NOmaskat ha scritto:Ma Corona a San Remo c'era????
HA AVUTO INTELLIGENZA DI NON ANDARE
HA LASCIATO L'ATTENZIONE SU DI LEI
CREDO SIA ANDATO UNA SERA PER POCO E VIA (GOSSIP DICE CHE HANNO ANCHE LITIGATO... VERO O NON VERO NON SO)
Messaggio da gz » 24 feb 2011, 9:46
NOmaskat ha scritto:Ma Corona a San Remo c'era????
Messaggio da gz » 24 feb 2011, 9:48
printemps ha scritto:GZ Inizialmente le fonti di gossip dicevano che Victoria aspettava la femminuccia, ma lei ha smentito tutto pochi gg dopo, dicendo che ancora non sa il sesso!
Messaggio da gz » 24 feb 2011, 9:49
SU QUESTO QUOTOsbu ha scritto:per fortuna che non le ha staccato solo l'assegno e dato una pedata. Se dovessi io ricorrere a un utero in affitto per avere un figlio sarei eternamente grata alla donna che me l'ha concessogz ha scritto:DI NICOLE KIDMAN CHE RINGRAZIA LA MAMMA SURROGATA??
CHE NE DITE?
Messaggio da printemps » 24 feb 2011, 9:56
Messaggio da maskat » 24 feb 2011, 17:12
Alla radio invece hanno proprio detto che la Kidman non ha voluto "rovinarsi" il fisicoprintemps ha scritto:GZ Le due che ho in mente io, Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman, secondo me erano avanti con l'età e non gli è più riuscito di concepire naturalmente... infatti non mi sembra che attrici giovani abbiano usato mamme surrogate... però non so se ricordo bene
Messaggio da blackina » 24 feb 2011, 19:24
Messaggio da printemps » 24 feb 2011, 20:25
E allora...maskat ha scritto:Alla radio invece hanno proprio detto che la Kidman non ha voluto "rovinarsi" il fisicoprintemps ha scritto:GZ Le due che ho in mente io, Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman, secondo me erano avanti con l'età e non gli è più riuscito di concepire naturalmente... infatti non mi sembra che attrici giovani abbiano usato mamme surrogate... però non so se ricordo bene
Messaggio da sbu » 24 feb 2011, 20:33
la kidman ci ha provato per anni e anni con Tom Cruise (dopo la separazione mi sembra che dichiarò che aveva avuto aborti e forse una GEU), poi ha avuto un figlio con l'attuale marito e forse non è riuscita a rimanere più incinta. quindi la teoria per cui queste non si volgiono rovinare il fisico mi sembra una cattiveria gratuita.printemps ha scritto:GZ Le due che ho in mente io, Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman, secondo me erano avanti con l'età e non gli è più riuscito di concepire naturalmente... infatti non mi sembra che attrici giovani abbiano usato mamme surrogate... però non so se ricordo bene
Messaggio da robipokernonna » 25 feb 2011, 14:16
Messaggio da maskat » 25 feb 2011, 16:35
robibg ha scritto:urka che zucche.................
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... mosa.shtml
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 26 feb 2011, 8:02
Messaggio da maskat » 26 feb 2011, 9:57
printemps ha scritto:Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John e compagno... ma povero bebè, tra il papà tutto rifatto e la gaga conciata come si concia, lo vogliono proprio traumatizzare da subito
Messaggio da blackina » 26 feb 2011, 11:01
maskat ha scritto:printemps ha scritto:Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John e compagno... ma povero bebè, tra il papà tutto rifatto e la gaga conciata come si concia, lo vogliono proprio traumatizzare da subito![]()
Speriamo che almeno la tata sia normale
Messaggio da Dionaea » 26 feb 2011, 12:28
in effetti...blackina ha scritto:maskat ha scritto:printemps ha scritto:Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John e compagno... ma povero bebè, tra il papà tutto rifatto e la gaga conciata come si concia, lo vogliono proprio traumatizzare da subito![]()
Speriamo che almeno la tata sia normale
![]()
![]()
![]()
cioé con tutte le persone che avrebbero potuto scegliere?hanno scelto lady gaga???forse in uk il concetto di madrina é diverso da come lo vediamo noi.....
Messaggio da gz » 1 mar 2011, 11:43
Messaggio da sbu » 1 mar 2011, 13:50
Messaggio da Alikucciola » 1 mar 2011, 14:20
:ahahsbu ha scritto:chissà come si vestirà lady gaga..per me si mette un cappello con sù una fonte battesimale in marmo
Messaggio da maskat » 1 mar 2011, 15:01
sbu ha scritto:chissà come si vestirà lady gaga..per me si mette un cappello con sù una fonte battesimale in marmo
Messaggio da Babby76 » 1 mar 2011, 15:29
Messaggio da maskat » 1 mar 2011, 15:45
Babby76 ha scritto:A proposito di Lady Gaga anche se non centra nulla con il topic, ho letto che vuole lanciare il profumo allo sperma![]()
![]()
Da Tgcom:
Ma la popstar statunitense non smette di stupire e il prossimo anno lancerà un profumo che avrà come ingredienti sangue e liquido seminale, senza tuttavia che la relativa fragranza ne venga influenzata. Come spiega il quotidiano spagnolo "El Mundo" il sangue è stato donato dalla stessa Lady GaGa ma il risultato finale sarà un profumo dall'olezzo simile "a una prostituta ben cara".
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”