GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 23 feb 2011, 11:05

pascale1982 ha scritto::-D
bionda e occhi azzurri!!! sarà una gnoccona!!!! :emozionee :risatina:
ieri ste ha ricevuto una telefonata... venerdì ha un colloquio a poggibonsi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

A Poggibonsi... cavolo, si sarebbe proprio vicine!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 feb 2011, 11:06

Ah, dimenticavo la cosa più importante... TANTISSIMISSIMIIIIIIIIII :incrocini

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 23 feb 2011, 12:22

Si, si, anche io tanti :incrocini :incrocini

E complimentoni a Lucrezia....ma.......è già fidanzata? No perchè sai io a casa ho un bel bambino, simpatico, educato........

:ahaha :ahaha
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 12:34

elysu Lucrezia è una bambola! :emozionee

pascale1982 A me Facebook non è piaciuto e quindi mi sono cancellata. Dai, propio una! :sorrisoo Tanti :incrocini per il colloquio.

monix Io credevo di dover fare l'allattamento misto, il latte mi è arrivato all'ottavo oppure decimo giorno, adesso non ricordo. Dopo le dimissioni, volevano ricoverare Emiliano per il calo di peso ma non ho voluto perché non avrebbe agevolato l'allattamento, ce l'abbiamo messa tutta entrambi! Lui a ciucciare e io ad assecondarlo ma con le aggiunte di LA. Dopo due giorni mi è stato detto che potevo eliminare queste. In ogni caso lui poppa davvero spessissimo! Di solito non tiene nemmeno due ore. :impiccata: Forse con l'allattamento misto sarebbe stato diverso, mah! Com'è che hanno deciso che dovevi passare al misto? Essì, per la notte spero che migliorerà quando farà un pasto più calorico la sera perché il latte matterno è molto calorico, forse più della minestrina. :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 12:36

monix ha scritto:Si, si, anche io tanti :incrocini :incrocini

E complimentoni a Lucrezia....ma.......è già fidanzata? No perchè sai io a casa ho un bel bambino, simpatico, educato........

:caduta_sedia: ... Emiliano è piccolo per lei ma sai, ultimamente si vedono tante donne con patner più giovani anche di molto. :fischia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 feb 2011, 15:02

monix ha scritto:Si, si, anche io tanti :incrocini :incrocini

:ahah :ahaha :ahah :ahaha

Grazie ragazze x i complimenti!!! :thank_you:

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 24 feb 2011, 11:06

Sandreli ho fatto l'allattamento misto perchè Alberto è nato di Kg. 2,780, io avevo i capezzoli poco sporgenti e lui non si attacca se non con i paracapezzoli ( che però ho scoperto per caso il terzo giorno perchè ovviamente in ospedale le ostetriche mi avevano aiutato 0! ), quando è tornato a casa pesava Kg. 2,500. Il nostro pediatra è uno molto pratico che non insiste sul latte materno e dopo una settimana in cui praticamente non aveva recuperato niente mi ha suggerito di fare l'aggiunta.
E' stato un bel rompimento.......per questo spero di essere più fortunata questa volta, anche grazie all'esperienza del primo figlio, cercherò di insistere di più! :incrocini :incrocini
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 feb 2011, 17:16

monix Pure il pediatra dell'ospedale dove ho partorito se ne fregava dell'allattamento materno. Mi ha detto: Guadi signora che a me l'unica cosa che importa è che il bimbo prenda peso, poi se lei vuole insistere con la poppa faccia pure. :domanda Come te mi sono sentita abbandonata dalle ostetriche, dovevo sempre chiedere io e mi davano pareri molto diversi fra se, ero confusa! Credo che hai fatto bene anche perché era davvero piccolino Alberto alla nascita, Emiliano è nato di 3710 g, alle dimissini 3660 g e alla visita neonatologica del quinto giorno ancora meno perciò volevano ricoveralo. Insomma, ti auguro il meglio questa volta :incrocini e ormai come dici hai già fatto esperienza, andrà meglio sicuramente.

