e..... UN PISELLO :yeee Gli ho detto "mi escude una terza gamba vero???" :ahaha
Secondo lui e' pisello quasi al 100 %..unica alternativa il cordone in mezzo alle gambe ma sembrava troppo allineato perfettamente tra le 2 gambine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 mar 2011, 23:41

millemila :incrocini per villo o altro di domani, SILVIETTA valgono anche per te! :bacio
Qui continua a diluviare..al ritorno ho preso la strada Salaria e ad un certo punto..frana in mezzo alla strada :urka decido di prendere la superstrada..andiamo pianino pianino ..ad un certo punto...tutti fermi..protezione civile e polizia bloccano tutti...strada un disastro, mi dice un poliziotto, non si passa :buuu mi veniva da piangere! ero sola con la bimba, faceva freddo, ero buio e diluviava con raffiche di vento mostruose!dopo mezz'ora ci fanno fare inversione :urka esco in un paesino per me sconosciuto..trovo un ragazzo in auto e gli chiedo dove capista dovevo andare..e lui gentilmente mi ha detto di seguirlo..lo seguo fino ad un bivio ( sempre in mezzo a fango,frane e sotto il diluvio!),lo ringrazio poi guardo bene..era la strada gia' fatta in precedenza con la frana in mezzo :che_dici non sapevo se ridere o piangere..ma c'era Niky e ho dovuto fare la gran donna..ma che paura ragazze! mai viste strade cosi :buuu beh alla fine sono riuscita a passare sopra la strada franata, ma ci credete che mi tremano ancora le gambe???va beh, vado a dormire...mi spiace tanto per mia figlia che era terrorizzata nonostante io cercassi di far finta di niente...ma mica sono stupidi :che_dici
buonanotte a tutte :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2011, 8:24

Buongiorno ragazze!!!

Vy bene per la TN e per il pisello :risatina: :risatina:

un pò meno per il viaggio...immagino lo spavento, tuo e della tua piccola :bacio

questione di portarli in ospedale a conoscere il fratellino/sorellina, io credo che matteo ci sarà :ok voglio che sia coinvolto subito nel nuovo arrivo :emozionee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2011, 8:25

Buongiorno ragazze!!!

Vy bene per la TN e per il pisello :risatina: :risatina:

un pò meno per il viaggio...immagino lo spavento, tuo e della tua piccola :bacio

questione di portarli in ospedale a conoscere il fratellino/sorellina, io credo che matteo ci sarà :ok voglio che sia coinvolto subito nel nuovo arrivo :emozionee

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 2 mar 2011, 8:38

Visto Pizzy che la villo è andata bene? Ora riposati e :incrocini :incrocini :incrocini !

FraB e VY pisellone mie!!! :congratulations: :yeee

VY ammappete che odissea!!! :urka

---

Ieri pomeriggio sono stata via con il capo prima da un cliente e poi dall'avvocato. Il mio capo non è capace di parlare ad un volume decente, soprattutto al telefono. Avrà ricevuto 40 telefonate, all'interno di un cubicolo altrimenti noto come furgone potete immaginarvi il risultato...
Ad un certo punto ho pensato di vomitargli sulle scarpe.
Ma ho resistito.
Sono arrivata a casa dei miei per la cena, ma avevo un mal di testa fotonico. Ho mangiato un po' di minestrone e un'arancia.
Poi non stavo molto bene, così sono andata a casa con il progetto di mettermi a letto.
Arrivo alla scarpiera per togliermi le scarpe, conto fino a 3 e via di corsa in bagno...

Ho :vomitino anche l'anima!!!

Mi sentivo un disastro così mi sono buttata in doccia e ho aspettato a letto il mio compagno... Ovviamente mi sono addormentata prima.

Stamattina ho ancora mal di testa. :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mar 2011, 8:56

Buongiorno panciotte!! :incrocini :incrocini per le visite di oggi !!
Che bello!! due maschietti in arrivo!! Vy,Frab :yeee :cuore
Pizzy dai oggi è mercoledì..avrai la mamma a casa :)

Io oggi sono a casa..tutte le strade per andare a Martinsicuro bloccate.. (vy che brutta situazione con qs tempo qui..)..il raccordo autostradale è chiuso, la sp bonifica è chiusa,e a porto d ascoli c'è un sacco d 'acqua..quindi dopo il giro di telefonate di controllo oggi abbiamo deciso di restare a casa.. hanno detto di muoversi da casa solo se strettamente necessario.. e al ponte sul tronto a la Stella alle 5 dicono che l acqua arrivava a un metro dal ponte....

