GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2011, 16:29

Pepita82 ha scritto: a che ora hai la villo??...cosi in quell'ora ti peserò ancora più intensamente :pensieroso....vedrai che andrà tutto liscio come l'olio!!... :incrocini :incrocini :incrocini ....e poi vai con le super coccole della mamma!!....sarà il primo nipotozzo x lei??
Devo essere all'ospedale alle 8.15 perchè registrano il nome in ordine di arrivo. Poi, devo aspettare che facciano tutte le amnio...solo dopo iniziano con le villo! :impiccata: Secondo me andrò sotto in tarda mattinata. :che_dici

Si si, per la mamma è il primo nipote, anche perché io sono figlia unica e primipara attempata! :ahah E' veramente al settimo cielo la mia mamma! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da Pepita82 » 28 feb 2011, 16:36

Pizzy ha scritto:Ciao pepita! :ciaociao Però, come passa il tempo...sei già a 15+6! :-D

è si...l'ultimo mese poi è proprio volato...io fisicamente grossi cambiamenti non ne ho avuti,la panzetta si vede ancora pochino, x ki sa che sono in attesa si vede altrimenti...può sembrare che è una settimana che non vado in bagno.. :impiccata: ...speriamo sia tutto ok li dentro... :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2011, 16:40

Pepita82 ha scritto: ...speriamo sia tutto ok li dentro... :incrocini
E' ciò che ci chiediamo tutte continuamente. :fischia Fosse per noi avremmo l'ecografo attaccato alla panza giorno e notte! :risatina: :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2011, 16:41

Ora vado a pulire il wc, che mi manca solo quello da fare. :che_dici

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 feb 2011, 16:48

immagino la gioia di tua mamma!!.... :emozionee
anche per la mia sarà il primo nipote......ho una sorella di 37 anni ma ancora non ha trovato l'uomo della sua vita!!e quindi non sarà a breve un nipotozzo da parte sua!!
mia mamma è molto introversa, non ha fatto i salti di gioia quando le ho dato la notizia...certo ha sorriso, e dentro di lei sarà stata la donna più felice del mondo...ma rimane un po freddina ecco!!...un po mi dispiace ma è il suo carattere!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 feb 2011, 17:30

f.ery ha scritto:mamma non ha preso molto bene questa mia immenente laparo..... mi sento in colpa da matti.... :buuu
le mamme non la prendono mai bene!!...sapere la propria cucciola sotto i ferri...sia per togliere il dente del giudizio che x interventi più seri.....sia che abbia 10-30-50 anni...per qualsiasi cosa e a qualsiasi età è sempre la loro cucciola...tu non è che puoi fare granchè...potresti solo tranquillizzare te stessa e lei allo stesso tempo...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2011, 17:39

Il mio programmino per la settimana di riposo dopo la villo. Che ne dite?

nanna :buonanotte
GOL sino allo sfinimento :Cala_palpebra: :hi hi hi hi
TV :tv_ridere
lettura :intellettuale:
cibo :mangia_mai: Ecco e qui sorge il problema: mio marito sa solo aprire una scatoletta di tonno! :ahah
Per fortuna che mercoledì c'è mamma che mi coccola :hi hi hi hi Poi, dovrò alzarmi almeno per fare da mangiare. :che_dici Solo che le scale per scendere al piano terra sono in legno e belle scivolose. Uffa! :permaloso:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 feb 2011, 17:44

viviana79 ha scritto: pepita :bacio scusa se non mi sono fatta sentire...
e di cosa ti vuoi scusare!?...ci mancherebbe...mi spiace solo che tu stia giù..
..cerca di evitarla più che puoi la tipa...
..io non vedevo l'ora di operarmi anche x non vedere la mia stronz...ta, pensa un po...e al rientro ho chiesto al mio titolare se potevo cambiare ufficio...e ora va un po meglio...considera che nemmeno in faccia ci guardiamo quando ci incrociamo in corridoio...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 feb 2011, 17:49

Pizzy ha scritto:Il mio programmino per la settimana di riposo dopo la villo. Che ne dite?

cibo :mangia_mai: Ecco e qui sorge il problema: mio marito sa solo aprire una scatoletta di tonno! :ahah
Per fortuna che mercoledì c'è mamma che mi coccola :hi hi hi hi Poi, dovrò alzarmi almeno per fare da mangiare. :che_dici Solo che le scale per scendere al piano terra sono in legno e belle scivolose. Uffa! :permaloso:
bel programmino ma cerca di non strafare!!
fatti preparare dalla mammina delle cosine da scaldare o cuocere al forno...tipo:lasagne, roastbeaf...così sia tu che il socio non dovete far altro che accendere il forno e aspettare

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 feb 2011, 17:52

Pepita82 ha scritto: fatti preparare dalla mammina delle cosine da scaldare o cuocere al forno...tipo:lasagne, roastbeaf...così sia tu che il socio non dovete far altro che accendere il forno e aspettare
Il socio è pericoloso in cucina :fischia
Esempio:
A inizio anno, quando avevo il contratto a scuola (terminato a natale :buuu ) gli ho detto:" Tesoro, oggi torno alle 13.30. Fammi il favore di metter a bollire l'acqua per la pasta, che così quando arrivo butto immediatamente dentro!". E lui. "Si si, vai tranquilla!"

