ho deciso che stasera dedicherò un altro quarto d'ora alla libreria... devo togliere tutti gli ammennicoli che ci sono in giro davanti ai libri. Metterò tutto in una scatola e poi decido cosa tenere e cosa no... tanto è tutta roba di mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
ho fatto la missione di oggi e in un qurto d'ora ho dato una sistemata alla sala...
ho deciso che stasera dedicherò un altro quarto d'ora alla libreria... devo togliere tutti gli ammennicoli che ci sono in giro davanti ai libri. Metterò tutto in una scatola e poi decido cosa tenere e cosa no... tanto è tutta roba di mio marito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chuky
- Silver~GolGirl®

anch'io dovrei sistemare la libreria!
ci sono più cianfrusaglie che libri!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Le librerie le ho sistemate con "rigore scientifico" :ahah due settimane fa.
Un lavoraccio!
E per tutta la settimana continuano a non esserci più missioni in salotto. Mah...
Un lavoraccio!
E per tutta la settimana continuano a non esserci più missioni in salotto. Mah...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tuttochuky ha scritto:anch'io dovrei sistemare la libreria!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- chuky
- Silver~GolGirl®

da me ci sono anche tutte le medicine per l'aerosol!!!koala1 ha scritto:Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tuttochuky ha scritto:anch'io dovrei sistemare la libreria!
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche da me e anche la macchinetta per l'areosol che fa parte integrante dell'arredamentochuky ha scritto:da me ci sono anche tutte le medicine per l'aerosol!!!koala1 ha scritto:Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tuttochuky ha scritto:anch'io dovrei sistemare la libreria!
![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Salve!
Io oggi non ho combinato un granchè se non la routine mattutina e la preparazione della cena.
In compenso sto separando gli indumenti dei miei cuccioli da dare via: al momento ho tre scatole per tre bimbi diversi.
Devo ammettere che mi è venuto il magone a rivedere quelle cosine minuscole e a decidere di darle via, ma a parte 2 o 3 cose sto sbolognando via tutto.
La mia libreria concerne in 8 scaffali di 1.20m, appesi ad angolo sopra al divano di conseguenza, cambiando Ivan lì (non uso piuù il fasciatoio) ho salviettine, lozione e ovatta, cremina. Per il resto son tutti libri, cd e dvd.
Io oggi non ho combinato un granchè se non la routine mattutina e la preparazione della cena.
In compenso sto separando gli indumenti dei miei cuccioli da dare via: al momento ho tre scatole per tre bimbi diversi.
Devo ammettere che mi è venuto il magone a rivedere quelle cosine minuscole e a decidere di darle via, ma a parte 2 o 3 cose sto sbolognando via tutto.
La mia libreria concerne in 8 scaffali di 1.20m, appesi ad angolo sopra al divano di conseguenza, cambiando Ivan lì (non uso piuù il fasciatoio) ho salviettine, lozione e ovatta, cremina. Per il resto son tutti libri, cd e dvd.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Griselda mettili in una bella scatola... così sono a pportata di mano ma non si vedono
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma tanto a casa mia ingressa, sala e sala da pranzo coincidono... anzi pure cucina e studioLadyRock ha scritto:Le librerie le ho sistemate con "rigore scientifico" :ahah due settimane fa.
Un lavoraccio!
- mina79
- Expert~GolGirl®

Curiosa....leggendo già solo metà di quello che hai scritto sui gatti mi è passata la voglia...
Comunque la cosa che mi stimola è anche ciò che dice Ishetta......il rapporto con i bimbi,per quanto un gatto poi sia molto + a fatti suoi di un cane.
Contunuo a meditare....
P.S. HO COMPRATO LA PAP
....e l'ho usata oggi per la prima volta...in 15 min ho preparato un bel piatto di carciofi spappolati!!
Ma la cucina non è esplosa, per cui posso ritenermi soddisfatta.
Comunque la cosa che mi stimola è anche ciò che dice Ishetta......il rapporto con i bimbi,per quanto un gatto poi sia molto + a fatti suoi di un cane.
Contunuo a meditare....
P.S. HO COMPRATO LA PAP
Ma la cucina non è esplosa, per cui posso ritenermi soddisfatta.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siiiiiiii
e... ish??

e... ish??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- karamel
- Expert~GolGirl®

scusate l'ignoranza...... ma chi sono le flylady??
Ho letto un po' e siccome ho parecchie difficoltà a buttare le cose inutili stratificate in casa, penso che potreste essermi utili....
ma una cosa mi sfugge: chi vi manda le mail?????