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 24 feb 2011, 17:47

Sandreli scusa la domanda ma sai io sono completamente ignorante in queste cose :fischia
Come hai fatto a cancellarti da Facebook?
Perchè io mi ero iscritta l'anno scorso poi dopo l'estate non sono più entrata per due motivi:
1 - mi sono resa conto che ci perdevo troppo tempo mentre lavoravo e preferivo farvo su GOL!
2 - c'era una persona ( tra l'altro mia parente! ) che parlava male di noi ed ero stufa di leggere le sue cattiverie gratuite!
Ora però ogni tanto mi arrivano delle e-mail di persone che mi chiedono l'amicizia ed io ovviamente non gliela do ( mi sono imposta proprio di non entrarci più! ) ma così mi sembra più scortese, preferirei cancellarmi, così non ci sono più ed amen!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 feb 2011, 18:57

monix ha scritto:Sandreli scusa la domanda ma sai io sono completamente ignorante in queste cose :fischia
Come hai fatto a cancellarti da Facebook?
Perchè io mi ero iscritta l'anno scorso poi dopo l'estate non sono più entrata per due motivi:
1 - mi sono resa conto che ci perdevo troppo tempo mentre lavoravo e preferivo farvo su GOL!
2 - c'era una persona ( tra l'altro mia parente! ) che parlava male di noi ed ero stufa di leggere le sue cattiverie gratuite!
Ora però ogni tanto mi arrivano delle e-mail di persone che mi chiedono l'amicizia ed io ovviamente non gliela do ( mi sono imposta proprio di non entrarci più! ) ma così mi sembra più scortese, preferirei cancellarmi, così non ci sono più ed amen!
Anche io prima ero su FB, poi mi sono cancellata per un motivo simile al tuo, ma era un'amica...
Sinceramente non ricordo come ho fatto, ma ricordo solo che mi ci è voluto un bel pò prima di farlo!!! :fischia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 feb 2011, 17:13

Sì, in effetti è stato complicato cancellarmi, mi sono fatta aiutare da un'amica esperta nel pc. Purtroppo non saprei dirvi come fare. Comunque lei ha fatto tutto sul sito stesso, apriva e chiedeva finestre, io non sarei stata capace. :fischia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 feb 2011, 18:43

Buonasera a tutte!!! :ciaociao
Come state?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 mar 2011, 11:39

Ciao! Avete passato un bel fine settimana?:sorrisoo
Emiliano ha aggiunto il pianto ai risvegli notturni. :che_dici Purtroppo con suo babbo non riesce a calmarsi come prima, appena lo prendo io in braccio smette di piangere. Avevo letto di questa cosa che accadde intorno all'ottavo mese, cioè, hanno paura di essere abbandonati dalla madre. Lui sveglia soprattutto quando non ci sono in camera da letto. Ho provato a mettere una lucina ma non fa differenza, vuole me. Con i vostri cuccioli è successo?

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 1 mar 2011, 15:49

Sandreli ha scritto:Ciao! Avete passato un bel fine settimana?:sorrisoo
Emiliano ha aggiunto il pianto ai risvegli notturni. :che_dici Purtroppo con suo babbo non riesce a calmarsi come prima, appena lo prendo io in braccio smette di piangere. Avevo letto di questa cosa che accadde intorno all'ottavo mese, cioè, hanno paura di essere abbandonati dalla madre. Lui sveglia soprattutto quando non ci sono in camera da letto. Ho provato a mettere una lucina ma non fa differenza, vuole me. Con i vostri cuccioli è successo?
Sinceramente non ricordo...sono passati quattro anni ma mi sembra un'eternità....

Ma non me le raccontate queste cose che mi spavento!!!!!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 mar 2011, 16:38

Lucrezia voleva sempre me perché voleva stare sempre attaccata al seno... :che_dici altrimenti stava volentieri con chiunque!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 mar 2011, 17:12

monix Vuol dire che probabilmente anch'io me ne scorderò di queste nottate in bianco. :fischia

elysu Pure Emiliano vuole essere sempre attacato sia per mangiare, per rilassarsi come per dormire. Qusta cosa però mi sembra proprio paura perché strilla appena si sveglia e io non ci sono. Prima appunto bastava ci fosse uno di noi due, adesso vuole solo me. :domanda

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 mar 2011, 18:02

Mi ricordo che noi abbiamo passata un periodo in cui Lucrezia voleva stare attaccata, come provavo a metterla nel suo lettino, e quindi a staccarla da me, cominciava a piangere, e questo fino alle 3.30 - 4 di notte, fino a quando era nel sonno profondo e non si accorgeva di nulla... puoi immaginare come stavo io :impiccata:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 mar 2011, 18:03

marty ha dormito attaccata alla mia tetta 10 mesi :risatina:
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 mar 2011, 12:04

Buongiorno ragazze!!!
Questa mattina ci siamo svegliati e da noi era tutto bianco... :-D

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 mar 2011, 12:05

PASCALE come è andato il colloquio di tuo marito a Poggibonsi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”