Senti ma una dpp anche orientativa che la mettiamo nella lista?
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 16:54
Messaggio da Anto74 » 28 nov 2007, 16:56
però quella esterna è fastidiosa....quando ti sei bevuta 1 lt di acqua e ti fà male tutta la vescica che non ti puoi mettere in piedi.stè ha scritto:Maria ecco ho voluto lasciare a te l'emozione di questi raccontimi fa moriri
Non temere, ad un certo punto ti faranno l'eco esterna, resisti!!!
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 16:59
In gravidanza non c'è bisogno di bere, c'è già tutto il resto bello pieno :ahahAnto74 ha scritto:però quella esterna è fastidiosa....quando ti sei bevuta 1 lt di acqua e ti fà male tutta la vescica che non ti puoi mettere in piedi.stè ha scritto:Maria ecco ho voluto lasciare a te l'emozione di questi raccontimi fa moriri
A me una volta mi ha sc@ss@to la patata per un pap test
Messaggio da simmica » 28 nov 2007, 17:00
Messaggio da simmica » 28 nov 2007, 17:01
Ma tu la prima eco l'hai fatta alla 12 set.stè ha scritto:In gravidanza non c'è bisogno di bere, c'è già tutto il resto bello pieno :ahahAnto74 ha scritto:però quella esterna è fastidiosa....quando ti sei bevuta 1 lt di acqua e ti fà male tutta la vescica che non ti puoi mettere in piedi.stè ha scritto:Maria ecco ho voluto lasciare a te l'emozione di questi raccontimi fa moriri
Io non ho mai dovuto bere per un eco.
Messaggio da mariac » 28 nov 2007, 17:04
Magaaari avessi una vaga idea...potrei azzardare giorno 24 luglio, dato che il pidocchietto ha preso forma il 24 ottobre alle ore 14.30stè ha scritto:Maria ecco ho voluto lasciare a te l'emozione di questi raccontimi fa moriri
Senti ma una dpp anche orientativa che la mettiamo nella lista?
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:08
la prima volta....a 13 + 0 veramente :prrrrsimmica ha scritto:Ma tu la prima eco l'hai fatta alla 12 set.stè ha scritto:In gravidanza non c'è bisogno di bere, c'è già tutto il resto bello pieno :ahahAnto74 ha scritto:però quella esterna è fastidiosa....quando ti sei bevuta 1 lt di acqua e ti fà male tutta la vescica che non ti puoi mettere in piedi.stè ha scritto:Maria ecco ho voluto lasciare a te l'emozione di questi raccontimi fa moriri
Io non ho mai dovuto bere per un eco.
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:09
Messaggio da simmica » 28 nov 2007, 17:10
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:11
Messaggio da phyd » 28 nov 2007, 17:11
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:12
Messaggio da Anto74 » 28 nov 2007, 17:13
Messaggio da mariac » 28 nov 2007, 17:15
Non ricordo....che dici, mi metto a contare i days left????stè ha scritto:Maria quando hai fatto il ticker non ti ha dato un dpp???
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:17
Ottima idea. Dai ti aspetto per aprire il nuovo post :prrrrmariac ha scritto:Non ricordo....che dici, mi metto a contare i days left????stè ha scritto:Maria quando hai fatto il ticker non ti ha dato un dpp???
Messaggio da simmica » 28 nov 2007, 17:20
Messaggio da Anto74 » 28 nov 2007, 17:20
ciao Annasimmica ha scritto:Samu si è svegliato con la mala vi lascio una tutte
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 17:34
Messaggio da Anto74 » 28 nov 2007, 17:35
siamo sole.....stè ha scritto:Vabbè non lo volete aprire il nuovo topic ora......siete sparite!
Messaggio da lovipa » 28 nov 2007, 17:48
ma se vai a parma poi? quanto ti costa il trasloco?Linda ha scritto:Stefy, ma perchènon fai davvero la "lista cameretta"? E' inutile che ti fai riempire la casa di cose inutili, a pezzetto a pezzetto vedrai che riuscirai a comprarla![]()
Tipo gli sposi che si fanno regalare il mega viaggio di nozze
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”