Messaggio da cipetta » 28 feb 2011, 15:10
Messaggio da proferina » 28 feb 2011, 17:45
vai in un supermercato e fatti dare uno scatolone grande,tipo quello dei biscotti e poi stampi indirizzo mittente e destinatario i vari codici,ecc e lo attacchi sopra!!!!!se chiami tnt non paghi nullacipetta ha scritto:spes lo shopping online è davvero deleteriooggi ho comprato dei prodotti su buyvip sperando nn siano una ciofeca e degli stickers creaarreda...la setta scorsa delle scarpe estive....e devo ancora restituire delle scarpe che ho ricevuto prima di natale ma come faccio l'imballo per 3 scatole di scarpe
![]()
Messaggio da proferina » 28 feb 2011, 17:47
Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 20:21
oh nooooproferina ha scritto:qui ho i 3 uomini con la gastro..ieri sera samuele ha sporcato tuaa la camera,letto materasso rete muro armadio cassettiera,ho finito a ripulire la stanza alle 11,che incuboooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 20:30
Messaggio da soleluna79 » 28 feb 2011, 21:32
In questi giorni sto spendendo l'ora di dio a caxxate...Spes ha scritto: sole molto bello il vestito, se non fosse giallocmq se sto tempaccio la finisce quando vado a teramo ci passo
Messaggio da Spes » 1 mar 2011, 9:03
Messaggio da anto2512 » 1 mar 2011, 9:23
Messaggio da soleluna79 » 1 mar 2011, 9:44
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 9:57
allora il bimbo grande sta bene,credo domani rientra al lavoro,i puffi allora tommy sta riprendendo a mangiare anche se ovviamente4 gli è tornato il reflusso,quindi con una bella esofagite non riesce ad ingoiare,ho ripreso con il ranidil sperando che in un paio di settimane sfiammi l'esofago,ha avuto anche acetone,nonostante bevesse tanto...samuele ieri sera ha voluto mangiucchiare,stamattina colazione,ma a lui non piacciono i sali minerali,quindi anche qua alito da acetone,un 250cl al giorno glieli rifilo per forza,mo speriamo che mangiucchiando passiSpes ha scritto:credo che il giallo ti stia benone con la tua bella abbronzatura![]()
io mi vestirei solo di nero![]()
prof come va oggi?
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 9:58
allora a me piaciconoi colori,ma addosso agli altri,addosso a me vedo solo colori tenui,al max un fuxia,ma il rosso proprio no!d'estate vado di rosa,azzurro,lilla,ma colori forti no,sarà che ho una carnaggione cadaverica,che il rosso mi fa sembrare mortisiasoleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Spes, io vesto di blu, grigio e nero in inverno.. primavera ed estate mi coloro.. soprattutto di giallo e di rosso!![]()
Anto, non ti dico quanta umidità c'è dentro e fuori casa con questo tempo...
Messaggio da soleluna79 » 1 mar 2011, 10:20
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 11:15
ahaha fine ottobre come può fare caldo primaverile come un freddo boia,quindi ti tocca aspettare fino all'ultimo,magari prendi qualcosa di normale,tipo un vestito manica lunga e se fa caldo vai senza nulla sopra e freddo ti metti un cappotto!!!!!soleluna79 ha scritto:Io non ho mezze misure, d'estate con l'abbronzatura COLORE COLORE e COLORE!![]()
Adesso sono in crisi mistica perché dopo 16 anni senza fare un solo matrimonio... quest'anno si sposano due mie amiche. Una il 10 settembre sera e l'altra il 23 ottobre... e che caxx mi metto a fine ottobre????????
Messaggio da soleluna79 » 1 mar 2011, 11:21
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 11:29
tanto è di giorno quindi puoi andare meno elegante,di sera ti tocca qualcosa di piu impegnativo.....vai da diffusione tessile,aspetti i saldi così spendi pure poco!!!!!!soleluna79 ha scritto:Guarda, era la mia ex migliore amica...
Per una serie di motivi ci siamo allontanate moltissimo. Fino a qualche anno fa ero certa mi avrebbe chiesta di farle da testimone. Adesso spero bene che non lo faccia perchè non ne avrei per niente voglia né piacere di farlo.
Per il vestito vedremo il da farsi al momento. Anche perchè credo che, conoscendola, sarà un matrimonio in pompa magnissima!
Messaggio da irene32 » 1 mar 2011, 12:09
Messaggio da irene32 » 1 mar 2011, 12:13
Messaggio da proferina » 1 mar 2011, 13:31
infatti con lo stesso costo spero prima o poi di reiscrivermi in piscina,magari a settembre,fatto l'inserimento di tommaso ad ora pranzo,per ora nienteirene32 ha scritto:CIPETTA...dimenticavo la wii te la sconsiglio io l'ho rivenduta a sole ricordi?
1) virgy nn ci faceva giocare voleva fare lei....
2)nel caso aspetta l'autunno in primavera con le belle giornate nn rimani in casa a giocare..
poi passato l'entusiasmo iniziale la metti da parte..guarda mio fratello ha psp 3 wii all'inizio stavano le serate a giocare adesso se andiamo io e danilo e gli chiediamo ci facciamo una partita hanno la faccia..sono nauseati..l'euforia è durata un mesetto...
Messaggio da ljuda » 1 mar 2011, 14:54
Messaggio da Spes » 1 mar 2011, 15:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”