LAURA MA BRAVA

Messaggio da Ilary81 » 28 feb 2011, 16:15
Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 21:02
Semplice: tieni tutti gli scontrini per avere la giustifica delle spese, aspetti che la cifra sia significativa e gli fai scrivere dall'avvocato, se non ti dà i soldi sarà l'avvocato a procedere, e lo condannano a pagare prelevando dalla busta paga e ovviamente a risarcirti interessi e spese legali. Fatto una volta, e da lì in poi dovrebbe pagare, se non è masochista...Saretta78 ha scritto:laura s, lo so...il fatto è che la cifra fissa di mantenimento scritta sul "contratto" (passami la parola triste ma non me ne viene un'altra al momento)....la versa tutti i mesi....ma le spese non sono mai state divise e sono sempre state tutte a carico della sua ex visto che il figlio vive con lei....come posso avvalermi di questo per farmeli dare dalla busta paga?
Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 21:03
Ehm... dormire di giorno??? Non vorrei scoraggiarti ma per le bismamme non è previsto...Ilary81 ha scritto: LAURA MA BRAVA!!!!ma sai che dalla foto non ti vedo stanca????io quando allattavo ero una pera cotta!!!!cmq bravissima!!!!e dai se dorme poco la notte....porta pazienza!dormirai un pochino di piu' di giorno!
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 10:06
IMMAGINAVO.....laura s ha scritto:Ehm... dormire di giorno??? Non vorrei scoraggiarti ma per le bismamme non è previsto...Ilary81 ha scritto: LAURA MA BRAVA!!!!ma sai che dalla foto non ti vedo stanca????io quando allattavo ero una pera cotta!!!!cmq bravissima!!!!e dai se dorme poco la notte....porta pazienza!dormirai un pochino di piu' di giorno!
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 10:07
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 10:07
Messaggio da Koky » 1 mar 2011, 10:12
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 10:22
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 10:23
Messaggio da Koky » 1 mar 2011, 10:30
Ilary amica mia!Ilary81 ha scritto:TESORO SAI CHE SECONDO ME SARA0 UNA GIORNATA BELLISSIMA IL 7 MAGGIO!IO SE POTESSI VERREI VOLENTIERI A FARE DA DAMIGELLA!!!E LORENZO DA PAGGETTO!MANNAGGIA FOSSIMO VICINE
Vedrai tesoro quando poi il piccolo teppista vorra' camminare....
e quando sara' autonomo allora si che fara' dei casini!!!!
ma dai ogni fase ha il suo bello!!!!!
e' vero ogni giorno e' sempre una nuova scoperta,sia x loro che x noi
Messaggio da Licia78 » 1 mar 2011, 11:06
Messaggio da Licia78 » 1 mar 2011, 11:09
ben detto KokyKoky ha scritto:TOC TOC vi ricordate ancora di me?![]()
vi leggo sempre ma, quando arriva il momento di scrivere...zac...Matteo me lo impedisce!
oggi posso stare un pò con voi perchè sono a casa dal lavoro....ho la febbre e Matteo è a casa di mia mamma!
che dirvi?io e Matteo, malanni di stagione a parte, stiamo bene!l'essere mamma è la cosa più bella di questo mondo...ogni giorno che passa c'è un progresso ed una novità...questa esperienza è tanto bella quasi da togliermi il fiato!![]()
mi raccomando, e mi rivolgo a tutte quelle che stanno ancora lottando, non arrendetevi mai...è tutto troppo bello per arrendersi...il nanetto sta diventando un vero teppista...gattona, sfreccia a tutta velocità con il suo super girello e tenta di arrampicarsi in ogni dove!!
il 7 maggio io e Andrea ci sposeremo in chiesa e in quell'occasione battezzeremo pure Matteo!mi servono delle damigelle...qualcuna è disponibile???![]()
un bacio a tutte!![]()
Laura...complimenti!hai 2 capolavori!Francsco è una meraviglia...stupendo!
Messaggio da Licia78 » 1 mar 2011, 11:11
Messaggio da Koky » 1 mar 2011, 11:24
Licetta miaLicia78 ha scritto:Kokyti sposiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooo!!!!!
ma sai che pensavo tu fossi già sposata? a volte si danno le cose per scontato
sarebbe veramente meravigliosa poter essere al tuo fianco quel giorno, ma con il cuore ci sarò sicuramente![]()
Saretta che tristezza però doversi rivolgere all'avvocato per le spese del figlio.
ma dico io.... non si vergognano questi uomini?![]()
quindi sei comunque tutelata anche se non eravate sposati? ma dovete scrivere una specie di contratto?
scusa se ti faccio queste domande, ma se dovesse capitare anche a me vorrei essere preparata (anche se per adesso non stiamo progettando di avere figli)
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2011, 12:20
I figli sono sempre tutelati....Licia78 ha scritto:Saretta che tristezza però doversi rivolgere all'avvocato per le spese del figlio.
ma dico io.... non si vergognano questi uomini?![]()
quindi sei comunque tutelata anche se non eravate sposati? ma dovete scrivere una specie di contratto?
scusa se ti faccio queste domande, ma se dovesse capitare anche a me vorrei essere preparata (anche se per adesso non stiamo progettando di avere figli)
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2011, 12:22
Grazie...laura s ha scritto:Semplice: tieni tutti gli scontrini per avere la giustifica delle spese, aspetti che la cifra sia significativa e gli fai scrivere dall'avvocato, se non ti dà i soldi sarà l'avvocato a procedere, e lo condannano a pagare prelevando dalla busta paga e ovviamente a risarcirti interessi e spese legali. Fatto una volta, e da lì in poi dovrebbe pagare, se non è masochista...Saretta78 ha scritto:laura s, lo so...il fatto è che la cifra fissa di mantenimento scritta sul "contratto" (passami la parola triste ma non me ne viene un'altra al momento)....la versa tutti i mesi....ma le spese non sono mai state divise e sono sempre state tutte a carico della sua ex visto che il figlio vive con lei....come posso avvalermi di questo per farmeli dare dalla busta paga?
Messaggio da fatinadeiboschi » 1 mar 2011, 13:12
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2011, 13:39
Messaggio da Ilary81 » 1 mar 2011, 14:14
Messaggio da pikolastellina » 1 mar 2011, 14:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”