GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da crucchina79 » 28 feb 2011, 21:19

Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da michy7926 » 28 feb 2011, 21:25

crucchina79 ha scritto:Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!
E si poverino se inizia a 5 anni,speriamo non abbia ereditato il problema ai denti del papà e del nonno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 feb 2011, 21:48

Speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 1 mar 2011, 8:06

michy7926, :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo bimbo

:yeee per i bimbi movimentati e per il settimo mese in arrivo !!!

Il mio ultimamente si muove meno di tempo fa, ma quando si muove si fa sentire eccome :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 1 mar 2011, 8:23

michy complimenti per la visita, per l'emoglobina non ti ha dato degli integratori di ferro? una coccola speciale a Fabrizio :bacetto .......se non sbaglio anche laura aveva la visita......speriamo tutto ok
oggi qui diluvia e visto che Ilaria ha una tosse orrenda ho deciso di non mandarla a scuola.....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 1 mar 2011, 9:33

un bacino a tutti i malatini :bacio
un evviva :yeee a tutte le visite
ed un coraggio ce la fai :ok a tutte quelle che sono indietro con la preparazione della cameretta

noi a messina siamo sotto un temporale tremendo :buuu e purtroppo dopo che nel ottobre del 2009 ci siamo allagati, viviamo un po' nella paura :urka
non so se ricordate gli allagamenti con tanto di bertolaso che veniva e i morti, ne parlava anche la rai...
speriamo bene :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 1 mar 2011, 10:27

Noooo rabbia tremenda!!!!avevo scritto un poema e quando ho premuto invio non me l ha mica salvato!!!! :aargh
Cerco di riassumere in poco:Ho portato mio marito in giro per negozi per vedere i passeggini ma siamo rimasti un po delusi dai prezzi.avevo deciso di comprare solo un passeggino buono omologato da 0 mesi tipo il pegperego pliko switch easy tanto in casa uso la culla e l ovetto ce l ho già,ma sto benedetto passeggino(anche di altre marche ma simile)costa più di alcuni trio!!!!
Ora siamo indecisi sul da farsi,perchè io un trio non lo vorrei per 2 motivi:ho gia culla e ovetto e poi non mi piacciono per niente i trio dove rimane sempre il passeggino attaccato sotto e nei trio più economici questa è una costante.Purtroppo è una spesa inevitabile ma un po mi dispiace per mio marito perchè ora che non lavoro più mi sembra di pesare solo su di lui...povero!!!
anche Nicole si muove un pochino meno ma se si muove la sento eccome!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?a me capita e ho pensato al singhiozzo ma a volte sono più veloci e altre volte più lenti.bho....forse ha già ereditato il senso del ritmo dal nonno batterista ahahahah :ahaha
Stasera anche io inizio un corso di gravidanza con una psicopedagogista ma non è ancora il corso preparto,quello lo farò sui 7 mesi.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 1 mar 2011, 10:47

sailorina21 ha scritto:!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?
si! ogni tanto mi capita... chissa' che combina la' dentro :risatina:

noi per la cameretta siamo a posto: non ce l'abbiamo! per ora metteremo la culla nella nostra camera, in attesa del trasloco.
Ieri la suocera si è lanciata con i regali: 2 body, una tutina, e un bel body con le spalline... ovviamente tutto rosa (colore che volevo evitareeeee :fischia )! pero' è stata gentile, peccato che la commessa ha fatto male i conti e i body estivi sono per bimbe di 3 mesi... quindi potrà metterli in settembre :perplesso ! mi sa che mi tocca andare a cambiarli...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 mar 2011, 11:07

buongiorno a tutte :sorrisoo
michy7926 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!
E si poverino se inizia a 5 anni,speriamo non abbia ereditato il problema ai denti del papà e del nonno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
poverino... dà tantissimo fastidio a noi grandi, immagino così piccolo :coccola :incrocini
cimoril ha scritto:
sailorina21 ha scritto:!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?
si! ogni tanto mi capita... chissa' che combina la' dentro :risatina:

noi per la cameretta siamo a posto: non ce l'abbiamo! per ora metteremo la culla nella nostra camera, in attesa del trasloco.
Ieri la suocera si è lanciata con i regali: 2 body, una tutina, e un bel body con le spalline... ovviamente tutto rosa (colore che volevo evitareeeee :fischia )! pero' è stata gentile, peccato che la commessa ha fatto male i conti e i body estivi sono per bimbe di 3 mesi... quindi potrà metterli in settembre :perplesso ! mi sa che mi tocca andare a cambiarli...
Anche a me capita di sentire movimenti ritmici, ballerà il tango lì dentro? :risatina:
No! non cambiare i body! la tagli 0-1 mese la usano solo la prima/seconda settimana, poi quasi tutti passano alla 3 mesi

sailorina, bel nome Nicole :ok
per il passeggino, hai provato a guardare negli outlet su internet? lì se ne trovano tantissimi a prezzi più bassi

