GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I giugnetti(08) han quasi tutti i fratellini chi sarà la prossima pancina?

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I giugnetti(08) han quasi tutti i fratellini chi sarà la prossima pancina?

Messaggio da GIOVANNA75 » 1 mar 2011, 11:54

Gaia è diventata proprio una cantante ora le piace molto la tartaruga di bruno lauzi :che_dici , troppo buffa :ahaha :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 1 mar 2011, 11:56

Miki se ti consola Anto è diventato allergico da shock anafilattico a 20 anni alla frutta fresca... ha fatto mille mila esami e dopo tanti anni piano piano ha rintrodotto una alla volta i frutti... Le allergie vanno e vengono, le intolleranze di +! :incrocini :incrocini per il tuo piccolo!!
Ti dirò di +, una casa al mare, 3 in paese e una qui... si tratta bene la signora..solo che essendo 3 fratelli e nn andando molto d'accordo tra di loro secondo me la casa al mare che è destinata ai nipoti del secondo figlio (mio suocero) so già che provocherà uno tzunami!! lotteranno per averla oppure per venderla e prenderne un'altra... BOH!!!
Tp l'invidia è una bruttissima bestia... fatti scivolare queste cosucce che ora arirva un'altra principessa per i nonniiii :yeee :vaiii: :ahaha :spiteful:
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 1 mar 2011, 12:11

GIOVANNA75 ha scritto:Gaia è diventata proprio una cantante ora le piace molto la tartaruga di bruno lauzi :che_dici , troppo buffa :ahaha :ahaha

:ahaha già me la vedo!! anche Manuel canta sempre le canzoni dei cartoni animati, i litfiba, francesco renga e l'inno del milan. Quasi tutte le sere si vuole mettere maglietta e pantaloncini del milan, quando c'è la partita poi c'è la preparazione con il suo papà.. cmq una volta iniziata la partita ieri sera mi ha detto che da grande lui vuole giocare dentro quel cerchio (lo stadio!) :yeee :yeee io e mio marito eravamo contentissimi...ci manterrà luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :ahaha :ahah
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 1 mar 2011, 12:23

:ahaha :ahaha Anche Manuel ha le idee chiare :ahah

Pensa che l'altro giorno chiedo ad Ilaria cosa voleva fare da grande e lei mamma voglio VINCERE VINCERE e VINCERE :perplesso :perplesso decisa la ragazza e pensate che lei e Gaia fanno a gara su tutto :che_dici , chi arriva prima in bagno, chi arriva prima a scuola, chi finisce prima un disegno, ecc :vaiii: :vaiii: e vogliono anche la medaglia :che_dici :ahah
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 mar 2011, 13:58

Torniamo da secondo giorno dopo il rientro al nido, la maestra stamattina alle 12 mi chiama e mi dice "Eleonora non vuole toccare cibo e sta urlando e piangendo che vuole la mamma" dicendomi che comunque a merenda aveva mangiato tutta la mela, lei mi dice che la calma e posso andarla a prendere direttamente alle 13. se non si tranquillizza mi chiama.
Arrivo davanti al nido e vedo la mamma di una bimba in classe con la Ele e le dico "anche tu qui, ti hanno chamato?" lei mi dice che l'hanno chiamata perchè la bimba ha vomitato di brutto....
Entro e la Ele era tranquillissima a giocare con gli altri 2 bimbi (in classe sono decimati) alche viene la maestra e mi spiega un pò le cose, dice che lei stava iniziando a mangiare, ma appena ha visto la bimba vomitare, ha cominciato ad urlare piangere che voleva la mamma e non voleva mangiare, cavolo è chiaro che non voleva mangiare ha vomitato per giorni la Ele e ovviamente l'episodio della bimba le ha ricordato quando anche lei stava male.
La maestra ha decido giustamente di non isistere e una volta levato il piatto e rimandata in classe lei era la bimba più felice del mondo.
Mha...speriamo che vada meglio, certo che questa influenza l'ha lasciata molto spossata e non sta mangiando tanto.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 mar 2011, 14:23