Piu tardi proviamo ad andare alla città delle stelle..

baci e speriamo che smetta..piove da piu di 24 ore ormai.e c'è il rischio che aprano la diga qui sopra ad Ascoli... ma speriamo di no...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2011, 9:00

:incrocini :incrocini anche per la villo di frab oggi!!!

nympha....mamma che seratina.....anche io ieri sera ero distrutta, male a tutte le ossa e brividi....pensavo alla febbre, ma non l'avevo....in compenso stamattina ho un bel mal di gola..... :x:

oggi se non mi ripiglio esco prima....

Pucci, ho sentito che da quelle parti ci sono tanti problemi con la pioggia e la viabilità :incrocini :incrocini speriamo che smetta presto di piovere!

Noi qui abbiamo il Po e non ti dico quando piove magari 3 o 4 giorni di seguito che paura :urka e io col treno devo pure passare sopra al ponte.......ho sempre una fifa :x:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 mar 2011, 9:10

Vy ma che bello!! :yeee
Io sto andando a milano per la villo :incrocini poi vi racconto
Nympha oddio che incubo :x:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2011, 9:38

frab ha scritto:Vy ma che bello!! :yeee
Io sto andando a milano per la villo :incrocini poi vi racconto
Nympha oddio che incubo :x:
Aspettiamo il tuo racconto!!!! :cuore

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 2 mar 2011, 9:58

Buongiorno a tutte!!!
VY che odissea!!! :x: ma almeno hai visto il tuo bel pisellone!!! un maschietto in famiglia ci vuole, proteggerà le tue bimbe quando sarà grande!!! (e te lo dice una che ha un fratello più piccolo di 5 anni... chi gli tocca la sorellona è morto! :emozionee )
Nymph ma che bel ritorno a casa!!! povera cara, spero che queste maledette nausee ti passino al più presto!!! :coccola
Frab in bocca al lupo per la villo, attendiamo con ansia il resoconto! :incrocini :incrocini :incrocini
Qui il tempo è dei peggiori: stamani ci siamo svegliati con la neve.. e continua a nevicare!!! ma uffi!!! IO VOGLIO LA PRIMAVERA!!! :nonegiusto
ora che ho finito la tesi vorrei andare a fare delle belle passeggiate, ma con questo tempo... :che_dici
però oggi il sole c'è lo stesso: entro nel benedetto quarto mese!!! :yeee :yeee :yeee
finalmente è arrivato!!!! e domani visita!!! :incrocini
ma perché a me la gine non ha detto niente sul sesso? non si è assolutamente voluta sbilanciare, non ci ha detto niente di niente... uffi... :permaloso:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

PELLI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PELLI69 » 2 mar 2011, 10:09

Ciao ragazze, ieri non ce l'ho fatta a passare dopo la villo per i dolori che avevo.
Sì proprio dolori perchè è stata molto dolorosa, probabilmente perchè con l'ago la dottoressa ha toccato dei nervi. A metà la Dott. voleva interrompere perchè diceva che le sembrava di torturarmi, ma io ormai ero lì con l'ago in pancia e ho deciso di andare avanti. Così ho fatto dei bei respironi e ho cercato di sopportare.
In tutto è durato mezz'ora e hanno infilato l'ago tre volte per prelevare i villi.
Quando sono scesa dal lettino però sono scoppiata in lacrime tra il dolore e la tensione. Adesso ho tutta la pancia indolenzita ma rispetto a ieri va molto meglio.
La mia preoccupazione adesso va al piccolino, spero che stia bene e attendo con ansia i risultati. Saranno le 48 ore più lunghe della mia vita.

:incrocini per Frab!!!!
Pizzy riposati!!!
Io per fortuna ho un marito in gamba a cucinare e stamattina la mia bimba grande non ha voluto neanche che mi alzassi, ha preparato lei la colazione per sè e per la sorella, ha fatto i letti e poi è venuta mia mamma a prenderle per portarle a scuola. Ormai è proprio una signorina.

Vi saluto torno nel mio letto.
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 2 mar 2011, 10:44

Buongiornoooo!!!
Vy e Frab....complimentonio per il pisellone....ma questo si sa è l'anno dei maschietti.....!! Poi vedrete....ce ne sarà una netta maggioranza....da queste parti....fra amiche e conoscenti 6 donne incinte...una sola femminuccia!!! :fischia

:coccola ...per chi ha fatto la villo....riposo riposo riposo...!!

Baci a tutte!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 2 mar 2011, 11:04

PELLI69, come mi dispiace... :coccola Brava sei stata coraggiosa ad arrivare alla fine! :ok Adesso riposati, e che brave le tue signorine! :sorrisoo

FraB: :incrocini :incrocini :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”