Ma le mandorle non sono ipercaloriche??koala1 ha scritto:Crepes con la marmellata e mandorle a fettine? Sei ben difficile!!!!koala, noooo miele, yogurt.. non mi piacciono!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Bice Kikka
My ma fai colazione al bar tutte le mattine??Solitamente hanno anche brioche integrali

My ma fai colazione al bar tutte le mattine??Solitamente hanno anche brioche integrali
- koala1
- Master~GolGirl®
Te le puoi preparare alla sera o nel fine settimana e poi le congeli, al bar puoi prendere un bicchiere di latte come spuntino ma la colazione la dovresti fare a casa quando ti alzi perché non dovresti lasciare troppo tempo fra un altro e l’altro.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Seee Carmy ma poi lei mica va a Mosca???? Lei arriva a Mosca poi col treno si fa 9 ore di viaggio per arrivare alla città servita da treno e poi due ore di macchina per andare al paesello sperduto dov'è "la casa del bambino" (l'orfanotrofio). La prima volta ci è andata a dicembre e c'erano -24° , ha perso l'aereo d'andata e oltre a tutte queste ore di viaggio si è fatta anche una notte nella saletta d'attesa della stazione di Mosca
Altro che visite mediche e con psicologi.....queste sono le vere prove per adottare!!!
Myriam, il mio capo sa tutto ma non si è mai saputa la tempistica, cioè non ti avvertono con anticipo che devi partire, al massimo 3/4 gg prima e non sai quanto tempo può passare tra un viaggio e l'altro. Quindi la cosa è successa in contemporanea con la mia maternità e lui sembra essere disperato!!!!

Altro che visite mediche e con psicologi.....queste sono le vere prove per adottare!!!
Myriam, il mio capo sa tutto ma non si è mai saputa la tempistica, cioè non ti avvertono con anticipo che devi partire, al massimo 3/4 gg prima e non sai quanto tempo può passare tra un viaggio e l'altro. Quindi la cosa è successa in contemporanea con la mia maternità e lui sembra essere disperato!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Mamma mia altro che gravidanza e travaglio, tutta la trafila burocratica + tutti gli incontri con psicologi e assistenti sociali + tutta questa parte dei viaggi.clo'76 ha scritto:Seee Carmy ma poi lei mica va a Mosca???? Lei arriva a Mosca poi col treno si fa 9 ore di viaggio per arrivare alla città servita da treno e poi due ore di macchina per andare al paesello sperduto dov'è "la casa del bambino" (l'orfanotrofio). La prima volta ci è andata a dicembre e c'erano -24° , ha perso l'aereo d'andata e oltre a tutte queste ore di viaggio si è fatta anche una notte nella saletta d'attesa della stazione di Mosca![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo.. che dire, era pre allertato.. incassa e stop, che non venga a rompere a te.
Carmy diciamo che mi prendo al bar il cappuccio, colazione vera non la faccio mai.
e la briosche integrale non va bene per la zona! via i carboidrati.
Koala sai poi cosa mi lascia perplessa? chikka usa la bresaola spesso, spessissimo, per le proteine. Io la Odio! avevo studiato un bel programmino, ma non posso vivere solo di insalata pomodori e tonno.
Carmy diciamo che mi prendo al bar il cappuccio, colazione vera non la faccio mai.
e la briosche integrale non va bene per la zona! via i carboidrati.
Koala sai poi cosa mi lascia perplessa? chikka usa la bresaola spesso, spessissimo, per le proteine. Io la Odio! avevo studiato un bel programmino, ma non posso vivere solo di insalata pomodori e tonno.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
CLO, certo però, che ha fatto proprio un gran "Travaglio" la tua collega.. da ammirare.
- koala1
- Master~GolGirl®
Io la bresaola non la uso quasi mai. Ti faccio qualche esempio: a pranzo panino prosciutto cotto e kiwi, ieri sera ad esempio hamburger e funghi misti, questa sera pollo con ratatouille, domani finocchi con salmone e cremina di ricotta e albume d’uovo e pere + muffin al formaggio ecc.. Insalata pomodori e tonno ne mangio pochissimoKoala sai poi cosa mi lascia perplessa? chikka usa la bresaola spesso, spessissimo, per le proteine. Io la Odio! avevo studiato un bel programmino, ma non posso vivere solo di insalata pomodori e tonno
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E considerate pure l'esborso economico....non è riuscita ancora a fare i calcoli ma siamo tra i 25.000 e i 30.000 EuroM76 ha scritto:CLO, certo però, che ha fatto proprio un gran "Travaglio" la tua collega.. da ammirare.

