GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da sissys » 28 nov 2007, 12:25

ECCOCI RAGAZZE!
IL NATALE CI PORTA LA BELLA NOTIZIA DI DIO CHE SI è FATTO UOMO PER NOI ,CHE QUESTI GIORNI DI GRAZIA PER NOI TUTTI PORTINO LA PACE E LA GIOIA NELLE NOSTRE FAMIGLIE E CHE IL MISTERO DELLA VITA POSSA RIPETERSI IN OGNUNA DI NOI .
PREPARANDO COSI UN POSTICINO A GESU' NEL NOSTRO CUORE CHIEDIAMO CHE SIA LUI A PREPARARE UN NIDO NEL NOSTRO VENTRE .

TANTISSIMI :incrocini A TUTTE E SEMPRE TANTA GIOIA A TUTTE
:bacio
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da sissys » 28 nov 2007, 12:30

NN è VENUTA LA PAROLA INTERA TESORO!!!
RAGAZZE HO FATTO UN PASTICCIO E MO? :domanda

SCUSATE :buuu
Tutto é grazia !

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 12:33

eccomi nella nuova lista...

mio marito mi ha appena chiamata. le nuove beta sono 6.180 (quelle di 10 giorni prima erano 2.813)... sono indubbiamente cresciute, ma non vi sembra un po' pochino? (dall'eco di domenica adesso sarei alla 6+4) :domanda
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 nov 2007, 13:21

Susy, non saprei, i valori del laboratorio che dicono?
...comunque io non mi farei troppe idee, alcuni gine nemmeno le fanno fare, proprio per questa ragione...se anche fossi indietro di una settimana o 9 giorni, poco importa, Bagigio c'è e questo è l'importante!L'hai visto poco tempo fa e tra poco parleri con la gine.
A parte questo come ti senti?

Sissys, grazie per aver aperto il post, va bene così! Il titolo lo abbiamo letto di là!!!

Angelas, non ho fatto in tempo a rispondere di là...e inoltre non è abbia poi tutte queste parole da dirti...in questo periodo mi sento più o meno come te, a volte mi sento che non "cosa per me" e me la prendo così tanto che questa colite forse forse arriva anche da lì...
Insomma, mi sono operata, pensavo che senza l'endo tutto andasse a posto, ma poi questi follicoli piccoli e che non scoppiano e il ciclo che tardava a venire...bhé ce n'è sempre una.

Tutte noi, più o meno abbiamo una strada in salita da percorrere e altre l'hanno percorsa, ma sempre più spesso mi chiedo perchè la cosa più naturale del mondo per noi è così piena di ostacoli, il tempo che sto vivendo adesso, pieno di ansie e dolore, nessuno me lo ridarà più indietro, nemmeno il sorriso di un pupo tutto mio..ormai una parte di me se n'è andata.
So che non devo dire così, devo essere positiva, che tutto accade perchè ha un senso e che ci sono disgrazie peggiori...verissimo...ma al momento non riesco a vedere più in là di così, ecco perchè non ho parole consolatrici...
Ma ciò che posso dire è che noi siamo qui, ognuna con le sue storie, tutte insieme ci facciamo compagnia!!! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 28 nov 2007, 13:41

Tutte noi, più o meno abbiamo una strada in salita da percorrere e altre l'hanno percorsa, ma sempre più spesso mi chiedo perchè la cosa più naturale del mondo per noi è così piena di ostacoli, il tempo che sto vivendo adesso, pieno di ansie e dolore, nessuno me lo ridarà più indietro, nemmeno il sorriso di un pupo tutto mio..ormai una parte di me se n'è andata.
So che non devo dire così, devo essere positiva, che tutto accade perchè ha un senso e che ci sono disgrazie peggiori...verissimo...ma al momento non riesco a vedere più in là di così, ecco perchè non ho parole consolatrici...