GIOVANNA75 ha scritto:Gaia è diventata proprio una cantante ora le piace molto la tartaruga di bruno lauzi :che_dici , troppo buffa :ahaha :ahaha
Che forte :ahaha

Anche Giorgia ultimamente canta! Mi canta tutta la sigla di Pippi Calzelunghe e quella di Topolino, fa morir dal ridere perchè alcune parole se le inventa proprio :ahaha
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 1 mar 2011, 14:26

:ahaha :ahaha Sono proprio forti i nostro Giugnetti :ahah :ahaha
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 mar 2011, 15:24

Io trovo che la loro sia un' età stupenda :emozionee

Adesso poi la mia inizia ad essere coccolona...prima guai ad abbracciarla o a sbaciucchiarla...adesso, soprattutto la sera, mentre si beve il latte la riempio di baci e lei tutta felice :emozionee poi mi dice "abbracciami forte" e si addormenta tutta appiccicata a me :emozionee Dio quanto l' amo, e che paura della fine dell' idillio tra...6 settimane :x:
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 1 mar 2011, 15:54

Jad secondo me la reazione della Ele è stata normalissima. Cavolo ha passato una settimana di inferno a stare male e adesso si è trovata una sua amichetta nella stessa situazione. Vedrai che piano piano le tornerà l'appetito :incrocini
Solo Manuel va sempre il bis?? :fischia :ahaha
Ho appena saputo che un'altra coppia di amici aspetta un pupoooo!! :yeee Lei ha appena fatto la villo quindi settimana prossima sapremo se la compagnia continuerà a popolarsi di maschietti oppure arriverà la principessa :emozionee
Che voglia di bissare ragazze....tantissima!! :cuore Ho blister di pillola fino ad agosto... chissà mai che nel salento... :emozionee

Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 mar 2011, 16:12

Princi si anche secondo me ha legato il vomito della sua amichetta con quello che ha passato lei, lei non ha mai abuto problemi di cibo, tranne appunto in questo periodo di malattia....vedremo domani

Ma sapete che anche alla Ele è venuta la mammite ?!?! :emozionee
Da quando è stata male ha sempre in bocca MAMMA, prima invece era sempre papà per ogni cosa, oggi un esempio quando sono andata a prenderla al nido mentre la maestra mi spiegava lei mi ha detto "eh si io piangevo piangevo e volevo la mamma e allola caterina ha chiamato te e ora sono tanto tanto contenta che tu sia qui" e mi ha abbracciata forte dicendo mamma mamma io ero cosi :buuu :buuu :buuu

Tp e' vero è un'età stupenda perchè poi parlano, interagiscono stanno proprio diventano delle donnine e anche per noi la sera è diventato un momento magico mentre lei beve il latte io la coccolo e lei mi dice stai qui vicina a me non andare via, io ti amo!
Oggi ignazio è a casa ammalato :impiccata: e stamattina mi ha chiesto dov'era il suo papà e io contrariamente al solito che le dico che è al lavoro le ho detto che era a letto che aveva la febbre e lei ha risposto "posso andre a dargli un bacino cosi passa la febbre?"
forse lei lo collega al fatto che quando magari lei di fa male io le dico vieni qui che ti do un bacino cosi poi passa.
quando ha di queste uscite è davvero troppo, troppo dolce!
In linea di massima è diventata MOLTO ma MOLTO più affettuosa in tantissime cose e in tanti comportamenti, ora sono proprio dimostrazioni di amore veri e propri....chissà che dopo tanto amore dato a questi cuccioli non ce ne ritorni un pò indietro.... :fischia
a volte quando la sbaciucchio mi dice ancora NO i baci NO ! però riesco a spapuzzarmenla alla grande adesso :cuore
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 1 mar 2011, 16:28