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Scusate ma dove si possono prendere le linee guida di questa dieta a zona???? ne ho sentito parlare tantissimo 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
koala1 ha scritto:Io la bresaola non la uso quasi mai. Ti faccio qualche esempio: a pranzo panino prosciutto cotto e kiwi, ieri sera ad esempio hamburger e funghi misti, questa sera pollo con ratatouille, domani finocchi con salmone e cremina di ricotta e albume d’uovo e pere + muffin al formaggio ecc.. Insalata pomodori e tonno ne mangio pochissimoKoala sai poi cosa mi lascia perplessa? chikka usa la bresaola spesso, spessissimo, per le proteine. Io la Odio! avevo studiato un bel programmino, ma non posso vivere solo di insalata pomodori e tonno
ma non è che hai il tuo schemino?!?!?! e me lo mandi?
- M76
- Bronze~GolGirl®
mamma mia clo, è vero, c'è anche quel lato.
da ammirare alla grande, non so se ne sarei capace.
da ammirare alla grande, non so se ne sarei capace.
- koala1
- Master~GolGirl®
Io non ho uno schemino, guardo il blog di Chikka e il sito zonaincasa (credo si chiamo così) e mi costruisco un menù settimanale in modo da farmi la spesa mirata quando vado e non comprare schifezze o cose che poi non posso mangiare. Parti dal Blog di Chikka e da un pdf che se vuoi ti mando e che mi ha mandato lei con i ‘loro pasti’ e da ti costruisci la settimana con le cose che ti piace di più mangiarema non è che hai il tuo schemino?!?!?! e me lo mandi?
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma Clo, non si potrebbero unire il secondo e il terzo viaggio? Dato che tra il secondo e il terzo c'è solo una settimana tanto vale passarla lì, dopodichè si sciroppa gli altri 15 gg... prima di potersi portare via il bimbo. Ma quante ferie deve prendere sta povera donna però???
Ma il pupino quanti anni ha? Speriamo che l'avventura si concluda in fretta e possa abbracciarlo finalmente come suo figlio a tutti gli effetti!
Ma il pupino quanti anni ha? Speriamo che l'avventura si concluda in fretta e possa abbracciarlo finalmente come suo figlio a tutti gli effetti!

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
era quello che pensavo anch'io ...printemps ha scritto:Ma Clo, non si potrebbero unire il secondo e il terzo viaggio? Dato che tra il secondo e il terzo c'è solo una settimana tanto vale passarla lì, dopodichè si sciroppa gli altri 15 gg... prima di potersi portare via il bimbo. Ma quante ferie deve prendere sta povera donna però???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
so che il costo è quello ... un po' di + o di meno a seconda delle associazioni e delle nazioni di provenienza ...clo'76 ha scritto:E considerate pure l'esborso economico....non è riuscita ancora a fare i calcoli ma siamo tra i 25.000 e i 30.000 EuroM76 ha scritto:CLO, certo però, che ha fatto proprio un gran "Travaglio" la tua collega.. da ammirare.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo la tua amica, come tutti quelli che intrapendono questa strada è da ammirare, speriamo solo che le diano presto il bimbo/a.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze purtroppo con i racconti della mia amica ho capito che l'adozione è una strada difficilissima ma soprattutto che gira troppo intorno ai soldi....per adottare in Russia devi avere l'immobile nel quale risiedi (non basta un semplice immobile ehprintemps ha scritto:Ma Clo, non si potrebbero unire il secondo e il terzo viaggio? Dato che tra il secondo e il terzo c'è solo una settimana tanto vale passarla lì, dopodichè si sciroppa gli altri 15 gg... prima di potersi portare via il bimbo. Ma quante ferie deve prendere sta povera donna però???

Comunque il bimbo ha 2 anni appena compiuti, è un bel bambino, spannolinato, mangia e si addormenta da solo ma non parla ancora!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Clo anche il mio veterinario quest'estate è diventato papà di due bimbi russi. Ci hanno messo solo 2 anni xchè era un'adozione di due bimbi specifici, fratello e sorella. Anche lui raccontava delle cose allucinanti di viaggi, soldi, documenti ecc.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze è allucinante ma pensate anche che ci sono genitori adottivi che dopo qualche mese si rendono conto che il bimbo adottato è diverso dalle loro aspettative e lo lasciano ...