brava Patti :bacio :bacio non avevo bisogno di parole consolatrici :cuore ne ho avute cosi' tante che mi hanno solo fatto illudere inutilmente, naturalmente ringrazio chi me le ha fatte allora, ma oggi preferisco sentire le cose che dici tu, sono piu' reali e non perdo tempo a sperare a pregare a soffrire,vivo e basta ................purtroppo senza sognare piu' :emozionee :emozionee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 13:57

non vi preoccupate ragazze, sono abbastanza tranquilla e sto bene. domani mi farò chiarire un po' le idee. l'imprtante è che il valore sia salito e non sceso (la tabella qui su GOL dice:
4a sett. 2160 min. - 82640 max.
io con 6.180 sono bassina ma ci sono dentro...)
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 nov 2007, 16:45

Angelas, hai ragione ma quando ho letto che smetti di sognaremi è tornata in mente una vecchia canzone...
"ma certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili. Però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre lì..." già perchè anche se il mio sogno di essere madre biologica dovrà rimanere tale, so che per quanto il tempo passerà, non potrò mai smettere di avere questo sogno...e chissà forse un giorno...I sogni sono belli anche per questo, perchè li puoi lasciare lì e poi quando ti va rispolverarli, tanto li ritrovi proprio dove li hai lasciati...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 16:46

patti... :buuu

dai ragazze, su non fatevi abbattere :coccola
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 nov 2007, 16:48

Susy, non hai una tabella del laboratorio?So che i range variano in base al laboratorio, non fissarti di quella su gol.
Poi come hai detto tu, sono salite e quindi va bene così :yeee

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 nov 2007, 16:53

No Susy, non mi faccio abbattere, ma ogni tanto mi concedo "un giorno di ordinaria follia", in genere sono sempre allegra e a detta di chi mi conosce sono quella "che ha sempre la battuta pronta", ma come ho detto a mio marito un po' di giorni fa, quando mi ha chiesto perchè quel pomeriggio non ero allegra come al solito, "ogni tanto anche io ho le mie giornate no, quella era una di queste, non posso sempre fare il giullare, ogni tanto mi devo spegnere...".
Quindi non è che proprio mi abbatta, ma a volte mi sento stanca, tutto qui, so che capisci quello che intendo.
Grazie perchè tutte voi, mi continuate dare la forza che mi serve per continuare a credere!!!Un angolino del mio cuore ne ha bisogno costantemente!!!
Ora stacco, chiudo e vado a casa.
Domani sarò ad un corso in un mega hotel dall'altra parte di Torino, una zona non bellissima e lontana da casa mia...quindi non potrò collegarmi, ma vi penserò.
Ci leggiamo venerdì!
:bacio :bacio :bacio a tutte!!!

Princi come va il pc????

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 17:09

lapatti ha scritto:No Susy, non mi faccio abbattere, ma ogni tanto mi concedo "un giorno di ordinaria follia", in genere sono sempre allegra e a detta di chi mi conosce sono quella "che ha sempre la battuta pronta", ma come ho detto a mio marito un po' di giorni fa, quando mi ha chiesto perchè quel pomeriggio non ero allegra come al solito, "ogni tanto anche io ho le mie giornate no, quella era una di queste, non posso sempre fare il giullare, ogni tanto mi devo spegnere...".
Quindi non è che proprio mi abbatta, ma a volte mi sento stanca, tutto qui, so che capisci quello che intendo.
Grazie perchè tutte voi, mi continuate dare la forza che mi serve per continuare a credere!!!Un angolino del mio cuore ne ha bisogno costantemente!!!
Ora stacco, chiudo e vado a casa.
Domani sarò ad un corso in un mega hotel dall'altra parte di Torino, una zona non bellissima e lontana da casa mia...quindi non potrò collegarmi, ma vi penserò.
Ci leggiamo venerdì!
:bacio :bacio :bacio a tutte!!!