Ho letto un po' e siccome ho parecchie difficoltà a buttare le cose inutili stratificate in casa, penso che potreste essermi utili....
ma una cosa mi sfugge: chi vi manda le mail?????
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

flylady italia
sono organizzatizzzzzzime
qui http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 462&ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/messages" onclick="window.open(this.href);return false;
qui http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 462&ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/messages" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ce l'ho ma non la usoely66 ha scritto:siiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
e... ish??![]()
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Karamel se il tuo problema è solo
non riuscire a buttare perchè non provi a comprare il libro di Mary Lambert "in principio era il caos" ?
http://www.ibs.it/code/9788879726467/la" onclick="window.open(this.href);return false; ... ra-il.html
o ancora "spaceclearing" di Lucia Larese?
Con le flylady devi fare una cosa piccola ogni giorno, invece con il libro (entrambi) ti fa fare la supersmaltitadirobafuffosa e dopo seguire le fly è più facile
Le mail le mandano delle ragazze che le traducono letteralmente dall'americano... infatti quando parlano di cosa fare con gli avanzi di cibo ti vengono dei colpi!!!
Mina potrei parlarti per ore di quanto sono belli, morbidi, coccolosi, teneri, affettuosi, simpatici, svegli, furbi i miei micioni... ma questa sarebbe la parte più bella della medaglia. Alice ci gioca, hanno una pazienza, povere bestie
li accarezza, tira i tappini... insomma hanno un rapporto bellissimo
MA avere un gatto è anche avere dei contro (tanti? lì dipende dal gatto e dalla razdora che lo accoglie
), e non mi sembra giusto non dirli, dato che magari uno alla casa ci tiene e alla prima vomitata sul copriletto appena ritirato dalla lavanderia oppure perchè si è stancata li riporta al gattile... motivo per il quale ho due gatti. Il terzo invece è stato abbandonato incinta
(sono tre femmine, io dico sempre gatto ma sono le mie donnine
)
Di gatti e cani abbandonati in giro ce n'è troppi, e la maggior parte vengono abbandonati perchè ci si rende conto che non sono peluche
http://www.ibs.it/code/9788879726467/la" onclick="window.open(this.href);return false; ... ra-il.html
o ancora "spaceclearing" di Lucia Larese?
Con le flylady devi fare una cosa piccola ogni giorno, invece con il libro (entrambi) ti fa fare la supersmaltitadirobafuffosa e dopo seguire le fly è più facile
Le mail le mandano delle ragazze che le traducono letteralmente dall'americano... infatti quando parlano di cosa fare con gli avanzi di cibo ti vengono dei colpi!!!
Mina potrei parlarti per ore di quanto sono belli, morbidi, coccolosi, teneri, affettuosi, simpatici, svegli, furbi i miei micioni... ma questa sarebbe la parte più bella della medaglia. Alice ci gioca, hanno una pazienza, povere bestie
MA avere un gatto è anche avere dei contro (tanti? lì dipende dal gatto e dalla razdora che lo accoglie
Di gatti e cani abbandonati in giro ce n'è troppi, e la maggior parte vengono abbandonati perchè ci si rende conto che non sono peluche
- chuky
- Silver~GolGirl®

io non ho ricevuto missioni ieri
mi avranno dato un giorno libero?

mi avranno dato un giorno libero?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ti sarà sfuggita in mezzo alle altre quindici mail
certi giorni ne mandano un pochino troppe però eh???
certi giorni ne mandano un pochino troppe però eh???
- framar
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto:Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tuttochuky ha scritto:anch'io dovrei sistemare la libreria!
la libreria in sala è stato uno dei miei hotspot, il primo che ho sistemato
effettivamente si appoggia sopra di tutto
mi rimane quella in corridooi ma quella è un caso disperato, ci vorranno diverse sessioni
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

come no? c'era la zona5, superfici piane zona salotto/soggiorno
e per oggi La veranda, l'ingresso e la sala da pranzo
e invece io ho deciso che finito il lavoro, mi metto a sistemare le fatture/bollette ecc, libero un po' il raccoglitore
e per oggi La veranda, l'ingresso e la sala da pranzo
e invece io ho deciso che finito il lavoro, mi metto a sistemare le fatture/bollette ecc, libero un po' il raccoglitore
- karamel
- Expert~GolGirl®

grazie!!!ely66 ha scritto:flylady italiasono organizzatizzzzzzime
qui http://www.facebook.com/group.php?gid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 462&ref=ts
e qui
proverò ad iscrivermi, tanto mica devo per forza seguire i loro consigli se mi sembrano troppo... TROPPO!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