GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
ahahahah
oh è svizzera proprio
oh è svizzera proprio
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

li farà nascere tutti alle 7.39 quelli programmati per le 7?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Aluna ha scritto:li farà nascere tutti alle 7.39 quelli programmati per le 7?
cmq a me piace questa coincidenza dei miei due bimbi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- nefertari
- Expert~GolGirl®

8-9-10 aprile?? che dite?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®

Noooo! Il 10 è il compleanno della mia mamma...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- simona ss
- Master~GolGirl®

Noi da fine marzo in poi abbiamo diversi battesimi e pure un matrimonio, ma le date precise ancora non le sappiamo, quindi voi decidete e se posso mi aggrego volentieri, ok???
Besos e buona domenica a tutte!
Besos e buona domenica a tutte!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

elfa ha scritto:Noooo! Il 10 è il compleanno della mia mamma...
portala con noi e le facciamo una festa
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

io non posso il primo week end quindi 2 e 3 aprile. Facciamo 16 e 17?
Molte di voi avranno letto su FB della corsa al PS di ieri mattina. Piccola premessa: la mia casa è su due piani ed il primo scalino per salire ha gli angoli (prudentemente coperti, a suo tempo, da paraspigoli ma la teppista me li aveva staccati).
Ieri mattina Sara stava giocando con i suoi pupazzi mentre ELisa disegnava, non so come è inciampata ed è andata finire proprio sullo spigolo di marmo con la tempia. Daniele l'ha ritirata su subito ma era evidente che si era fatta parecchio male perchè è iniziato ad uscire subito sangue e si vedeva che lo spacco era profondo. Mio marito è andato subito nel panico (e te pareva
) è corso in bagno ed ha buttato a terra l'armadietto dei medicinali per cercare delle garze sterili per tamponare la ferita. Io nel frattempo la tenevo in braccio e cercavo di tranquillizzarla. Fortunatamente la ferita ha smesso quasi subito di sanguinare ma il taglio era terrificante. Così ho portato ELisa dai miei e siamo corsi al PS del Bambin Gesù (che per fortuna è a 10 Km da casa mia). Sara nel frattempo si era calmata e stava buona buona, arrivati lì l'infermiera di turno mi ha detto che forse poteva cavarsela con un cerottino (secondo me non ci vedeva molto bene
).
Per fortuna (nonostante la fila di bambini malati) ci hanno fatto entrare subito e le hanno disinfettato la ferita e applicato una crema anestetizzante. Era necessario applicare un paio di punti. Dopo più di mezz'ora è arrivato il chirurgo plastico e quando ha visto la ferita mi ha fatto i complimenti per il taglio (effettivamente era una voragine!!!). Alla fine ha applicato 4 punti perchè mi ha detto che voleva limitare al minimo la cicatrice. Sabato la devo portare al controllo, per fortuna le hanno applicato un filo che si riassorbe da solo e poi dovrò metterle una crema (che mi ha detto costare molto ma che usano in chirurgia estetica) per far sparire la cicatrice. In tutto questo lei è stata bravissima e non si è lamentata mai...cucciolotta della mamma
Molte di voi avranno letto su FB della corsa al PS di ieri mattina. Piccola premessa: la mia casa è su due piani ed il primo scalino per salire ha gli angoli (prudentemente coperti, a suo tempo, da paraspigoli ma la teppista me li aveva staccati).
Ieri mattina Sara stava giocando con i suoi pupazzi mentre ELisa disegnava, non so come è inciampata ed è andata finire proprio sullo spigolo di marmo con la tempia. Daniele l'ha ritirata su subito ma era evidente che si era fatta parecchio male perchè è iniziato ad uscire subito sangue e si vedeva che lo spacco era profondo. Mio marito è andato subito nel panico (e te pareva
Per fortuna (nonostante la fila di bambini malati) ci hanno fatto entrare subito e le hanno disinfettato la ferita e applicato una crema anestetizzante. Era necessario applicare un paio di punti. Dopo più di mezz'ora è arrivato il chirurgo plastico e quando ha visto la ferita mi ha fatto i complimenti per il taglio (effettivamente era una voragine!!!). Alla fine ha applicato 4 punti perchè mi ha detto che voleva limitare al minimo la cicatrice. Sabato la devo portare al controllo, per fortuna le hanno applicato un filo che si riassorbe da solo e poi dovrò metterle una crema (che mi ha detto costare molto ma che usano in chirurgia estetica) per far sparire la cicatrice. In tutto questo lei è stata bravissima e non si è lamentata mai...cucciolotta della mamma
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- pesciolina
- Original~GolGirl®