Princi come va il pc????
lo so Patti, perché anch'io di carattere sono quella sempre positiva, quella che non se la prende mai, non si preoccupa mai di niente... invece mio marito è quello ansioso e lunatico. perciò lui ha sempre avuto molto bisogno che io gli trasmetta calma e serenità.
purtroppo nei 5 anni e mezzo di tentativi ho passato dei mesi che ero spesso depressa, irritabile o in ansia a seconda del periodo del mese in cui mi trovavo e questo non giovava affatto alla nostra serenità di coppia e alla tranquillità di mio marito che si faceva pure venire un sacco di sensi di colpa.

perciò a gennaio di quest'anno ho salutato tutte e ho abbandonato GOL perché mi sono ripromessa di tornare quella che ero, di non essere più umorale e stare su gol tutto il giorno mi teneva in tensione e non mi faceva mai staccare il pensiero dal chiodo fisso...
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 28 nov 2007, 17:12

brava susy e' quello che faro' anch'io a dir del vero ho tentato tante volte ma poi mi hanno convinta a tornare :bacio lo so l'hanno fatto per amore,ma per la mia salute piano piano andro' via :bacio
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 17:15

lo so Angy, anche con me sono state molto carine, mi hanno mandato mail, con alcune sono rimasta in contatto via sms... ma lo stesso mi sono imposta di staccare per mio marito più che per me, perchè gli avevo promesso che sarei stata calma, non gli avrei fatto subire la mia agitazione.

lui comunque mi ha ripagata prendendo le cose con sempre più filosofia, soprattutto negli ultimi mesi, tendando di stare più tranquillo e si è messo in testa che non doveva avere più paura della paternità...

...e, come vedi, ci siamo sbloccati!

non dico che tutti debano fare così, ma a noi è servito.
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 nov 2007, 17:30

ciao magikine, a domani!
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:31

Buongiorno a tutte!!!! :emozionee :bacio

E V V I V A IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
..e speriamo ci porti fortuna :incrocini :bacio :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:34

ohi ragazze.... ho letto troppo tristezza nelle prime parole di questo post... :buuu ....dobbiamo essere positive e tenerci compagnia in allegria tesorine.. :emozionee :cuore :cuore

ognuna di noi soffre o ha sofferto...dobbiamo utilizzare questo spazio per distrarci e non pensare sempre alla stessa cosa... e se siamo destinate il Signore ci aiuterà altrimenti ci aiuterà a comprendere quale sarà la strada che dobbiamo seguire... :cuore ..ma non dobbiamo separarci..non faremmo altro che intristirci ancor di più....

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:35

sissys ha scritto:NN è VENUTA LA PAROLA INTERA TESORO!!!
RAGAZZE HO FATTO UN PASTICCIO E MO? :domanda

SCUSATE :buuu
tesoro hai fatto un bellissimo lavoro :emozionee :bacio :bacio :bacio a me il titolo piace moltissimo anche così... :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:36

Susy sono sicura che le tue beta vanno bene... magari hai ovulato tardi e quindi sei un pò in ritardo ma l'importante è che crescano...stai tranquilla tesoro... :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:39

allora ciccine...passata la febbre da Max Pezzali... :prrrr :ahah ...ieri una mia amica mi ha detto che mi regala un biglietto per il concerto di Biagio Antonacci perchè la ragazza con cui doveva andare lavora a Brescia e non può tornare per l'occasione e dato che aveva già preso il biglietto non vuole che si perda... e quindi...giorno 14 Dicembre vado al concerto con questa mia amica e senza mariti :prrrr :ahaha

la cosa non è che mi piaccia moltissimo...perchè io sono abituata a fare tutto con il mio maritino... :emozionee ...ma è anche vero che non c'è niente di male per cui... :fischia ..adesso vi metto qualche canzoncina così le ripassate con me :emozionee :ahaha

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 nov 2007, 8:43

scegli un posto sceglilo nel mondo
e scegli amore li' ti portero'
e sceglilo il piu' vicino al sole
e scegli adesso
scegli anche per me