karamel ha scritto:ti sei dimenticata la pipì sul cardigan :ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:e la settimana scorsa ti sei stesa sul vialetto.... appoggi il lato B nelle pozzette....robibg ha scritto:A proposito di pirl@ (sento puzza di macumba azeliana)
Sole, caldino, devo aspettare le 12.00 per vedere un insegnante perche' il bidello cerbero non me lo chiama anche se abbiamo appuntamento. Che faccio? Esco a fumare una sigaretta. C'e' un bel muretto rivestito di metallo. Mi ci siedo e inttanto apro gol.....dopo una ttimo strana sensazione......ho il kiul bagnato.......
C'era una pozzangherina sul muretto e mi ci sono seduta. Giaccone cardigan lungo e jeans zuppi.....maporcaccialamiseriaccia...meno male che avevo in macchina il cappotto da portare in tintoria. Non e' esattamente in ordine (pieno di peli dei cani), ma almeno e' asciutto. Il kiul un po' meno, manon si vede almeno......sgrunt, doppio sgrunt, triplo sgruntma sei una comica
![]()
fai avanti e andrè con le INVALSI in mano e ti spariscono le amiche.... depositi oggetti fuori dalle porte....sei ricercata dall'Associazione Difendiamo il Diritto di esistere dei Pallini...... senti le voci dai pacchetti di cracker.....