Ragazze help: ho i capezzoli un po' secchi...che ci metto sopra?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'
kiabi mi ha avvisato che mi rimborserà, il mio pacco é introvabile
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
Zoe dilla anche a me va................
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

olio extra vergine di oliva

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- gab77
- Basic~GolGirl®

Scusate ragazze ma a Voi è arrivata la lista con i nr di cell ?
ha me non è arrivato nulla
Amorey
Amorey
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- gab77
- Basic~GolGirl®

Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Ragazze aggiornato tutto 
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Per la lista: ieri e oggi sono nel secondo ufficio (la lista e' nell'altro computer!) e sono un po' presa. Ad ogni modo, mi mancherbbero ancora alcune maggioline, se volete essere inserite, per cortesia mandatemi un mp, altrimenti tra domani e dopodomani mando la mail con la lista a chi mi ha fornito i dati!
Per la lista: ieri e oggi sono nel secondo ufficio (la lista e' nell'altro computer!) e sono un po' presa. Ad ogni modo, mi mancherbbero ancora alcune maggioline, se volete essere inserite, per cortesia mandatemi un mp, altrimenti tra domani e dopodomani mando la mail con la lista a chi mi ha fornito i dati!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- zoe_b
- Master~GolGirl®

25 aprile...la Liberazione!cleo ha scritto:Zoe dilla anche a me va................
Uff devo portare samu dalla ped, ha di nuovo 38,5 e non scende neanche con la tachi. Ok, stavolta ci tocca l'antibiotico!
Peccato che fuori ci sia il diluvio, unito a raffiche fortissime di vento.
Io ho una pancia simil-marmo e...cercherò di corrompere la segretaria per avere una corsia preferenziale
Grazie kyoko!
- cleo
- Master~GolGirl®

25 aprile??? Ma è festa, che palle così verranno tutti in ospedale! Anzi è festa doppia: è anche il lunedì di pasquetta!zoe_b ha scritto:25 aprile...la Liberazione!cleo ha scritto:Zoe dilla anche a me va................![]()
Uff devo portare samu dalla ped, ha di nuovo 38,5 e non scende neanche con la tachi. Ok, stavolta ci tocca l'antibiotico!
Peccato che fuori ci sia il diluvio, unito a raffiche fortissime di vento.
Io ho una pancia simil-marmo e...cercherò di corrompere la segretaria per avere una corsia preferenziale![]()
Grazie kyoko!
Che poi...........se fosse, vuol dire che non è un cesareo programmato perché dubito che la mia ginecologa scelga proprio il 25 aprile!
:ahah :ahah :ahah
Io ho il fianco destro che è tutto un dolore: Maddalena non si schioda è completamente appoggiata (quindi non si è girata) e mi fa malissimo, si punta tutta!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao donzelle, mi spiace essere la solita fuori dal coro, ma per motivi infiniti non faccio girare il mio numero di cellulare...
Ce l'hanno due golline con cui sono in rapporti più stretti, e vi prometto che per qualsiasi novità vi faccio contattare... di più purtroppo non me la sento...scusate
Ce l'hanno due golline con cui sono in rapporti più stretti, e vi prometto che per qualsiasi novità vi faccio contattare... di più purtroppo non me la sento...scusate
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ciao belle panzone
io in questo momento sono col regurgito facile...mi sa che ho mangiato troppo!!! Avevamo gente a cena e ho fatto le lasagne...mi sono sfondata...ma sono state un successone
Ho finalmente prenotato l'appartamento e ne sono moooolto soddisfatta...mi portano persino la spesa a casa gratuitamente
Inoltre in accordo con il socio ho deciso di farmi rompere le acque...se non succede niente prima
dopodiche' subito di epidurale...ma almeno il marito ha il tempo di essere li con me
Altra cosa...ho ordinato il trio
speriamo arrivi entro la fine di Marzo, l'unica cosa sara' la dogana...mi faranno pagare una bella salassata
Aspettero' fiduciosa. Spero che non succeda come con il pacco di Zoe 
io in questo momento sono col regurgito facile...mi sa che ho mangiato troppo!!! Avevamo gente a cena e ho fatto le lasagne...mi sono sfondata...ma sono state un successone
Ho finalmente prenotato l'appartamento e ne sono moooolto soddisfatta...mi portano persino la spesa a casa gratuitamente
Altra cosa...ho ordinato il trio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Betti non c'e mica problema eh!
Comunque avevo letto "mi spiace essere la solita fuori dal caco"!!! Sto messa bene. :ahah
Comunque avevo letto "mi spiace essere la solita fuori dal caco"!!! Sto messa bene. :ahah
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Bene Kiara!
Credo che aver sistemato la casa sia un bel peso che ti sei levata!
Credo che aver sistemato la casa sia un bel peso che ti sei levata!
V.I.P.era
V.I.P.era
- kiara02
- Original~GolGirl®

