sul ciuccio nn sapevo proprio che esistesse.griselda ha scritto:sera ragazze....ho appena letto che hanno ritrovato il corpo di yarapovera stellina.
Emma, cavolo! Edo lo prende il ciuccio? perchè ce n'è un tipo che somministra il medicinale ciucciando.
Noi con Ivan ci mettiamo in 2: io lo blocco (e non è assolutamente facile) e Salva glielo spruzza in gola,, poi gli teniamo la bocca serrata...a volte toppiamo, ma il più della volte riesce a buttarlo giù. Ma lui non lo rigurgita poi, però.
Cucci io le metto l'essenza di timo dietro le orecchie, sulla nuca e sui capelli, dall'inizio dell'anno proprio perchè non volevo replicare, eppure...si vede che ha un sangue che attira.
Ad ogni modo oggi in farmacia ho comprato lo shampoo NEOMOM che è il trattamento che uccide i pidocchi e ho preso uno shampoo preventivo della APROPOS che dovrebbe fare una guaina sul capello che non permette di far attaccare le lendini.
Speriamo va.
ma son persa qualche post? l'essenza di timo allontana i pidocchi?
edo aveva la febbre e gli ho messo la tachi.....è impazzito sta martorizzando suo padre convinto di andare a dormire ora è succube di un nanetto sballato!