Allora sarà la fase delle coccole. Anche Manuel la sera mi chiede di leggergli la storiella :Io sto vicino vicino a te mamma e poi io leggo il libro a te e tu mi accarezzi la mano :cuore Poi spesso gli dico che lui è l'amore della mamma e lui mi dice che mi ama.... e li mi sciolgo!! :emozionee
E' vero è proprio un bel periodo... interagiscono al 100% puntano i piedi, ci fanno disperare ma sanno anche come coccolarci e farci sciogliere in un mare di dolcezza
Solo che mentre prima Manuel si sparava tutta la notte nel suo lettino ora si addormenta nel nostro mentre gli leggo la storia, lo metto nel suo lettino e puntualmente alle 4 me lo ritrovo in mezzo a me ed Anto...purtroppo questo sarà un problema visto che non ha la sua cameretta e finchè nn troveremo un'altra casa dormirà sempre di fianco al lettone :nonegiusto vabbbè, risolveremo anche questo a tempo debito

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 mar 2011, 16:57

Princi Giorgia ha la sua cameretta, ma anche lei si addormenta con noi, poi Giorgio la sposta di là, e alle 4 torna nel lettone comunque :x:
E dato che è diventata una mammona coccolona mi si appiccica come una cozza e io mi ritrovo al bordo del letto, qualche volta mi ritroverò ai piedi del letto se va avanti così :ahaha

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 1 mar 2011, 17:18

Cos'hanno di strano le ore 4 di notte??? :pensieroso :pensieroso :sorrisoo
Va beh dai, non facciamone un dramma... vedremo quest'estate con 40mila gradi se la penserò ancora così! :hi hi hi hi
Tra 10 minuti finalmente scapperò a prendere Manuel e a casa

Ciao amiche buona serata ve vori ben!! :cuore

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 2 mar 2011, 10:40

Buongiorno mamme giugnette/maggioline/apriline :cuore
tutto bene?? qui si, finalmente un pò di sole, ma che freddooooo!!
Volevo racocntarvi quello che mi ha detto ieri manuel mentre andavamo al nido:

MAMMA GUARDA UNA MOTO
SI MANUEL E' UNA MOTO DA CROSS
E' VERO MAMMA, E' PROPRIO GROSSSS

:urka :ahaha :ahah

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEE

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 2 mar 2011, 10:50

La Sua Principessa, ahahahahahh vogliamo Manu a Zelig!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 mar 2011, 10:53

La Sua Principessa ha scritto:Buongiorno mamme giugnette/maggioline/apriline :cuore
tutto bene?? qui si, finalmente un pò di sole, ma che freddooooo!!
Volevo racocntarvi quello che mi ha detto ieri manuel mentre andavamo al nido:

MAMMA GUARDA UNA MOTO
SI MANUEL E' UNA MOTO DA CROSS
E' VERO MAMMA, E' PROPRIO GROSSSS

:urka :ahaha :ahah

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEE
:ahaha :ahaha :ahaha

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 mar 2011, 10:55

Buongiorno :cuore

Stanotte ho sognato la principessina inside :emozionee una bambolina :emozionee

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mar 2011, 11:03

Princi che forte Manuel :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Tp :emozionee :emozionee vedi e vedrai che EMOZIONE che proverai quando la strigerai e la guarderai negli occhi :emozionee :emozionee :yeee :yeee e quando finalmente giocheranno insieme :emozionee :emozionee :yeee :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 2 mar 2011, 11:13

Buongiorno amiche!! Anche qui sole ma freddo e vento!!! :ok :freddo

Tp che e mozione ormai ci sei quasi!!!! :cuore :emozionee

La sua princi troppo forte Manuel :ahah :ahah ....leggo che anche tu sei intenzionata a lasciare il nostro TRIO!!! Sei come me.......un pochino di voglia trapela all'orizzonte...basta trovare il coraggioooooooooooooo :risatina: :risatina:
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 2 mar 2011, 11:16

Ah girls dimenticavo di dirvi che finalmente possiamo dire di aver abbandonato il pannolino!!!! Esclusa la notte ovviamente.....è stata dura perchè non ne voleva sapere....un giorno ho fatto 9 cambi di pipì e uno di cacca :impiccata: ora ha 14 giorni che niente di niente anche portandola fuori per un paio d'ore!!!! :thank_you: :ok
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Bloccato

Torna a “Giugno”