Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 11:45

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 12:19
no,a me ne arriva una riassuntiva!!!!Curiosa ha scritto:ti sarà sfuggita in mezzo alle altre quindici mail
certi giorni ne mandano un pochino troppe però eh???

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 12:24
oggi non ancora pervenuta!ely66 ha scritto:come no? c'era la zona5, superfici piane zona salotto/soggiorno
e per oggi La veranda, l'ingresso e la sala da pranzo
e invece io ho deciso che finito il lavoro, mi metto a sistemare le fatture/bollette ecc, libero un po' il raccoglitore

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 12:25

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 12:30
chuky ha scritto:oggi non ancora pervenuta!ely66 ha scritto:come no? c'era la zona5, superfici piane zona salotto/soggiorno
e per oggi La veranda, l'ingresso e la sala da pranzo
e invece io ho deciso che finito il lavoro, mi metto a sistemare le fatture/bollette ecc, libero un po' il raccoglitore

Messaggio da griselda » 1 mar 2011, 12:43

Messaggio da koala1 » 1 mar 2011, 13:28
anche da mesalotto/soggiorno/ingresso/sala da pranzo è tutto unico a casa mia!!!

Messaggio da newbetti » 1 mar 2011, 16:02
Curiosa ha scritto:ma non si rovina con le unghie???
io la scorsa settimana ero tentata, mi sono seduta sul divano KLOBO (89 euro!!!) e non era mica male... stavo quasi per prenderlo, perchè poi pensavo di foderarlo con l'aiuto di una sparapunti... ma poi mi sono detta "solo lo sbattimento di portarlo a casa e fra una settimana già cominciano a strapparmi il copridivano"...
Se mi dici che esiste un divano che possa sopravvivere alle unghie, è NOSTRO!!!
Comunque non vorrei farmi capire male eh? Guai chi mi tocca i gatti!!! Però dire solo i lati positivi è troppo faciledopo uno magari prende il gatto e alla prima tenda sbrindellata si arrabbia... le tende sono il meno!

Messaggio da mina79 » 1 mar 2011, 21:14
ishetta ha scritto:io ce l'ho ma non la usoely66 ha scritto:siiiiiiii

e... ish??

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 21:18

Messaggio da starla82 » 1 mar 2011, 21:21
a parte il bicchiere nutellico, averli tutti diversi è il mio sognoishetta ha scritto: 1. bicchiere nutellico dei barbapapà
1. bicchiere del glen grant
2. bicchieri ikea

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 21:23
io sono proprio il contrario, non mi piace avere i bicchieri diversi. Infatti nel negozio cinese c'erano dei bicchieri a 3 euro ma avevano la base di colori diversi e ho scartato la scelta.starla82 ha scritto:a parte il bicchiere nutellico, averli tutti diversi è il mio sognoishetta ha scritto: 1. bicchiere nutellico dei barbapapà
2. bicchieri ikea

Messaggio da starla82 » 1 mar 2011, 21:24
no beh, non diversi per la base! a me piace proprio l'idea delle forme diverseishetta ha scritto:io sono proprio il contrario, non mi piace avere i bicchieri diversi. Infatti nel negozio cinese c'erano dei bicchieri a 3 euro ma avevano la base di colori diversi e ho scartato la scelta.starla82 ha scritto:a parte il bicchiere nutellico, averli tutti diversi è il mio sognoishetta ha scritto: 1. bicchiere nutellico dei barbapapà
2. bicchieri ikea

Messaggio da mina79 » 1 mar 2011, 21:29
ishetta ha scritto:io ce l'ho ma non la usoely66 ha scritto:siiiiiiii

e... ish??

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2011, 22:21
 ormai ci siamo arresi
 ormai ci siamo arresi   
  a me viene una rabbia quando mia suocera o mio padre mi dicono "perchè non li dai via"
 a me viene una rabbia quando mia suocera o mio padre mi dicono "perchè non li dai via"  come se fossero pacchi
 come se fossero pacchi  è solo che quando sento dire "prendo i gatti" dico sempre cosa combinano le mie perchè poi magari uno si traumatizza al primo vomito sul tavolo del salotto
 è solo che quando sento dire "prendo i gatti" dico sempre cosa combinano le mie perchè poi magari uno si traumatizza al primo vomito sul tavolo del salotto  quando invece per me è routine
 quando invece per me è routine  

Messaggio da ely66 » 1 mar 2011, 22:44
l'avevo visto eh??? ma non volevo infierire :ahahmina79 ha scritto:ishetta ha scritto:io ce l'ho ma non la usoely66 ha scritto:siiiiiiii

e... ish??

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 22:54

Messaggio da ely66 » 1 mar 2011, 23:07
ah beh, ma non vale!!! fai la fly da lei :ahah :ahahishetta ha scritto:ely i bicchieri li recupero da mia mamma che ne ha a dozzine. almeno faccio fuori i suoi e risparmio.

Messaggio da Curiosa » 2 mar 2011, 9:12

" e lei "maaaa mamma secondo me non lo abbiamo visto"
 " e lei "maaaa mamma secondo me non lo abbiamo visto"  questo per dire che anche Alice si è accorta di com'è l'andazzo
 questo per dire che anche Alice si è accorta di com'è l'andazzo 

Messaggio da chiarasole » 2 mar 2011, 9:39