per fortuna hai precisatotopinaf ha scritto: ah ecco...vedi...alla fine ci sono arrivata...pergine non lo conoscevo ma l'altro si![]()
e anche bene...ma non per strani motivi

cmq io lo dico sempre che è scritto fuori, (manicomio)

Messaggio da ely66 » 28 feb 2011, 22:41
per fortuna hai precisatotopinaf ha scritto: ah ecco...vedi...alla fine ci sono arrivata...pergine non lo conoscevo ma l'altro si![]()
e anche bene...ma non per strani motivi
Messaggio da topinaf » 28 feb 2011, 22:44
ely66 ha scritto:per fortuna hai precisatotopinaf ha scritto: ah ecco...vedi...alla fine ci sono arrivata...pergine non lo conoscevo ma l'altro si![]()
e anche bene...ma non per strani motivipensavo che la mancanza di sonno ti avesse portato chissà dove :ahah
cmq io lo dico sempre che è scritto fuori, (manicomio)
Messaggio da topinaf » 28 feb 2011, 22:52
Messaggio da ely66 » 28 feb 2011, 22:58
Messaggio da topinaf » 28 feb 2011, 23:01
uhm...probabile..magari le hanno tolte per un periodo e poi rimesse...cmq...ragionavo sul fatto che se non potrei mai dormire con una suppostaely66 ha scritto:ma esistono ancora mi sa
http://www.prontuario.it/PISOL/?f=xuiqpzyafkiqnh" onclick="window.open(this.href);return false;
ora vado a cercarmi sta roba.. cloracetadolo + prometazina
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 23:16
Messaggio da crucchina79 » 28 feb 2011, 23:17
Messaggio da sbu » 28 feb 2011, 23:39
rispondo a questo e non al topicla.piccola.mamma ha scritto:Quindi se io che allatto mi prendo un antistaminico (è in arrivo la primaveraishetta ha scritto:' Nopron, che di per sè non è un tranquillamente ma un antistaminico che ha come effetto collaterale il sonno.) poi Claudietto dorme???
![]()
Messaggio da la.piccola.mamma » 28 feb 2011, 23:59
Io prendo il Tinset.. Cerco di farlo il meno possibile, ma ogni tanto mi capita.. Ne va della mia salute fisica e mentale.. Non ho notato grandi cambiamenti nel sonno di Claudio però. Lui è un dormiglione di suo.. e poi anche se si sveglia, santa tetta risolve tutto in poco tempo. Ci farò caso la prossima volta che mi capita di dover ricorrere all'antistaminico..sbu ha scritto:rispondo a questo e non al topicla.piccola.mamma ha scritto:Quindi se io che allatto mi prendo un antistaminico (è in arrivo la primaveraishetta ha scritto:' Nopron, che di per sè non è un tranquillamente ma un antistaminico che ha come effetto collaterale il sonno.) poi Claudietto dorme???
![]()
io presi un antistaminico (forse il tinset) quando allattavo Fabio e io e lui abbiamo fatto 48 ore rincrenitissimi, mezzi addormenta, sembravamo due zombie.
Messaggio da R2D2 » 1 mar 2011, 8:18
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2011, 9:26
ishetta ha scritto:Lauras però i colpi di sonno possono esserci per mille motivi e sarò cattiva ma se non te la senti xchè sei stanco al volante non ti ci metti. E vist che i figli non dormono (e come sai io ne so qualcosa) invece di andare in giro a 100km/h chiami i nonni e te la dormi di pomeriggio.
Messaggio da Curiosa » 1 mar 2011, 10:34
Messaggio da zuzzu » 1 mar 2011, 10:45
Messaggio da clizia » 1 mar 2011, 11:00
Ohh è onesta professionale presentare così una situazione.zuzzu ha scritto:la mia pediatra mi aveva avvertito che se mi avesse prescritto il nopron lo avrebbe fatto per la mia salute mentale, non perchè il bambino avesse davvero bisaogno di questo per una presunta regolarizzazione del suo sonno
Messaggio da floddi » 1 mar 2011, 11:02
Messaggio da chioccia » 1 mar 2011, 11:09
nn potevo non quotare ....ely66 ha scritto:con 5 o 6 risvegli? solo??? dov'è che si firma?????
ah no, sono fuori dal tunnellle lle llle del divertimento ohohooo.. 5 o 6 ci avrei messo non la firma, pure una fideiussione! :ahah
Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 11:12
sara anche io laoro, purtroppo il superenalotto non l'ho ancora vinto. Ma ribadisco se non sono in forma in macchina non mi ci metto.Saretta78 ha scritto:ishetta ha scritto:Lauras però i colpi di sonno possono esserci per mille motivi e sarò cattiva ma se non te la senti xchè sei stanco al volante non ti ci metti. E vist che i figli non dormono (e come sai io ne so qualcosa) invece di andare in giro a 100km/h chiami i nonni e te la dormi di pomeriggio.![]()
![]()
![]()
Io di pomeriggio LAVORO!!!!! Come di mattina, come la sera quando torno a casa se voglio mettere qualcosa in tavola e tenere mio figlio ALMENO pulito....(e non parlo della casa eh...ma ci sarebbe anche quella).....
Ma che discorsi sono??????
Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 11:14
e io come faccio che la cameretta non ce l'ho???topinaf ha scritto:quoto tutto, ma sotrattutto questo!rusc ha scritto: A mio modesto avviso prima di tutto dovrebbero ristabilire i giusti spazi: i genitori nel loro letto insieme e i bimbi in camera loro.
Messaggio da rusc » 1 mar 2011, 11:21
beh ma già ognuno nel proprio letto è molto! anzi direi che è proprio quello l'importante. sempre secondo me ehishetta ha scritto:e io come faccio che la cameretta non ce l'ho???topinaf ha scritto:quoto tutto, ma sotrattutto questo!rusc ha scritto: A mio modesto avviso prima di tutto dovrebbero ristabilire i giusti spazi: i genitori nel loro letto insieme e i bimbi in camera loro.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”