GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2007, 15:05

E se smettessi di preparare il pranzo a Laura? Tanto va sempre a finire nella spazzatura :bomba

Sailor, sono anch'io nel club dei gennarini fieramente sdentati, Valeria non ne vuole sapere dei dentini!

Anche lei si mette in piedi da sola, si aggrappa al paracolpi del lettino, si mette in ginocchio, poi si afferra alla spondina e zacchete, eccola in piedi con un'espressione di trionfo da mangiarsela!
Ma di gattonare no, non le interessa, esattamente come Laura che ha camminato da sola a 11 mesi e ha iniziato a gattonare a 12 mesi :urka

Dani, secondo me se vai di tetta puoi solo alleggerirti e goderti la vacanza! Non deperirà di certo la pupa, magari puoi portarti dietro solo gli omo di carne o frutta, tanto per dare proteine e vitamine, sebbene la tu apupa non è certo denutrita :hi hi hi hi

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 29 ago 2007, 15:12

:sorrisoo ciao carissime, spedito il marito al lavoro, rieccomi finalmente al PC ...

oggi son un pò triste, ho dovuto occuparmi della documentazione bancaria di mio padre e il mio pensiero va continuamente a lui ...

comunque ...
Boomie secondo me dovresti mantenere almeno un pasto di svezzamento, in questo modo anche se fate la mezza pensione non ci sono problemi.
Ci sono gli omo di verdure con solo patata e carote (mi pare della plasmon)anche se penso che in albergo non avrebbero problemi a prepararteli, tanto più che parli la lingua e non ci saranno incomprensioni !

per i dentitini, noi siamo a quota 1 sempre piccolissimo !
anche Giada si alza in piedi nel box, solo che dopo ricade indietro di testa ! :urka

vado che la cucciola si è svegliata :che_dici

Un baciottone
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2007, 15:37

Ciao Erica!
Mi spiace che devi occuparti di questioni che ti riaprono la ferita :coccola
Ma com'è cresciuta Giada! Sempre deliziosa :-D

Ragazze mi sta salendo male, da doman rientro in ufficio, ferie finite :buuu e prima del ponte del primo novembre non ci sarà niente di niente, solo i we... sto messa maaaale!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2007, 16:01

ho fatto fuori la nutella cucchiaiate e Laura si è sbafata 2 budini al cioccolato... io ho la scusa della depressione da fine ferie, ma lei?

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 ago 2007, 17:16

Mi sono appena alzata dal letto, il pupo ha fatto la siesra e i genitori sono crollati insieme a lui :fischia
Alla fine niente vaccino, si e' fatto troppo tardi, andremo domani. L'unica cosa e' che prima il papi ha detto che mi avrebbe accompagnata chiedendo un permesso a lavoro e adesso, visto che ancora non telefona, mi sa che ci devo andare da sola... :bomba :aargh
Riccardo ti tirarsi in piedi non se lo sogna neanche, e' ropprio pigro!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2007, 18:10

Erika :coccola :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 29 ago 2007, 19:24

passo per un saluto veloce...

:yeee :yeee

buona serata a tutte
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2007, 19:55

ragazze ho un mal di schiena tremendo, sarà che a forza di fare su e giù con la porcellina mi sono incriccata?!??!?!
Vabbè abbiamo dormito finora entrambe, il papi è andato a giocare a tennis e torna con le pizze ed io mi rilasso mentre la puzzola è nel box!
Ma un'altra domanda se io in vacanza invece del pranzo le dò la cena che disastro combino???? Mi spiegate quale è la differenza? un pasto è un pasto che sia a mezzogiorno o alle 8, o no????? :domanda (cmq missà che seguirò il consiglio di mamma Stefy!!! :bacio )
Buona serata amiche Gaia appena cambiata dalla pipì ha prodotto qualcosa di + consistente... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 21:27

buonasera ragazze!! inizio col dirvi che anche noi apparteniamo al club degli sdentati :hi hi hi hi sembra li,li per bucare ma ancora niente! va bè aspettiamo! allora,la vacanza finalmente l'ho prenotata,da tutt'altra parte e con tutt'altro mezzo :che_dici ma daltronde in italia è uno schifo,poi si lamentano che gli italiani vanno in vacanza all'estero! per forza! :aargh escono le offerte al mattino alle 9 alle 9.30 chiedi disponibilita' e gia non ci sono piu le stanze :domanda i villaggi al 15 di settembre chiudono baracca e burattini :urka oppure trovi la camera ma senza il volo :pistole un macello! per quest'anno va cosi,con la bimba piccola non me la sono sentita di andare fuori dall'italia,ma l'anno prox col cavolo che faro' le vacanze in italia :x: poi,una volta prenotato e dato la caparra,arrivo a casa e scopro che mio marito ha avuto un problema sul lavoro con un operaio non indifferente,insomma è rimasto senza operaio perchè il tipo deve rientrare al suo paese :che_dici uffa!!! ma una giornata decente anche per noi proprio no eh? :buuu :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 21:30

Boomie75 ha scritto:ragazze ho un mal di schiena tremendo, sarà che a forza di fare su e giù con la porcellina mi sono incriccata?!??!?!
Vabbè abbiamo dormito finora entrambe, il papi è andato a giocare a tennis e torna con le pizze ed io mi rilasso mentre la puzzola è nel box!
Ma un'altra domanda se io in vacanza invece del pranzo le dò la cena che disastro combino???? Mi spiegate quale è la differenza? un pasto è un pasto che sia a mezzogiorno o alle 8, o no????? :domanda (cmq missà che seguirò il consiglio di mamma Stefy!!! :bacio )
Buona serata amiche Gaia appena cambiata dalla pipì ha prodotto qualcosa di + consistente... :che_dici
ciao boomie! io penso che la differenza stia nel digerirlo il pasto,nel senso che col pranzo ha davanti tutta la giornata per poterlo fare mentre con la cena no :domanda penso eh? :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 21:32

ciao nika!!!!! :yeee :yeee :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 21:34