Si, Amorey, lo e'...anche perche' cosi mi sembra tutto piu concreto e verosimileAmorey75 ha scritto:Bene Kiara!
Credo che aver sistemato la casa sia un bel peso che ti sei levata!![]()
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

stasera cena con i colleghi/colleghe dell'ufficio... ed ho anche i tassisti... (un collega mi passa a prendere ed un'altro mia accompagna a casa dopo...
al socio l'ho già detto 4 volte... e stamattina ancora cadeva dal pero... e poi dicono che sono le gravide le smemorate
qui sono stata un po' in ansia perchè con i vicini sembrava che stesse saltando la vendita...ma sono comunque agitata finchè non vedo il preliminare firmato... oggi dal pensiero ho la pancia che diventa dura (l'ho già sentita dura come il marmo 5/6 volte... e riccardo lo sento meno... come sempre quando sono agitata)...
domani avremmo anche l'incontro per discutere del nuovo acquisto.. uhh come siamo agitati...
al socio l'ho già detto 4 volte... e stamattina ancora cadeva dal pero... e poi dicono che sono le gravide le smemorate
qui sono stata un po' in ansia perchè con i vicini sembrava che stesse saltando la vendita...ma sono comunque agitata finchè non vedo il preliminare firmato... oggi dal pensiero ho la pancia che diventa dura (l'ho già sentita dura come il marmo 5/6 volte... e riccardo lo sento meno... come sempre quando sono agitata)...
domani avremmo anche l'incontro per discutere del nuovo acquisto.. uhh come siamo agitati...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®

a me sta sfondando il lato sinistro...é tutta rannicchiata e si muove con la delicatezza di un'elefantessa. Non mi fa fastidio, ma proprio MALE!
Cleo ma scherzi? Saranno tutti a mangiare uova di cioccolato e a fare allegre scampagnate. Chi ci pensa a chiudersi in h? :ahah
Kiara che bel problemone che ti sei tolta! Certo che questi benefit sono una manna dal cielo!
E appoggio anche la scelta di indurre il parto
Ieri sera scartabellavo la cartellina della gravidanza di samu...a 30+6 pesava 1700x40cm.
A 31+3 mi sono sparata tre giorni di ricovero per contrazioni e due punture di cortisone per sviluppare i polmoni. Magari domenica (31+3) me ne sto a letto tutto il giorno!
New nessun problema per il cell, ma scherzi?
Rifatto l'ordine da kiabi, vediamo stavolta chi si frega le tutine! (ma pago in contrassegno....tié)
Cleo ma scherzi? Saranno tutti a mangiare uova di cioccolato e a fare allegre scampagnate. Chi ci pensa a chiudersi in h? :ahah
Kiara che bel problemone che ti sei tolta! Certo che questi benefit sono una manna dal cielo!
E appoggio anche la scelta di indurre il parto
Ieri sera scartabellavo la cartellina della gravidanza di samu...a 30+6 pesava 1700x40cm.
A 31+3 mi sono sparata tre giorni di ricovero per contrazioni e due punture di cortisone per sviluppare i polmoni. Magari domenica (31+3) me ne sto a letto tutto il giorno!
New nessun problema per il cell, ma scherzi?
Rifatto l'ordine da kiabi, vediamo stavolta chi si frega le tutine! (ma pago in contrassegno....tié)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

kiara che trio hai preso? Ma ti arriva dall'italia e devi pagarci delle tasse? Sono ignorantissima su ste cose...
New per che casa avete deciso alla fine?
New per che casa avete deciso alla fine?
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

per una "grande" (app.to di 100mq + giardino privato di 300mq) con cucinotto 12mq, soggiorno di 23mq, camerette di 14-15-16mq bagni di 5,6 e 3,8mq, ripostiglio e garage doppio al piano terra e comunicante con l'app.to...
è nel nostro paese d'origine... (vabbè, a 4 km da dove abito adesso
)... anno di costruzione 1990...
ma finchè non vedo firmato il preliminare di vendita vivrò nell'ansia più atroce...
è nel nostro paese d'origine... (vabbè, a 4 km da dove abito adesso
ma finchè non vedo firmato il preliminare di vendita vivrò nell'ansia più atroce...
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Alla faccia!!!!! Spaziosissima!
Coi prezzi che ci sono qui, per comprare tutti quei mq serve paperon de paperoni!
Pensate che da me un box auto 'standard' (=piccolo) costa 70.000 euro!
Coi prezzi che ci sono qui, per comprare tutti quei mq serve paperon de paperoni!
Pensate che da me un box auto 'standard' (=piccolo) costa 70.000 euro!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

qui una casetta del genere non oso immaginare quanto possa costare...newbetti ha scritto:per una "grande" (app.to di 100mq + giardino privato di 300mq) con cucinotto 12mq, soggiorno di 23mq, camerette di 14-15-16mq bagni di 5,6 e 3,8mq, ripostiglio e garage doppio al piano terra e comunicante con l'app.to...
è nel nostro paese d'origine... (vabbè, a 4 km da dove abito adesso)... anno di costruzione 1990...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!