GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da iris71 » 1 mar 2011, 8:49

buongiorno :fischia

notte cosi cosi, fino alle 3 ha dormito nel lettino poi si è svegliata per 3 volte ogni 15 minuti e l'ho messa nel lettone, mi sa che la signorina ha preso l'abitudine di dormire con mammà :nonegiusto

la tosse è quasi andata via, ieri sera l'ho portata dalla ped. priv., ed ha detto che sta quasi bene, quindi gli ho evitato l'antibiotico e tutto il resto che gli aveva prescritto Mr. clenil

oggi vengono i miei a tenerla, alle 14 vado dallo spaccaossa come lo chiama il :pensieroso e alle 5 dal dentista per controllo :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 8:50

piccolapisolina ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: :emozionee bravo manu! :yeee
Io ho introdotto il sale, proprio un pizzichino e conto di introdurre il LV appena finita la scorta di LA. Mentre per le pappe, la pastina vuole ancora quella piccolissima e anche sui pezzetti rogna un po', nonostante ormai 4 denti sotto e 2 sopra :perplesso
si beh,comunque sempre tutto tritato o sminuzzato,qui ci sono solo 2 dentini sotto..
io al posto del sale uso dei dadi knorr che compra :pensieroso in svizzera,sono senza glutine,lattosio e conservanti,perfetti per i bimbi,e anche buoni e saporiti il giusto :ok
Anche qui sto cominciando ad offrire cose che mangiamo noi e aggiungo il mio DADO BIMBI se volete ve ne faccio un vasetto a chi me lo chiede e ve lo porto 8 maggio
C'è dentro carne fresca carote cipolle sedano e sale grosso per conservarlo è eccezionale!!!!VENGHINO signore VENGHINO
Ne ho già sentito parlare del DADO BIMBI :-D Praticamente tutte le persone che conosco in possesso del Bimbi, preparano il famoso dado.
Chissà se si può fare anche senza Bimbi :perplesso Faccio una ricerca su Google :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 mar 2011, 8:50

elasty per la varicella :incrocini l'altra volta dal ped. ho vista una bimba di 6 mesi povera cucciolina
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 8:56

iris71 ha scritto:elasty per la varicella :incrocini l'altra volta dal ped. ho vista una bimba di 6 mesi povera cucciolina
Grazie Iris :bacio
Per adesso a guardarlo in faccia non si nota praticamente niente, visto che le bollicine sul viso sono piccole e neanche troppo in vista...adesso sono andata a controllarlo e ho visto che è uscita una nuova sotto l'occhio, per ora piccolina...spero veramente che l'Aciclovir sia utile a non farlo riempire troppo. Ieri gli ho smussato per bene gli angolini delle unghiette, se si dovesse grattare cerchiamo di limitare i danni...
Per i tuoi appuntamenti medici :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 9:08

PiccolaP, chiedevi della febbre....solitamente la varicella non porta febbre molto alta, max 38.5°, ma spesso non c'è febbre. Infatti per ora Luca è sfebbrato, probabilmente non gli verrà visto che la temperatura si alza prima che escano le bolle o nei primi due giorni di esantema. Davide la fece senza febbre e io appena con decimi. Vediamo cosa succede a Sonia, fino adesso non l'ha presa nonostante le varie epidemie della primavera scorsa e prima di Natale. Il pediatra mi ha consigliato di vaccinarla se non dovesse prenderla entro i 10 anni, visto che fatta in età adolescenziale è parecchio violenta. E direi anche in età adulta :che_dici Io l'ho fatta violentissima (tra l'altro in gravidanza), 5 giorni buttata sul letto senza avere nemmeno la forza di sollevare un braccio per bere un bicchiere d'acqua....e bollone enormi e gialle ovunque (e quando dico ovunque, significa anche in posti inimagginabili :risatina: )....Fui costretta persino a mettere un lenzuolo sullo specchio in camera perchè ogni volta che mi guardavo piangevo....pensavo che non sarei più tornata con una pelle normale....in effetti c'è voluto un bel pò di tempo per tornare alla normalità, soprattutto sul viso. Fortunatamente non mi sono rimasti segni evidenti, tranne una bolla sulla pancia (era gigantesca e la pelle in quella zona era tesa per il pancione)....non è un buco classico da varicella, mi è proprio rimasta una specie di bollicina biancastra.
Speriamo che a Luca non restino segni....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 mar 2011, 9:15

Buongiorno donne :bacio

ELASTY :urka ho letto della varicella di luca! Povero cucciolo :coccola :coccola speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini

PICCOLAP ricetta del dado please! :hi hi hi hi :bacio Anche senza bimbi, magari con la pentola a pressione riesco a farla?? :perplesso

IRIS :coccola :incrocini :incrocini per i controlli del pomeriggio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 mar 2011, 9:16

CIANCI non ti vedo collegata, sei riuscita ad andare a lavoro?? :perplesso Se sì, un po' mi dispiace... io sono collegata fino alle 16, tu ti colleghi alla sera. Potremo leggerci solo in differita :nonegiusto :nonegiusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 mar 2011, 9:18

ELASTY scrivevi del possibile contagio avvenuto a scuola di Sonia e non in piscina... dici che non mi devo preoccupare??? :domanda