Stefy74 ha scritto:ho fatto fuori la nutella cucchiaiate e Laura si è sbafata 2 budini al cioccolato... io ho la scusa della depressione da fine ferie, ma lei?

ma siete tutte cosi belle in forma per potervi permettere la nutella a cucchiaiate???? :buuu :buuu :buuu
io noooooooooooo :pistole (ma la mangio lo stesso) :fischia :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 21:35

gianderik ha scritto::sorrisoo ciao carissime, spedito il marito al lavoro, rieccomi finalmente al PC ...

oggi son un pò triste, ho dovuto occuparmi della documentazione bancaria di mio padre e il mio pensiero va continuamente a lui ...

comunque ...
Boomie secondo me dovresti mantenere almeno un pasto di svezzamento, in questo modo anche se fate la mezza pensione non ci sono problemi.
Ci sono gli omo di verdure con solo patata e carote (mi pare della plasmon)anche se penso che in albergo non avrebbero problemi a prepararteli, tanto più che parli la lingua e non ci saranno incomprensioni !

per i dentitini, noi siamo a quota 1 sempre piccolissimo !
anche Giada si alza in piedi nel box, solo che dopo ricade indietro di testa ! :urka

vado che la cucciola si è svegliata :che_dici

Un baciottone
Erica

erica :coccola :coccola :bacio
ale -------------------
Immagine

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 29 ago 2007, 22:17

:-D Ciao ciao !

Boomie, quoto quanto dice chi, la cena è meno digeribile (noi infatti gli esperimenti li abbiamo sempre fatti a pranzo :fischia !)

Chi, pensa che comunque, sono vacanze :hi hi hi hi !
l'importante è staccare la spina dalle consuetudini, non importa dove ... pensa io ho una stanzetta in montagna, a mezzora da casa, ma lì è come essere in un altra dimensione, riesco a essere più serena, pensa che quando studio, se sono lì produco il doppio di quello che farei a casa ...
Per quanto riguarda le vacanze all'estero sono d'accordo con te, l'Italia lascia a desiderare su molti aspetti, vedrai l'anno prossimo sarai più fortunata ! Noi speriamo di andare in Canada ...

Alex buon vaccino per domani ! :incrocini

Stefy, anche io adoro la nutella (ne ho fatta assaggiare un pò anche a Giada ... sarò un pò incosciente :urka ) noi abbiamo il barattolo da 5 kg ... tanto adesso ci infagottiamo nei maglioni e i rotolini, che fanno tanto sharpei (si scrive così? :domanda ) si mascherano a meraviglia !

Qualcuno sa come recuperare gli album delle foto di gol :x: ? non lo trovo più !

besos
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 22:30

grazie gianderik!!! :ok ti credo quando dici che ti sembra di essere in un'altra dimensione,a volte anzi spesso,anche solo cambiare l'ambiente aiuta :ok :ok :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 23:27

oggi è tutto il giorno che fatica ad addormentarsi anche stasera che era stanchissima,si è gia svegliata un sacco di volte :domanda sono quasi certa che siano i dentini la causa,anche i vostri lo fanno??? :domanda
ale -------------------
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 ago 2007, 23:39

Ragassuole passo per darvi la buonanotte
Domani mi aggiorno dall'ufficio :bacio :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 29 ago 2007, 23:54

Ciao mammine sono stanchissima!!!!!!!Giornata pesante, tra pulizie di casa e gente a cena!!!!!!! :urka
Il mio cucciolone è crollato!!!!!Spero che questa sera non si svegli molte volte non ce la faccio...orrei ogni tanto riposre di più!!!!!

:incrocini per il vaccino di RICCARDO di ALEX!!!!!!!!!!!!!
CHI vedrai basta staccare un pò da qualsiasi parte del mondo per riprendersi!!!
ERICA :coccola :bacio !!!!!!!!!Ti ho detto che la tua GIADA è più bella di quel fiore tra i capelli che ha nell'avatar????
STEFY Buon inizio LAVORO!!!!!!!!!E se pensassi anche io di non cucinare alla mia peste perchè la pastina va a finir sempre nella spazzatura...potremmo costituire il club delle mamme ingrate???? :prrrr :che_dici
CIAO NIKA!!!!! :sorrisoo
BUONANOTTE MANU!! :bacio
DANI la cena si inizia dopo perchè lo stomachino del piccolo ha più difficoltà a digerire!!!!!!!!Io quando sono partita in montagna ho portato i vari omo e ho preparato la pastina quando potevo altrimenti andavo di tetta tanto non cambiava nulla lui non mangia volentieri nulla oltre che il suo LM!!!!!per cui perchè disperarsi in vacanza e non godersele???? :bacio

ora vado a nanna MORFEO mi chiama e speriamo mi tenga stretto per un bel pò stanotte!!!!!

PS ho ricevuto un sms di CLAUDIA..ha il pc KO domani mi telefona!!!!!Non sto nella pelle :emozionee
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2007, 23:59

Notte amiche, stacco la spina!
Ci vediamo domani!! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ago 2007, 7:39

Buongiorno!!!!!!!!!Nottataccia!!!!!
Leo si è svegliato 10 volte stanotte eio sono una pezza!! :buuu
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”