:yeee il settimo mese!!!!!!! :-D

PREPARAZIONE CAMERETTA&CO: io non ho preparato NIENTE :urka
La camera di Dafne è già allestita, e resterà solo sua, quella di Tommy pure e la condividerà col fratellino che però avrà la culla in camera nostra all'inizio.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 1 mar 2011, 11:23

grazie nat per il consiglio.. non cambiero' nulla allora :ok !
certo che con 'sta storia delle taglie non c'azzecco proprio :risatina:

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 1 mar 2011, 12:13

Ilary no non mi ha dato integratori perchè il ferro va bene ho 125 :domanda solo eritrociti ed emoglobina sono sotto ma di poco :incrocini

Sailorina NIcole è stupendo!! :ok quoto Nat dai un'occhiata su internet trovi un sacco si prezzi ottimi :ok

Bizio stamane è andato dal dentista che gli ha tolto l'infezione,aveva un infezione allucinante ora sta prendendo antibiotico per 4 giorni :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 1 mar 2011, 13:21

Visita fatta..tutto ok...ha detto di limitare i dolci, prendere il ferro (l'emoglobina è bassa)e non mi ha dato da fare la minicurva :domanda perchè la crescita della bimba è perfetta e secondo lei non serve...

Sailorina bello Nicole!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 1 mar 2011, 13:43

buondì,
michy7926, povero bizio...quanto lo capisco...anche io da bambina ho curato i primi dentini a 5 anni, tra l'altro senza anestesia e me lo ricordo come un incubo!!!! :x:

per la cameretta anch'io non farò nulla perchè ...UDITE UDITE.... dovrei traslocare a GIUGNO!!!! che perfetto tempismo!!!! :impiccata:
spero proprio che gli attuali padroni della nuova casa ritardino un po' i tempi della consegna dell'appartamento, sennò sarà veramante un'impresa!!!!
perciò per ora non comprerò nulla, se non un fasciatoio da poggiare sopra una cassettiera che abbiamo già!!!!poi si vedrà......

sailorina21, che bel nome Nicole!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mar 2011, 14:26

Ciao bimbe,
scusate la latitanza, ma quando torna a casa la pupa dopo l'asilo invece di essere stremata dalla mattinata di giochi sembra che non abbia fatto altro che dormire ed è un grillo, ieri poi è caduta dal pouf facendo un mega volo con triplo salto carpiato e c'abbiamo guadagnato un mega bernoccolo!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mar 2011, 14:30

Ricapitolando:
una coccola speciale al michi-cucciolo :coccola avere problemi con i denti a 5 anni...mamma mia!!!
Sailorina anche a me piace molto Nicole :cuore
cimoril, quoto Nat, non cambiare i body, i 3 mesi li sfrutterai tutta l'estate tranquillamente, all'inizio crescono tantissimo :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 mar 2011, 15:54

Ma com'è che anche qua ogni tanto ci areniamo? :perplesso
mi spiego meglio altrimenti mi prendete per pazza: negli altri 2 gruppi dove scrivo uno sta perdendo pezzi (vedi utenti) per strada, l'altro ha da poco ripreso vita, ma anche quello ogni tanto si ferma e non scirve nessuno....

Bisogna aspettare che andate tutte in maternità :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 1 mar 2011, 15:57

in che senso Sere?

adesso ho capito.. mah forse è un periodo un po' interlocutorio.. passata l'agitazione dei primi tempi, ora c'e' l'attesa... e un po' di impazienza (almeno, parlando per me :sorrisoo ).
O forse davvero tocca andare in maternità per essere un po' piu' attive qui :sorrisoo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 mar 2011, 16:31

:sorrisoo :fischia sera,passo x dirvi che sto molto meglio...nn vedo l'pra di finire questa agonia :che_dici che mi raccontate?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 1 mar 2011, 16:33

Ciao a tutte!!!! Oggi finalmente sto un po' meglio con nausea e quant'altro... ha detto il medico che si tratta di un virus, ma non mi ha dato niente da prendere perchè dice che passa da solo.

Stasera andiamo a prendere il colore per la cameretta.... siamo molto orientati sull'arancione!!!!

Oggi invece ho fatto un salto da H&M per prendermi un paio di pantaloni per dare il cambio a quelli che ho già, ed anche per prendermi delle calze.... alla fine non ho resistito ed ho preso per Thomas la magliettina dei doors e quella dei beatles. Quella degli ACDC ce l'ha già... diventerà un piccolo rokkettaro :ok
Fra l'altro ho notato che quando ascolto la musica con l'Ipod (necessario quando faccio le mie camminate) si scatena quando sente i Subsonica, specialmente "tutti i miei sbagli". E bravo!!!

sailorina bellissimo Nicole!!!!

nat ho visto su fb ( su youtube, non ricordo :domanda ) il tuo nuovo colore, stai benissimo rossa!!!! :ok

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 1 mar 2011, 18:44

sera, io sono stremata,stamattina a lavoro, poi ho accompagnato samu in piscina e sono cotta!

michy come va il il dentino di fabrizio???

oggi noi abbiamo preparato le ciambelle fritte (quelle del bar) ma sono venute una ciofeca xche mi satanto che nn abbiam messo lo zucchero nell'impasto :pensieroso

sailorina bello Nicole! :ok
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Giugno”