crazy che spavento... per fortuna tutto si è risolto e la piccole è stata brava..
io per le mie mille cicatrici della gamba ho usato una roba tipo keloidon costava ma ha funzionato bene perchè le cicatrici sono piatte e bianche ( considera pero' che le mie sono grandissime)
pe ril raduno io ci sarei, salvo complicazioni
aprile va benissimo...a maggio la vedo difficile!
io per le mie mille cicatrici della gamba ho usato una roba tipo keloidon costava ma ha funzionato bene perchè le cicatrici sono piatte e bianche ( considera pero' che le mie sono grandissime)
pe ril raduno io ci sarei, salvo complicazioni
aprile va benissimo...a maggio la vedo difficile!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- elfa
- Master~GolGirl®

16 e 17 aprile sono perfetti per me!!!
Crazy mamma mia che spavento, anche mio marito sarebbe andato nel panico...già l'ho sperimentato e preferisco, se proprio dev accadere, essere sola...
Come sta oggi la stellina?
Non ti farei mai questo!!!portala con noi e le facciamo una festa
Crazy mamma mia che spavento, anche mio marito sarebbe andato nel panico...già l'ho sperimentato e preferisco, se proprio dev accadere, essere sola...
Come sta oggi la stellina?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- sediola
- Expert~GolGirl®

laura avevo letto di la...mamma mia che spavento..!
ma dove sarebbe il raduno?
alu' TC xcheanche samuel è nato cosi...
ma dove sarebbe il raduno?
alu' TC xcheanche samuel è nato cosi...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma scusa non ti feci venire io le doglie?
perché poi il cesareo, non mi ricordo (non era programmato)
perché poi il cesareo, non mi ricordo (non era programmato)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

mazza mancano solo 109 giorni....
pochissimo
pochissimo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ele.. ti ho sognata...
avevi avuto un figlio ma tuo marito era quello che nella realtà è il marito di simona (povera te!!
) e diceva che era felice perchè di maternità avevi oreso solo una settimana...
lo tenevate in una culla in bagno e mi diceva anche che eravate fortunati perchè potevate tranquillamente lasciarlo a casa da solo tanto che era buono...
avevi avuto un figlio ma tuo marito era quello che nella realtà è il marito di simona (povera te!!
lo tenevate in una culla in bagno e mi diceva anche che eravate fortunati perchè potevate tranquillamente lasciarlo a casa da solo tanto che era buono...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

NEF ma che te eri pippata ieri sera?
ELE ora sta bene, si ricorda della ferita quando si guarda allo specchio ma non le da neanche fastidio.
ANTO a noi hanno dato dermafix da mettere per un mese due volte al dì (ma questo tra un mese).
ELE ora sta bene, si ricorda della ferita quando si guarda allo specchio ma non le da neanche fastidio.
ANTO a noi hanno dato dermafix da mettere per un mese due volte al dì (ma questo tra un mese).
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

si m'hai fatto rompe le acque ma poi samuel è andato in sofferenza al momento delle spinte e ho fatto il cesareo d'urgenza..! si sono 3 mesi precisi precisi!
nef che che te mangi la sera i peperoni????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:ele.. ti ho sognata...
avevi avuto un figlio ma tuo marito era quello che nella realtà è il marito di simona (povera te!!) e diceva che era felice perchè di maternità avevi oreso solo una settimana...
e il marito di ele allora era mio vero?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sediola ha scritto:si m'hai fatto rompe le acque ma poi samuel è andato in sofferenza al momento delle spinte e ho fatto il cesareo d'urgenza..! si sono 3 mesi precisi precisi!
uff che stregaccia fallita, non ho fatto un buon lavoro allora
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