Sono arrivata a casa e c'era la pentola sul fornello, con il gas al massimo e neppure più un dito d'acqua dentro! Era evaporata tutta perché l'ha messa su alle 12! La pentola si stava fondendo! :ahah :ahah :ahah

Non gli ho più chiesto nulla! :permaloso:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 feb 2011, 19:24

pizzy scusa il ritardo, non ce l'ho proprio fatta a passare prima... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini super fusillati per domani: grisù/grisà se la caverà alla grande! starà li bello attaccato alla sua mamma e farà vedere a tutti che sta benissimo! e quando uscirà ti farà una bella pernacchia perchè ti sei tanto stressata :fischia :prr
forza e coraggio e ricordati che ogni tanto potete ordinare una pizza a domicilio... e la tua mamma sarà felicissima di coccolarti giorno e notte!!! :ok
un abbraccio fortissimo :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 feb 2011, 19:34

pepita :emozionee la panzetta.... bello melanzanetta nostro!
anche la mia mamma è un po' chiusa e introversa... ma ci amano alla follia :ok e vedrai che col nipotozzo si scioglierà dall'emozione :fischia
azzurrocielo ciao cara :sorrisoo tutto bene?
la nostra lunarossa :domanda sempre presissima con la casa? ... o.... :perplesso con la vaporella??? :risatina:
:ahah :ahah :ahah

ragazze ho una novità! quella malefica str... non mi farà più girare le pelotas!!! oggi ci hanno comunicato che dividono in due l'ufficio: io e altre due da una parte, lei con altri 2 dall'altra! duecento metri ci separeranno! :spiteful: e che cavolo! mica potevo continuare a farmi rovinare la vita da lei :che_dici
sono proprio felice di questa cosa :vaiii: :yeee :festa

ora attendo solo la chiamata dall'ospedale per la laparo.,... :che_dici
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 feb 2011, 20:17

sono viva ma non sto molto bene!
portate pazienza :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 1 mar 2011, 9:07

teacher ha scritto:sono viva ma non sto molto bene!
portate pazienza :bacio
ciao teacher mi dispiace tantissimo che non stai bene, coraggio :bacetto :bacetto
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 1 mar 2011, 9:10

Pepita82 ha scritto:
Pizzy ha scritto:Ciao pepita! :ciaociao Però, come passa il tempo...sei già a 15+6! :-D

è si...l'ultimo mese poi è proprio volato...io fisicamente grossi cambiamenti non ne ho avuti,la panzetta si vede ancora pochino, x ki sa che sono in attesa si vede altrimenti...può sembrare che è una settimana che non vado in bagno.. :impiccata: ...speriamo sia tutto ok li dentro... :incrocini
ciao pepita, mando una carezzina al tuo pancino :cuore
a me la pancia ha iniziato a vedersi molto avanti, è uscita tutta negli ultimi due mesi, non si vedeva che ero in dolce attesa anche perchè sono già rotondetta e pensavano avessi preso altri kg :risatina: :risatina:
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 1 mar 2011, 9:18

viviana79 ha scritto: azzurrocielo ciao cara :sorrisoo tutto bene?

ragazze ho una novità! quella malefica str... non mi farà più girare le pelotas!!! oggi ci hanno comunicato che dividono in due l'ufficio: io e altre due da una parte, lei con altri 2 dall'altra! duecento metri ci separeranno! :spiteful: e che cavolo! mica potevo continuare a farmi rovinare la vita da lei :che_dici
sono proprio felice di questa cosa :vaiii: :yeee :festa

ora attendo solo la chiamata dall'ospedale per la laparo.,... :che_dici
ciao viviana che magnifica notizia!!! finalmente quella "simpaticona" :bomba della tua collega ti lasciarà in pace!!! sono felicissima per te, ora potrai lavorare tranquilla!!! :clap :vaiii:
io sto abbastanza bene grazie mille!! :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 1 mar 2011, 9:22

Pizzy ha scritto:Il mio programmino per la settimana di riposo dopo la villo. Che ne dite?

pizzy ottimo programma e mi raccomando riposati tanto e fatti stra-coccolare dalla mamma :sorrisoo
tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo tue notizie :bacio
Endometriosina dal 2005

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 15:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini P I Z Z Y :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 15:12

buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio

VIVI E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA ST.... SE NE VAAAAAAAAAAAA :vaiii: :vaiii:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 15:14

Vivi....visto che sto aspettando che il "lentone" mi mandi una e-mail con gli esami da fare per la laparo, non è che mi dai una dritta su quelli che hanno richiesto a te; magari se servono le anali del sangue intanto le faccio
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”