Prima ho sentito mia mamma, la pupina è completamente intasata :x: Ieri sera in effetti ha starnutito più del normale. Si riparte coi lavaggi nasali :impiccata: sperando non salga la febbre :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2011, 9:23

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 9:25

Buongiorno :che_dici :impiccata: :tafazzi:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2011, 9:26

Simo75, che succede :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 9:27

Elastygirl ha scritto:PiccolaP, chiedevi della febbre....solitamente la varicella non porta febbre molto alta, max 38.5°, ma spesso non c'è febbre. Infatti per ora Luca è sfebbrato, probabilmente non gli verrà visto che la temperatura si alza prima che escano le bolle o nei primi due giorni di esantema. Davide la fece senza febbre e io appena con decimi. Vediamo cosa succede a Sonia, fino adesso non l'ha presa nonostante le varie epidemie della primavera scorsa e prima di Natale. Il pediatra mi ha consigliato di vaccinarla se non dovesse prenderla entro i 10 anni, visto che fatta in età adolescenziale è parecchio violenta. E direi anche in età adulta :che_dici Io l'ho fatta violentissima (tra l'altro in gravidanza), 5 giorni buttata sul letto senza avere nemmeno la forza di sollevare un braccio per bere un bicchiere d'acqua....e bollone enormi e gialle ovunque (e quando dico ovunque, significa anche in posti inimagginabili :risatina: )....Fui costretta persino a mettere un lenzuolo sullo specchio in camera perchè ogni volta che mi guardavo piangevo....pensavo che non sarei più tornata con una pelle normale....in effetti c'è voluto un bel pò di tempo per tornare alla normalità, soprattutto sul viso. Fortunatamente non mi sono rimasti segni evidenti, tranne una bolla sulla pancia (era gigantesca e la pelle in quella zona era tesa per il pancione)....non è un buco classico da varicella, mi è proprio rimasta una specie di bollicina biancastra.
Speriamo che a Luca non restino segni....
:urka :urka povero cucciolo..e povera te :coccola confermo che da adulti è violentissima.. la fece mia sorella a 25 anni :x: era un mostro delle bollone enoooormiiiii speriamo che Sonia la scampi :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 9:29

Monsterina900 ha scritto:ELASTY scrivevi del possibile contagio avvenuto a scuola di Sonia e non in piscina... dici che non mi devo preoccupare??? :domanda

Prima ho sentito mia mamma, la pupina è completamente intasata :x: Ieri sera in effetti ha starnutito più del normale. Si riparte coi lavaggi nasali :impiccata: sperando non salga la febbre :incrocini
Ciao Monst :ciaociao
Non so che dirti....io penso che l'abbia presa alla materna di Sonia, visto che se lo sbaciucchiano tutti i suoi amichetti :fischia però anche la pista piscina è aperta :domanda :perplesso In fin dei conti si scambiano tutti quei giochini in vasca....
Per adesso, se continua a dormire così, mi va di c..lo....dorme beato come un angioletto. Ieri ha pure mangiato come al solito (cioè come una fogna :ahaha ), scaricato normalmente (cioè come un elefantino :ahah ) e per niente rognoso. Insomma, è tranquillo e sereno come al solito, spero che non cominci lo sclero improvvisamente :incrocini

Per Chiarastella, perchè si stappi in fretta :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 9:30

Germy ha scritto:Simo75, che succede :domanda
Manu con febbrone tutta notte.Tosse che non lo faceva dormire..catarro e tutto l'ambaradan connesso.. pezze bagnate e in giro per casa..
in tutto questo pure io con tosse e febbre pensavo di svenire stanotte :x:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 9:31

Germy ha scritto:Buongiorno :-D
Ciao Germy :ciaociao
Dalla faccina deduco una notte tranquilla....o no :domanda
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2011, 9:32

scusate ieri sono sparita ma è rognoso e ingestibile,ma lo capisco povero..lui dormirebbe anche ma con 'sta tosse :che_dici . Ora sta facendo un pisolo sembra che riesce :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 9:33

Simo75 ha scritto:
Manu con febbrone tutta notte.Tosse che non lo faceva dormire..catarro e tutto l'ambaradan connesso.. pezze bagnate e in giro per casa..
Ma povero cucciolo, non riesce proprio a uscirne fuori :coccola :coccola :coccola
E povera te anche :bacetto
Certo che quest'anno febbre e tosse vanno alla grande, altro che l'influenza dell'anno scorso :che_dici Se ripenso all'allarmismo che si era creato :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2011, 9:35

Simo75 ha scritto:
:coccola :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2011, 9:36

Elastygirl ha scritto:
Germy ha scritto:Buongiorno :-D
Ciao Germy :ciaociao
Dalla faccina deduco una notte tranquilla....o no :domanda
abbastanza
Nik con dose piccola di Nopron si è svegliato 3/4 volte ed era tranquillo tetta e poi ridormiva
certo che me ne restano 2 dita e poi basta :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2011, 9:37

stamattina già camminava per il corridoio delle camere :che_dici
che scarpe gli compro
mi conviene aspettare e prendergli qualcosa per la primavera :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”